2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'autista intrappolato è stato salvato dal vigile del fuoco quando è stato colpito da una svolta mentre occupava una strada in un giorno di pioggia

L'autista intrappolato è stato salvato dal vigile del fuoco quando è stato colpito da una svolta mentre occupava una strada in un giorno di pioggia

L

  Chongqing Commercial Daily-Chief Reporter of upstream Finance Zheng You Chongqing Commercial Daily News ieri mattina, sulla strada per Longwang Street dalla città di Fuxing, distretto di Beibei, un furgone è stato coinvolto in un incidente automobilistico.

L

   Il piede sinistro del guidatore era bloccato tra il pedale della frizione e il pedale del freno del veicolo. Fortunatamente, i vigili del fuoco e i soldati della giurisdizione sono arrivati ​​in tempo dopo aver ricevuto la polizia, lo hanno salvato con successo e lo hanno mandato da un medico con strumenti di soccorso idraulico. Alle 8:47 di ieri mattina, ufficiali e soldati dello Yunfeng Fire Squadron sono andati subito dopo aver ricevuto l'allarme. Dopo aver confermato la situazione della polizia, gli ufficiali ei soldati hanno utilizzato strumenti di soccorso idraulico per salvarlo con successo e inviarlo da un medico dopo 10 minuti di soccorso di emergenza.

L

Secondo il giudizio preliminare dei vigili del fuoco e dei soldati: la strada era bagnata e scivolosa a causa della pioggia, nelle curve strette il furgone in discesa può occupare la strada e scontrarsi con un'autovettura in salita. Di conseguenza, il furgone ha girato di 180 gradi in senso antiorario e il piede sinistro del guidatore è rimasto bloccato. .