2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-0

  (Wang Peng) "Illumina le finestre dell'antica città e rendi più bella la bellezza di Lijiang!" Il 9 giugno, Cui Maohu, il segretario del comitato municipale del partito, ha condotto una ricerca sulla protezione e la gestione dell'antica città di Lijiang , discusso e scambiato con persone di ogni estrazione sociale e ascoltato opinioni e suggerimenti. Nel pomeriggio dello stesso giorno, Cui Maohu si è successivamente recato alla sala espositiva storica e culturale della città antica e al centro visitatori, all'antica squadra di vigili del fuoco della città, al comitato di quartiere della comunità di Guangyi,La cabina della polizia in piazza Yuhe, così come alcuni locali commerciali e cortili culturali, ha ascoltato i rapporti e ha appreso della situazione sul posto.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-1

   Al simposio, dopo aver ascoltato attentamente i discorsi di indigeni, famiglie d'affari, rappresentanti di organizzazioni di base e figure culturali, Cui Maohu ha prestato l'attenzione di tutti su questioni come architettura, corpo idrico, protezione culturale, costruzione di informazioni e gestione intelligente, e antichi metodi di riscossione delle tasse di mantenimento.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-2

  Ha inoltre chiesto che le opinioni e i suggerimenti presentati da tutti siano attentamente risolti. Tutto ciò che può essere fatto a breve termine dovrebbe essere gestito il prima possibile e dovrebbero essere create le condizioni per risolverlo passo dopo passo se non è possibile essere fatto temporaneamente. Cui Maohu ha sottolineato che l'antica città di Lijiang, con una storia di oltre 800 anni, è un bellissimo gioiello nella storia della civiltà umana.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-3

   Negli ultimi anni, l'antica città di Lijiang è diventata un'attrazione turistica che il mondo desidera ardentemente. L'aumento del turismo ha spinto le masse a sbarazzarsi della povertà e diventare ricche, e ha promosso lo sviluppo balzo in avanti di Lijiang.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-4

   Allo stesso tempo, anche la protezione e la gestione del patrimonio mondiale si trovano ad affrontare sfide e pressioni considerevoli. Questo è un problema di cui entrambi ci preoccupiamo e dobbiamo affrontare e lavorare sodo per risolverlo insieme.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-5

   Cui Maohu ha scambiato conoscenze in cinque aspetti con tutti: uno è aumentare la protezione,Evidenzia le caratteristiche culturali. Maggiori risorse pubbliche dovrebbero essere utilizzate per creare una serie di progetti con caratteristiche culturali combinando il benessere pubblico e la commercializzazione. Guidare attivamente gli aborigeni a tornare indietro in modo appropriato, incoraggiare il funzionamento di merci con caratteristiche etniche, culturali e locali tradizionali e rendere la città antica un paesaggio culturale vivente.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-6

   Il secondo è rafforzare efficacemente la gestione,Garantire la sicurezza della città antica.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-7

   È necessario partire dalla fonte, rafforzare le indagini, la gestione e il controllo, garantire la sicurezza degli edifici, la sicurezza antincendio e la previdenza sociale della città antica, e impegnarsi per garantire che ci siano meno problemi e che non ci siano problemi. Il terzo è migliorare il sistema di governance e promuovere la civiltà e l'armonia. È necessario mobilitare tutte le parti a partecipare alla gestione della protezione, costruire una piattaforma di comunicazione e sostenere lo spirito del contratto,Esplora il modello di co-costruzione, co-governance e condivisione.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-8

   Dai il massimo gioco alla fortezza di battaglia delle organizzazioni di base e al ruolo d'avanguardia ed esemplare dei membri del partito, e svolgi le attività di volontariato in modo normale.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-9

   Il quarto è rettificare l'ordine del turismo e accelerare la trasformazione e l'aggiornamento. Attuare rigorosamente le "22 regole di ferro", colpire duramente e continuare a esercitare la forza. Preferisco sopportare il dolore piuttosto che lasciare che il caos risorga.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-10

  Intensificare gli sforzi di promozione del turismo, migliorare il metodo di riscossione delle tasse Gouwei, promuovere la trasformazione e il potenziamento dell'industria del turismo e rilasciare i dividendi del turismo. Il quinto è aumentare la pubblicità e mantenere l'immagine di Lijiang.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-11

   Pur rafforzando la rettifica e la gestione e facendo un buon lavoro nei servizi di gestione, invitiamo tutti i settori della società a scoprire e vivere Lijiang con gli occhi, le telecamere e i telefoni cellulari che scoprono la bellezza. Promuovi Lijiang, mantieni Lijiang e rendi la bellezza di Lijiang più bella. Jin Guangshan, membro del comitato permanente del comitato municipale del partito e segretario generale del comitato municipale del partito, Zhou Jianzhong, vice sindaco e direttore dell'ufficio municipale di pubblica sicurezza, e Zhang Bo, vice presidente del CPPCC e direttore del L'ufficio municipale dell'Industria e del Commercio ha partecipato alle indagini.

Cui Maohu conduce ricerche sulla protezione e la gestione della città antica e ascolta varie opinioni e suggerimenti-12

Fonte: Lijiang Daily.