2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-0

  La polizia sta a piedi nudi nell'acqua per deviare il traffico. Foto concessa dalla polizia sulla riva sud. Il giornalista finanziario Chongqing Commercial Daily-Upstream Liu Zhen Chongqing Commercial Daily ha riferito che di recente Chongqing ha subito piogge frequenti e molti distretti e contee hanno subito forti piogge .

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-1

   L'Osservatorio Meteorologico Comunale prevede che nei prossimi 7 giorni la città principale sarà sostanzialmente al ritmo di pioggia e pioggia. Dal punto di vista dei prossimi tre giorni, ci saranno rovesci o rovesci sparsi in varie parti della città nelle giornate nuvolose. La temperatura più alta è difficile da superare i 30 gradi C.

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-2

   Domani le precipitazioni nel Midwest e nel sud-est possono raggiungere piogge da moderate a intense e da deboli a moderate nel resto della regione.

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-3

   Il tempo nella città principale per i prossimi tre giorni è oggi: nuvoloso con rovesci, 23 ~ 25 ℃. Domani: docce in una giornata nuvolosa, 22 ~ 25 ℃. Dopodomani: la pioggia moderata si trasforma in acquazzoni, 21 ~ 24 ℃. La polizia di pattuglia del traffico di stanza a piedi nudi per deviare il traffico in acqua Chongqing Commercial Daily-Upstream Financial Reporter Han Zheng Chongqing Commercial Daily News La sera del 9 giugno,Si è verificata un'improvvisa pioggia intensa nella principale area urbana di Chongqing e alcuni tratti di strada bassi hanno avuto un grave accumulo di acqua.

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-4

   Al semaforo nel centro di Fu Jen, nel distretto di Nan'an, un'auto BMW rossa si è spenta accidentalmente mentre guadagnava e vedendo che l'acqua si accumulava sempre più in alto, il proprietario, il signor Liu, ha dovuto chiamare la polizia per chiedere aiuto. La polizia della Xuefu Road Brigade, il distaccamento della polizia stradale del distretto di Nan'an si sono precipitati immediatamente sul posto per aiutare il signor Liu e la sua famiglia a uscire dal lucernario uno per uno. Spingere il veicolo difettoso sul lato della strada e attendere che il rimorchio venga salvato. Il signor Liu ha detto alla polizia che stava per guidare da Haixia Road a Nanping.

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-5

   A causa delle forti piogge, la strada originale era stata chiusa.

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-6

   Poteva solo deviare da Yanyu Road per tornare a Nanping, e quando è arrivato al semaforo vicino alla Furen Middle School, ho notato che l'area stradale è troppo profonda,Ma vedendo che le auto davanti riuscivano a passare senza intoppi, le ho seguite insieme, ma inaspettatamente l'auto si è fermata e si è fermata in un luogo con acqua profonda.

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-7

   Vedendo che l'acqua stava per traboccare dalla porta, ho dovuto chiamare la polizia per Aiuto.

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-8

   In questo momento la pioggia si fa più pesante e l'acqua nelle zone basse ha raggiunto la profondità di mezzo metro. Mentre la polizia ha avvertito il Comune di venire per lo scarico, si sono tolti le scarpe e si sono infilati i pantaloni. per deviare il traffico.

Ci sarà pioggia nella città principale per i prossimi sette giorni e la temperatura scenderà di giorno in giorno-9

Due poliziotti e due Xieqin sono rimasti sotto la pioggia e hanno lavorato per un'ora, non se ne sono andati finché l'acqua non si è calmata dopo che la pioggia è cessata. .