2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il carattere determina lo stato

Il carattere determina lo stato

Il carattere determina lo stato-0

  Il primo politico americano Adams disse: "La nostra generazione deve impegnarsi in attività militare e politica, in modo che i nostri figli possano dedicarsi alla scienza e alla filosofia, e i nostri nipoti possono dedicarsi alla musica e alla danza". Le nazioni sottosviluppate sono quasi sempre un suicidio cronico, e l'ampia diffusione della cultura americana risiede nel suo sviluppo inclusivo. Lotta prima, goditi dopo, questo tipo di carattere determina lo stato di sviluppo.

Il carattere determina lo stato-1

   Nel campo dell'esperienza tradizionale, si è sempre creduto che le persone dovrebbero conformarsi all'ambiente esterno, scendere a compromessi e rinunciare, e rinunciare alla libertà interiore. A qualsiasi età, esiste una categoria di persone a cui manca la ricerca del miglioramento del regno della vita. La crescita di una persona si riflette nel tuo desiderio interiore di cambiare e migliorare te stesso,Solo in questo modo è possibile godere del regno superiore della vita.

Il carattere determina lo stato-2

   Nonostante le limitate capacità cognitive degli esseri umani, gli esseri umani non possono rinunciare affatto alla ricerca, non c'è via d'uscita dalla pausa e dall'arretratezza, stanno solo scavando il terreno e scavando la fossa. Platone ha una famosa "metafora dong" in "The Utopia", in cui si dice che alcune persone vivono in caverne e sono nate per essere limitate da catene. Guardando le ombre sul muro tutto il giorno.

Il carattere determina lo stato-3

   Non è stato fino a quando qualcuno ha aperto le catene e ha avuto la possibilità di uscire dalla caverna per vedere il mondo reale. Quando tornò alla grotta e lo disse a tutti, nessuno gli credette.

Il carattere determina lo stato-4

   Forse il mondo in cui viviamo è proprio come quella grotta.

Il carattere determina lo stato-5

   Dopo aver realizzato questo, la domanda è diventata: come dovremmo sopravvivere quando torniamo alla nostra posizione originale?Nessuno vuole venire in questo mondo invano e nessuno vivrà con un atteggiamento casuale.

Il carattere determina lo stato-6

   Se non esplori la natura del mondo, vivere è solo vivere, che perde il significato della vita. Solo quando iniziamo a guardare il mondo in modo obiettivo e trattiamo le persone e le cose intorno a noi in modo razionale, possiamo avere l'opportunità di dimostrare il significato della vita. L'orizzonte determina l'altezza e il personaggio determina il regno. Sin dai tempi antichi, coloro che sono entrati nello stato più elevato sono grandi uomini di carattere straordinario.

Il carattere determina lo stato-7

   L'estetista Zong Baihua ha detto: "Lo Zen è l'estrema quiete nel movimento, ed è anche l'estremo movimento nella quiete. " Le montagne primaverili cantavano gli uccelli e l'acqua scorreva. Il regno etereo della vita non è accessibile a tutti, ma la ricerca di un regno migliore,Cammina sempre onestamente sulla strada del compimento.

Il carattere determina lo stato-8

   La vita umana è limitata, mentre l'universo è infinito. Per cogliere il mondo con una vita limitata, una persona deve creare "significato". L'apparizione delle parole rappresenta il progresso del pensiero, che promuove il rapporto più ricco e più ricco tra le persone e il mondo. La religione, l'arte, l'etica e la filosofia sono tutti metodi della loro comprensione.

Il carattere determina lo stato-9

  Incapace di tollerare la vita "priva di significato" significa che non può sopportare la "leggerezza della vita" L'ambiente culturale creato da questo è esattamente il significato che gli esseri umani hanno creato per la loro stessa esistenza.

Il carattere determina lo stato-10

   Le persone del passato si stanno allontanando e il passato luminoso entrerà finalmente in un sogno in una notte fredda e profonda. Ma ricordati di svegliarti, quando sei cosciente e profondamente consapevole del significato di questa vita,È entrato in un altro regno superiore.

Il carattere determina lo stato-11

   Commento dell'insegnante: una profonda esposizione e una ricca filosofia sono una delle caratteristiche principali di questo articolo. L'articolo inizia con il famoso detto di Adams, e afferma l'atteggiamento di "prima lotta, poi goditi"; poi confronta e analizza le due scelte di concessione e ricerca; specialmente l '"intuizione" di Platone, che mostra vividamente che la vita non può essere risolta nel status quo,Invece, dovrebbe esserci una ricerca più alta, che dimostra il ruolo decisivo del carattere personale nell'innalzare il regno. Alla fine dell'articolo, la famosa citazione di Zong Baihua è usata per spiegare il cosiddetto regno etereo. Lo scopo è sottolineare che le persone dovrebbero perseguire un regno più alto, cioè "le persone dovrebbero afferrare la vita infinita.

Il carattere determina lo stato-12

   Il mondo deve creare" significato "", che incarna la profonda comprensione della vita dell'autore,Evidenzia il centro. Il materiale ha un ampio campo visivo, ricco di connotazione delle frasi, spalancate e ravvicinate, un'immagine vivida, forte fascino e illuminazione.

Il carattere determina lo stato-13

   Istruttore: Wang Jianping Call for papers: 1. L'argomento e il genere della composizione non sono limitati, il contenuto è positivo, esprime i veri sentimenti e il numero di parole è inferiore a 1200 parole.

   2. Indica la scuola, la classe, il nome,Il commento dell'insegnante e il nome dell'istruttore. E-mail per il contributo: [email protected]

com Moderatore: Zhang Chao.