2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ha rubato 6.000 yuan per colazione 5 volte

Ha rubato 6.000 yuan per colazione 5 volte

Ha rubato 6.000 yuan per colazione 5 volte-0

  Huashang Daily News (Reporter Qing Rongbo e Zhang Chenglong) Sua moglie ha preso la sua carta stipendio, e di solito non ha dato soldi in tasca. L'uomo scarseggiava, quindi ha iniziato con il venditore che ha venduto presto. Alle 5 del mattino del 3 giugno, la stazione di polizia di Mingdemen della filiale di Yanta dell'ufficio di pubblica sicurezza ha ricevuto un rapporto da un venditore che vendeva una colazione assicurata vicino alla stazione degli autobus di Chang'an Road, affermando che una borsa contenente più di 1.

Ha rubato 6.000 yuan per colazione 5 volte-1

  600 yuan in contanti e un telefono cellulare era stato rubato.

Ha rubato 6.000 yuan per colazione 5 volte-2

  A quel tempo, la signora Zhang ha visto un uomo correre giù dal cavalcavia, ha preso la sua borsa davanti al camion delle vendite ed è fuggita verso il villaggio di Bali. "Ho inseguito dopo aver scoperto ma non ho raggiunto". descrizione della vittima.

Ha rubato 6.000 yuan per colazione 5 volte-3

   La polizia ha chiamato la sorveglianza intorno alla scena del crimine e ha scoperto che il sospetto aveva commesso il crimine ed è corsa alla casa in affitto al numero 127 del Comitato Residenziale del villaggio di Bali.

Ha rubato 6.000 yuan per colazione 5 volte-4

  Con la collaborazione della polizia di comunità, la polizia ha esaminato una ad una le informazioni degli occupanti della casa in affitto e ha identificato due sospetti. Il padrone di casa ha detto che uno degli uomini non viveva regolarmente e durante l'incidente anche il 39enne Gu non era nella stanza. Alle 10 del mattino del 9 giugno, la polizia si è precipitata nella casa in affitto al numero 127 del Comitato Residenziale del villaggio di Bali e ha chiesto al proprietario di richiamare Gu con il pretesto di una perdita nella stanza.

Ha rubato 6.000 yuan per colazione 5 volte-5

  La polizia è entrata nella casa in affitto di Gu e ha trovato gli abiti indossati dal sospetto il giorno dell'incidente, ha confermato che Gu era il sospetto e lo ha riportato alla stazione di polizia per un controllo. Dopo l'interrogatorio, Gu ha confessato di aver rubato più di 6000 yuan in contanti e 3 telefoni cellulari ad altri cinque volte da marzo di quest'anno. Gu ha confessato che i suoi genitori erano contadini e non aveva mai studiato da quando era bambino.

  Lavorando come addetto alle consegne di cibo in un ristorante di Xiaozhai, spendeva più di 2.

  000 yuan al mese, sua moglie aveva la sua carta stipendio ma non gli dava mai soldi.

   Dopo il Festival di Primavera, ha avuto difficoltà anche a pagare l'affitto, così è nata l'idea di rubare la proprietà di altre persone. Ho visto la signora Zhang, che vende la colazione assicurata, uscire di casa ogni mattina alle quattro o alle cinque, ed era sola, la borsa contenente i soldi è stata messa in macchina. Il 20 marzo, ha approfittato dell'opportunità di comprare la colazione e ha rubato il fondo di 1. 000 yuan della signora Zhang.

   Meno di un mese dopo, ha commesso di nuovo il crimine, rubando la proprietà della signora Zhang cinque volte, fino a quando non è stato arrestato.

Attualmente, Gu è stato arrestato. .