2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica-0

  Dal 2008, l '"ordine di restrizione sulla plastica" è stato implementato per 9 anni, ma negli ultimi 9 anni molte persone ritengono che la quantità di sacchetti di plastica sia maggiore di prima: i piccoli negozi danno loro quello che vogliono ei grandi supermercati fanno un un sacco di soldi dalle loro mani. Tutte le borse vengono addebitate, e anche le buste in rotolo vengono trasferite al prezzo delle merci in un modo di consumo obbligatorio, riducendo l '"ordine di restrizione plastica" a un "ordine di vendita di plastica". ! Alcuni supermercati non preparano nemmeno sacchetti ecologici, possono acquistare sacchetti di plastica solo se vogliono conservare le cose, i consumatori non saranno rispettosi dell'ambiente. (The Beijing News, 12 giugno) Già nel giugno 2008, il mio paese ha iniziato ad attuare l '"ordine di restrizione sulla plastica", ma dal punto di vista dell'attuazione di oltre 9 anni, ovviamente non è soddisfacente.

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica-1

   Da un lato, le aziende sono guidate da interessi,Letteralmente fare storie su di esso, d'altra parte, i consumatori dipendono eccessivamente dai prodotti di plastica, ignorando la parola "limite", che in realtà offre ai prodotti di plastica non degradabili uno spazio vitale "infinito".

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica-2

   In particolare, nei centri commerciali e nei supermercati, l '"ordine di restrizione plastica" è stato ridotto a un "ordine di vendita plastica".

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica-3

   Ciò dimostra che per i prodotti in plastica non degradabili ",La "restrizione" non è valida quanto il "divieto".

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica-4

   La piena attuazione del "divieto di plastica" è la soluzione definitiva. Il 1 ° gennaio 2015, la provincia di Jilin ha ufficialmente implementato il "divieto di plastica", stabilendo che la produzione e la vendita di prodotti non le plastiche degradabili sono vietate all'interno della provincia Per le borse della spesa e le stoviglie in plastica, Jilin è diventata anche la prima provincia del mio paese a "vietare completamente la plastica". Come tutti sappiamo, implementare il "divieto di plastica".

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica-5

  , L'esecuzione è la chiave.

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica-6

   Prima di tutto, i servizi competenti dovrebbero formare una forza comune e compiere ogni sforzo per avanzare. Ad esempio, il dipartimento per la protezione ambientale dovrebbe fermare tutte le aziende che producono sacchetti di plastica non degradabili e stoviglie in plastica e allo stesso tempo interrompere l'approvazione di tali progetti per controllare la generazione di "inquinamento bianco" dalla fonte. Inoltre, il dipartimento dell'industria e del commercio dovrebbe aumentare le ispezioni sui collegamenti di produzione e vendita. Mantenere alta pressione e controllo rigoroso sui collegamenti chiave e sulle aree di circolazione.

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica-7

   Tuttavia, è necessario chiarire che l'attuazione del "divieto di plastica" non consiste nel bloccare tutti i prodotti di plastica, ma nel vietare la produzione, la vendita e l'uso di sacchetti di plastica non degradabili, stoviglie di plastica, ecc. Ciò richiede di accelerare la ricerca e lo sviluppo, la produzione e la fornitura di prodotti alternativi mentre si attua il "divieto di plastica". Vengono lanciati sacchetti di plastica degradabili, stoviglie in plastica e altri prodotti in plastica per soddisfare la domanda del mercato. Allo stato attuale, la tecnologia di produzione di prodotti alternativi nella provincia di Jilin è matura e affidabile e la produzione di prodotti è sufficiente, in grado di soddisfare la domanda del mercato dopo il "divieto di plastica".

Ordine di restrizione plastica, vendita di ordine di plastica richiede il divieto di ordine di plastica-8

È qui che la provincia ha avuto il coraggio di prendere l'iniziativa nell'attuazione del "divieto di plastica". .