2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Centinaia di genitori hanno fatto la fila tutta la notte per iscriversi

Centinaia di genitori hanno fatto la fila tutta la notte per iscriversi

Centinaia di genitori hanno fatto la fila tutta la notte per iscriversi-0

  Huashang Daily News (Reporter Chen Sicun Photography Qiangjun) La sera dell'11 giugno, centinaia di genitori hanno aspettato in fila all'ingresso della scuola elementare di Tuanjie nel distretto di Weiyang.

Centinaia di genitori hanno fatto la fila tutta la notte per iscriversi-1

   Il preside della scuola ha dichiarato che sono stati istituiti solo 180 diplomi sponsorizzati pubblicamente e più di 300 sono stati registrati. Dopo il turno di notte, i genitori hanno dato ai loro figli un numero "Finalmente ho ricevuto il numero, non ho aspettato niente questa notte!" Alle 10 di ieri mattina,Gao Ning, un uomo di Ankang di 35 anni, ha detto che sebbene il numero che ha ricevuto fosse quello di inviare le informazioni alla scuola elementare di Tuanjie la mattina del 14 giugno, non ha potuto fare a meno di chiamare il suo amante per riferire la buona notizia. Gao Ning ha detto che tre anni fa lui e sua moglie sono andati a lavorare nel mercato dei materiali da costruzione vicino al villaggio di Tuanjie nel distretto di Weiyang, Xi'an, dalla loro città natale ad Ankang.

Centinaia di genitori hanno fatto la fila tutta la notte per iscriversi-2

   Ho portato mio figlio dalla mia città natale l'anno scorso, ma è stato un mal di testa per mio figlio andare alla scuola elementare.

Centinaia di genitori hanno fatto la fila tutta la notte per iscriversi-3

  Alla fine di quest'anno, ho iniziato a chiedere quando si registrerà la vicina scuola elementare di Tuanjie. La sera dell'11 giugno, quando è passato per la scuola elementare di Tuanjie dopo il turno di notte, ha scoperto che c'era una lunga coda, così ha subito chiesto al suo amante di mandare uno sgabello ad aspettare in fila al cancello della scuola.

Centinaia di genitori hanno fatto la fila tutta la notte per iscriversi-4

   Ieri mattina, un giornalista del Huashang Daily ha visto al cancello della scuola elementare di Tuanjie che il personale di sicurezza della scuola ha seguito il numero dell'ordine ricevuto10 persone alla volta hanno salutato i loro genitori per entrare nella scuola per registrarsi.

   Ogni genitore che esce dalla scuola sarà circondato da genitori fuori dalla scuola per chiedere informazioni sulla situazione all'interno.

   Coloro che non sono stati ammessi sono stati organizzati dall'Ufficio dell'Istruzione alle 10:30 di ieri Il responsabile della scuola elementare di Tuanjie ha introdotto che la scuola ha 4 classi per la prima elementare e 180 gradi pubblici. Finora sono stati rilasciati più di 300 numeri di registrazione. Questo non include i bambini degli abitanti del villaggio nel villaggio di Tuanjie.

   Secondo il responsabile, inizialmente era previsto l'inizio della registrazione la mattina del 12 giugno, ma la sera dell'11 giugno la scuola ha scoperto che centinaia di persone si erano messe in fila al cancello della scuola. Per motivi di sicurezza, la sequenza il numero è stato fatto in anticipo e ai genitori è stato permesso di tenere il numero Iscriversi in ordine, ma non mi aspettavo che ci fossero centinaia di persone in fila nel cuore della notte. La scuola è ancora in classe e il numero di iscrizioni al giorno è solo 120. Attualmente sono stati emessi più di 300 numeri.

   Ha detto che le informazioni fornite dai genitori saranno riviste la prossima settimana. Poiché la scuola può ospitare un numero limitato di studenti, coloro che non sono ammessi saranno organizzati dall'Ufficio per l'istruzione in altre scuole. Il responsabile ha detto che l'ambito del servizio della scuola elementare di Tuanjie era fissato a 6000 persone quando è stata fondata.

  Ora il mercato dei materiali da costruzione ha raccolto molti lavoratori migranti, il numero è di circa 100.

  000, quindi tutti si riuniscono qui.

.