2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Facendo un'escursione dal Gansu al Sichuan e sbagliando a bordo dell'autostrada Xianyang

Facendo un'escursione dal Gansu al Sichuan e sbagliando a bordo dell'autostrada Xianyang

Facendo un

  Huashang Daily News (Reporter Xue Wang) Un uomo del Sichuan non ha trovato un lavoro adeguato nel Gansu e ha perso accidentalmente la sua carta d'identità. Dopo aver speso i soldi che aveva portato con sé, ha programmato di tornare a piedi nella sua città natale. Poiché l'uomo si è perso per strada ed è entrato in autostrada, fortunatamente è stato trovato e portato via dalla polizia stradale di pattuglia. Intorno alle 9:30 della mattina del 6 giugno, Zheng Lijun, vice capo squadrone dello squadrone Xianxun della Brigata Jiaotong ad alta tecnologia di Xianyang, ha guidato la polizia,Quando l'autostrada Xianxun stava pattugliando per 58 chilometri in direzione Xianyang dell'autostrada Xianxun, l'assistente della polizia ha trovato improvvisamente un uomo sulla corsia di emergenza davanti a lui che trasportava un carico e camminava lentamente, ignorando i veicoli in corsa accanto a lui.

Facendo un

   Vedendo questa situazione, la polizia si è fermata frettolosamente e ha chiesto e ha scoperto che l'uomo aveva circa 40 anni, probabilmente a causa del lungo viaggio.

Facendo un

  Lo stato mentale è estremamente esausto. Dopo l'interrogatorio, la polizia ha appreso che l'uomo era arrivato fin dal Gansu.

Facendo un

   Aveva perso la sua carta d'identità ed era rimasto senza soldi perché non riusciva a trovare un lavoro adeguato nel Gansu.

Facendo un

   Aveva in programma di tornare a piedi nella sua città natale, nel Sichuan.

Facendo un

. Poiché si è perso per strada, si è smarrito sull'autostrada. Dopo aver compreso queste circostanze, la polizia ha preso in considerazione la sicurezza personale dell'uomo e la sicurezza stradale,Mentre lo criticava e lo istruiva, è stato portato via dalla superstrada dalla più vicina stazione di pedaggio di Shiliyuan, e mandato alla stazione degli autobus di una città vicina, e gli è stato dato un biglietto per lasciarlo tornare a casa dalla contea di Chunhua. .