2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il padiglione dell'industria del turismo dello Yunnan ha fatto una splendida apparizione alla "Business Fair" del 2017

Il padiglione dell'industria del turismo dello Yunnan ha fatto una splendida apparizione alla

Il padiglione dell

  Il 12 giugno è iniziata ufficialmente la Fiera delle materie prime dei paesi dell'Asia meridionale e del Sud-est asiatico 2017 e la fiera per gli investimenti e il commercio (di seguito denominata "Fiera commerciale"). Dopo la China Southern Expo dello scorso anno, l'attuale Expo continuerà ad allestire un padiglione dell'industria del turismo per mostrare appieno le ricche risorse turistiche dello Yunnan e l'immagine complessiva del "Colorful Yunnan · Tourist Paradise". Non appena sono entrato nel padiglione 1,Colpisce particolarmente lo slogan di otto caratteri del Padiglione dell'Industria del Turismo: l'intera area espositiva è sparpagliata e gli stand cinese e straniero sono disposti in sequenza.

Il padiglione dell

   Secondo i dati, il padiglione dell'industria del turismo si trova nel padiglione 1 al 3 ° piano del Kunming Dianchi International Convention and Exhibition Centre, con un'area totale di 9. 600 metri quadrati e 464 stand.

Il padiglione dell

   Ci sono un totale di 132 dipartimenti amministrativi del turismo e imprese del settore turistico e 12 paesi dell'Asia meridionale e del Sud-est asiatico (India,Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka, Singapore, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia) hanno partecipato alla mostra.

Il padiglione dell

   Alle 8:30 del mattino, il Museo dell'Industria del Turismo dello Yunnan mostra un film in movimento dell'immagine del turismo dello Yunnan sullo schermo LED; sul palco, le minoranze etniche dello Yunnan in costumi etnici mostrano le loro usanze popolari uniche.

Il padiglione dell

  Il segretario del partito e direttore Yu Fan del Comitato per lo sviluppo turistico dello Yunnan, i vicedirettori Ma Yingchun, Wen Shuqiong e il relativo personale hanno salutato i leader di Pakistan, Laos, delegazioni straniere, Ministero del Commercio e delegazioni di varie province, regioni autonome e comuni all'ingresso del padiglione 1.

   Visita il padiglione.

   Shao Qiwei, membro del Comitato permanente del Comitato nazionale della Conferenza consultiva politica del popolo cinese, ha presentato sotto la guida di Yu Fan, Ma Yingchun e Wen Shuqiong,Recarsi nelle aree espositive del padiglione dell'industria del turismo per comunicare con i leader del comitato per lo sviluppo turistico della città e le aziende espositrici per conoscere il padiglione del turismo.

   preoccupato per l'uso di metodi innovativi di performance del turismo ad alta tecnologia Espresso apprezzamento per il nuovo formato. Questa volta, il Padiglione dell'Industria del Turismo ha allestito 9 aree espositive tematiche secondo la combinazione di blocchi:Prefazione Padiglione, Area espositiva dell'immagine del turismo dello Yunnan, Area espositiva dell'Alleanza delle città del turismo di Lanmei, Area espositiva dell'Alleanza del turismo di Greater Shangri-La, Area espositiva delle immagini turistiche dei paesi dell'Asia sudorientale, Area espositiva del turismo intelligente, Area espositiva del turismo culturale, Area espositiva delle imprese turistiche, Area espositiva dei prodotti del turismo. Ciò dimostra che il turismo nello Yunnan è stato sotto la corretta guida del Comitato provinciale del partito e del governo provinciale negli ultimi anni. I risultati eccezionali ottenuti attraverso la costruzione di una forte provincia turistica; mostrano che la provincia dello Yunnan, come centro di radiazioni dell'Asia meridionale e del sud-est asiatico, ha sviluppato scambi turistici e cooperazione con i paesi dell'Asia meridionale e del sud-est asiatico; dimostrare pienamente i nuovi prodotti emergenti e nuovi formati di turismo nello Yunnan.

Secondo i rapporti, l'area della Greater Shangri-La Tourism Union appositamente istituita dal Padiglione dell'industria del turismo questa volta,Questa è la prima volta che il "Grande marchio Shangri-La" viene utilizzato per promuovere congiuntamente il turismo e le rotte in Tibet, Sichuan e Yunnan. (Testo / Liu Litu / He Xinwen Yin Bolin).