2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il centro fitness è chiuso per rettifica tra due giorni

Il centro fitness è chiuso per rettifica tra due giorni

Il centro fitness è chiuso per rettifica tra due giorni-0

  China Business Daily (Reporter Qing Rongbo) Chiuso due volte in tre giorni, i membri non credono più alla retorica della palestra. Dalla fine di maggio, il centro fitness denominato "Tiao" su Fenghao East Road a Xi'an è stato chiuso. Dopo aver parlato per un po ', 3 giorni dopo,Dopo aver parlato per un po ', dopo 5 giorni, la porta non si è aperta. "La cittadinanza signora Zhang ha detto.

Il centro fitness è chiuso per rettifica tra due giorni-1

   La signora Mi e la signora Zhang hanno avuto esperienze simili. Ha fatto domanda per una tessera nel giugno dello scorso anno.

Il centro fitness è chiuso per rettifica tra due giorni-2

  " A quel tempo, lo Sports Fitness Center era stato aperto solo per circa un anno. La pubblicità diceva lì era una palestra e una piscina, Qian fece domanda per la tessera famiglia e si esercitò un paio di volte, fu chiusa due volte in tre giorni.

Il centro fitness è chiuso per rettifica tra due giorni-3

  O non c'era acqua o elettricità, e il 27 maggio ha chiuso di nuovo, dicendo che era chiusa per rettifica. "La mattina presto dell'11 giugno, i membri hanno scoperto che la palestra aveva commessi che spostavano tavoli e sedie.

Il centro fitness è chiuso per rettifica tra due giorni-4

   Quando è stata bloccata, le due parti si sono scontrate.

Il centro fitness è chiuso per rettifica tra due giorni-5

   A partire dalla mattina dell'11 giugno, i membri hanno iniziato a contare il numero di persone che chiedevano le carte. qui Membri della palestra Ci sono almeno qualche centinaio di persone e il costo varia da più di 1. 000 yuan a più di 10.

  000 yuan.

  Nel pomeriggio dell'11, il giornalista ha contattato il signor Guo, il proprietario dello Shanghai Sports Fitness Center. Ha detto che c'erano effettivamente alcuni problemi nel centro fitness, compresa la gestione. Recentemente, nel negozio mancavano degli articoli. ha impacchettato i suoi oggetti di valore la mattina presto dell'11.

   I membri sono circa 1.

  500. È ancora chiuso per rettifica e la porta sarà definitivamente aperta il 12.

Ieri gli iscritti sono andati al Centro Fitness e la porta si è aperta. Molti hanno affermato di non credere alla retorica della palestra e di tutelare i propri diritti con mezzi legali. .