2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar si terrà il 18 agosto

Il 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar si terrà il 18 agosto

Il 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar si terrà il 18 agosto-0

  Il teatro della conferenza stampa del 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar.

Il 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar si terrà il 18 agosto-1

   Tianshan Net News (Rapporto fotografico del giornalista Zhai Wenjie e del corrispondente Duan Susu) Il 12 giugno, il giornalista ha appreso dalla conferenza stampa del 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar, nello Xinjiang, che il 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting si terrà ad agosto 18.

Il 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar si terrà il 18 agosto-2

   Si terrà nella contea di Jimsar fino al 20. Secondo i rapporti, nei tre giorni del Festival del turismo culturale di Beiting, si terranno successivamente attività come la mostra della casa, il salone dell'auto, la mostra dei prodotti agricoli e il mio sostegno per la selezione delle stelle Beiting-Beiting. Il 18 agosto si terrà anche il momento clou del concerto superstar del Festival del turismo culturale di Beiting "Legend of the Silk Road Beiting King".

Il 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar si terrà il 18 agosto-3

   La contea di Jimsar ha un profondo patrimonio storico e culturale,Le condizioni naturali sono superiori, con famosi punti panoramici come Beiting Old City, Cheshi Ancient Road, Thousand Buddha Caves e Guhai Hot Springs.

Il 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar si terrà il 18 agosto-4

   Negli ultimi anni, la contea di Jimsar ha accelerato la trasformazione e lo sviluppo dell'industria del turismo e elementi turistici come "cibo, alloggio, trasporti, viaggi, acquisti e intrattenimento" sono stati gradualmente migliorati, in grado di soddisfare le esigenze di consumo turistico dei turisti di diversi livelli. Nel 2016, la contea di Jimsar ha ricevuto 200 turisti nazionali e stranieri. 90. 000 volte persona, con un aumento dell'11,49% su base annua, realizzando entrate turistiche di 1,909 miliardi di yuan, con un incremento del 21,74% su base annua Shi Dongbing, segretario del gruppo direttivo del partito e vicedirettore dell'Ufficio Cultura, sport, turismo, radio, cinema e televisione della contea di Jimsar, ha dichiarato: "Spero che attraverso questo Festival del turismo culturale di Beiting, più persone verranno a Jimsar per sentirsi le usanze locali e assaggiare posti deliziosi.

Il 6 ° Festival del turismo culturale di Beiting nella contea di Jimsar si terrà il 18 agosto-5

Promuovere il numero di turisti ricevuti nell'anno per superare i 2 milioni e le entrate totali del turismo per raggiungere più di 3,4 miliardi di yuan. ".