2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"Laureato con un bambino" è possibile, ma non seguire l'esempio

"Laureato con un bambino" è possibile, ma non seguire l

  Con l'avvicinarsi della stagione dei diplomi, un gruppo di "laureati della Renmin University portano i loro bambini a scattare foto di laurea" ha fatto esplodere la cerchia di amici. Rispetto alla combinazione di uomini belli e belle donne, i bambini sotto i 2 anni nelle foto hanno ovviamente attirato più attenzione. Il fotografo Mao Yanzheng ha detto: "Nel campus ho visto persone che indossavano uniformi da dottorato e occasionalmente incontrare uniformi da maestri, ma questa è la prima volta che vedo bambini che indossano uniformi da scapolo scattare foto con i genitori.

  Inoltre, anche i suoi genitori indossano uniformi accademiche. "Per questo motivo, la coppia è definita" vincitrice nella vita "da molti amici. (Beijing Youth Daily, 12 giugno) Per questa coppia di studenti universitari, alcuni invidiano i loro sentimenti affettuosi, altri si meravigliano della loro velocità di vita, e alcune persone lo mettono in dubbio hanno avuto figli durante i loro studi universitari ". "Inaffidabile", un genitore così giovane non è adatto.

   Infatti, gli studenti universitari possono sposarsi e avere figli.

   A partire dal 1 settembre 2005, il Ministero dell'Istruzione ha implementato il nuovo "Regolamento sulla gestione degli studenti nell'istruzione superiore regolare Istituzioni ", che non limita più la scolarizzazione Quando gli studenti universitari si sposano, purché soddisfino le condizioni legali di matrimonio nel nostro paese, gli studenti universitari possono sposarsi. Questo è un miglioramento dei diritti degli studenti universitari.

  Dato che gli studenti universitari possono sposarsi, avere un bambino è una cosa ovvia. Sebbene "diplomarsi con un bambino" sia possibile, non seguire l'esempio. Quelli che sono all'università considerano "l'apprendimento come il massimo".

   Quando gli studenti universitari parlano di matrimonio, entrano nella vita coniugale e persino crescono i figli nel luogo tranquillo dove si educano le persone, come possono non distrarre la loro conoscenza eIl tempo e l'energia per l'apprendimento influiscono seriamente sullo sviluppo personale? Come ha affermato Rao Zihe, accademico dell'Accademia cinese delle scienze: Il significato di un'università è essere in grado di allestire una scrivania tranquilla, che consente agli studenti di studiare seriamente e concentrarsi sull'apprendimento in quattro anni. Tuttavia, alcune ragazze della scuola hanno dovuto interrompere gli studi dopo essere rimaste incinte ei bambini sono diventati un ostacolo all'apprendimento.

  Quando gli studenti universitari si sposano e hanno figli, aggiungeranno anche un onere finanziario più pesante ai loro genitori.

   Gli studenti universitari sono una persona prima del matrimonio e una famiglia dopo il matrimonio.

   Almeno un'altra bocca. Come possono sostenere la loro famiglia se le loro tasse scolastiche e la paghetta devono ancora essere pagate dai genitori? Sebbene il campus sia una pura terra d'amore, una volta entrato nel matrimonio, apprezzerai molte cose pratiche.

  Incatenate da molte cose materiali, alcune "giovani coppie materiali" non possono vivere in pace e felicità e prendersi cura del piacere, "laurearsi con un bambino" dovrebbe essere più cauto. Scattare foto di laurea genitore-figlio dovrebbe essere considerato un "lusso ", o non in anticipo. " Il consumo di lusso "è migliore.

   Oltre alla mancanza di solide basi economiche,Spesso è difficile battere "chai, riso, olio e sale" e le coppie di studenti universitari non hanno solide basi ideologiche, quindi il loro matrimonio manca di stabilità. Poiché la loro psicologia non è abbastanza matura e gli studi e le carriere non sono stabiliti, è spesso difficile per loro assumersi la sacra responsabilità del matrimonio; alcuni studenti universitari si sposano, anche solo usando l'infanzia come moda e la gioventù come capitale. Senza una reale considerazione di tutti i fattori pratici, questo tipo di matrimonio difficilmente può resistere al vento e alla pioggia. In precedenza, i media hanno riportato troppi casi di "matrimoni improvvisi e separazioni" tra studenti universitari, quindi è meglio non perseguire la velocità della vita di "laurearsi con un bambino".

Li Xiurong.