2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-0

  Il 22 agosto, la Banca di Chongqing ha pubblicato un annuncio di performance per la prima metà del 2018, consegnando un foglio di risposte intermedie qualificato, pieno del concetto di "sviluppo di alta qualità", e il ritmo di sviluppo è stato più solido e stabile. La relazione finanziaria mostra che alla fine di giugno 2018, le attività e le passività totali di Chongqing Bank sono aumentate del 3,1% e del 3,3% su base annua e il saldo di depositi e prestiti è aumentato del 5. 3%, 8,7%, di cui prestiti alle imprese sono aumentati di circa il 10%, superiore all'aumento medio della città del 6%; il rapporto dei prestiti in sofferenza è stato dell'1,12%, il tasso di copertura degli accantonamenti è stato 0,23 punti percentuali e un aumento di 45,13 punti percentuali; positivo Nell'affrontare e risolvere molte sfide interne ed esterne, l'utile netto è stato di 2,29 miliardi di yuan e il rendimento del patrimonio netto e il rendimento del patrimonio totale sono aumentati di circa 1.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-1

  05 e 0,14 punti percentuali, mantenendo un buon slancio di crescita costante. Concentrandosi sull'alta qualità, Bank of Chongqing ha ulteriormente promosso la sua trasformazione e sviluppo, e la sua performance operativa è stata più solida e stabile, ed è stata riconosciuta in patria e all'estero in molti campi. La domanda di IPO A-share è stata lanciata a marzo 2018 ed è stata accettata dalla China Securities Regulatory Commission a giugno.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-2

   Nella "Top 1000 Global Banks in 2018" pubblicata dalla rivista britannica "The Banker"Nella lista, la banca ha guadagnato 44 posizioni in modo significativo rispetto allo scorso anno, classificandosi al 252 ° posto e al 37 ° posto tra le 135 banche nazionali che sono entrate nelle 1. 000 banche del mondo. Rispondere efficacemente a molte sfide come la recessione economica e la riduzione dei margini di interesse e continuare a mantenere il rating "BBB-" investment grade di Standard & Poor's; ha vinto la "Double Hundred Safety Management Advanced Unit" dalla China Banking Association, "Best Charity Contribution Award", Chongqing Banking Regulatory Bureau, "Advanced Unit of Financial Services for Small and Micro Enterprises", "Consumer Rights Protection First Class" e altri titoli onorifici.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-3

   La trasformazione mostra determinazione: il ritmo della trasformazione è più solido. Al fine di soddisfare le esigenze della strategia di sviluppo intelligente dei big data della banca, implementare attivamente la finanza digitale e creare il "gruppo di lavoro per la promozione dello sviluppo guidato dall'innovazione leader nell'intelligence dei Big Data", Ha formulato i "Pareri di implementazione sulla Big Data Intelligence Leading Innovation-driven Development Work" (2018-2020), che comprende 42 progetti in cinque aree principali, coinvolgendo 19 dipartimenti, e promuove la trasformazione e lo sviluppo intelligenti dell'intera banca.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-4

   Cooperare con BBD per costruire il "Chongqing Digital Finance Innovation Laboratory" e cooperare con Oriental Microbank per costruire "Inclusive Finance Online Credit Innovation Center"Migliorare le capacità di innovazione tecnologica finanziaria della banca.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-5

   —— Tornare alla fonte originale è più pratico. Mentre il tasso di crescita della scala è rallentato, la Bank of Chongqing ha dato maggiore risalto alla sua attività principale ed è tornata alla tradizionale attività di credito che sostiene l'origine dell'economia reale.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-6

   Prendendo la finanza inclusiva, la finanza intelligente e la finanza verde come le tre principali direzioni di sviluppo del business, combinate con la strategia nazionale di rivitalizzazione rurale, promuovono attivamente lo sviluppo integrato online e offline,Partecipare ai principali piani di sviluppo e alle azioni dei governi locali per sostenere un finanziamento efficace di piccole e micro imprese nell'economia reale; continuare a promuovere attività di collegamento tra prestiti e investimenti, attività di finanziamento tramite Internet, modello di cooperazione banca-governo e modello di business a piccoli volumi, e aumentare gli sforzi di trasformazione aziendale. Nella prima metà del 2018, secondo lo standard nazionale per le piccole e micro imprese, sono stati erogati prestiti a clienti persone giuridiche di piccole e micro imprese176. 1,6 miliardi di yuan, 1. 586 famiglie, con un saldo di 57.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-7

  241 miliardi di yuan, e 4. 045 famiglie; i prestiti personali alle imprese sono stati 3. 419 miliardi di yuan, 4.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-8

  473 famiglie e un saldo di 10. 109 miliardi di yuan, 13929 famiglie. Secondo il calibro del rapporto agricolo, il saldo dei prestiti agricoli è di 27,212 miliardi di yuan, di cui il saldo dei microprestiti per la riduzione della povertà è di 18,14 milioni di yuan e 449 famiglie, con un aumento di 9,2 milioni di yuan e 258 famiglie rispettivamente dall'inizio del anno, con un incremento del 103%.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-9

  135%. Secondo gli standard normativi nazionali, il saldo dei prestiti verdi è stato di quasi 5 miliardi di yuan, con un aumento di oltre il 100% durante l'anno. Il business si concentra su cluster di prodotti che creano innovazione. In termini di grandi e medie imprese, ha sviluppato ed emesso il primo prodotto di prestito a premio di "prestito dipendente dalle tasse, non rimborso triennale, revisione annuale e rinnovo del prestito quando dovuto senza rimborso", e ha lanciato il primo prodotto auto-sviluppato per il controllo del rischio dei big data Prodotti di prestito tecnologico—— "La versione 2.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-10

  0 di "Jie E Loan" consente l'approvazione immediata dei prestiti online puri. In termini di piccole e micro imprese, per i clienti di persone giuridiche di piccole e micro imprese, il "prestito di credito a valore della conoscenza", "prestito di revisione annuale" e "piccolo e micro progetto speciale continuato "sono stati sviluppati. Prodotti aziendali in primo piano come" prestito "," mutuo ipotecario per alloggi industriali ", sconti per piccole bollette, ecc.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-11

   per proprietari di piccole e micro imprese, singole famiglie industriali e commerciali e altri prestiti aziendali personali clienti,Sviluppato prodotti aziendali speciali come "Starting Power Full Loan", "Starting Power Growth Loan" e "Creative Thinking Loan"; per la riduzione della povertà finanziaria e la rivitalizzazione rurale, i clienti hanno sviluppato "Poverty Alleviation Microfinance-Distressed Loan", "Poverty Alleviation Loan "e" Prestito creativo ".

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-12

  " Credito San Nong Cheng "," Prestito di ricompensa e sovvenzione "," Prestito ipotecario con due diritti "," Prestito di ricchezza in prestito "," Prestito di viaggio "," Nuovo prestito di sei produzione per l'agricoltura, "Beautiful Rural Credit Credit" e altre attività commerciali esclusive all'ingrosso legate all'agricoltura. Rafforzare la promozione iterativa dei modelli di prodotto esistenti. Sulla base del modello e della piattaforma "Good Enterprise Loan", vengono lanciate la versione Guizhou del "Good Enterprise Loan" e la versione Shaanxi del "Good Enterprise Loan" e i commercianti di tabacco vengono introdotti i dati sull'assunzione per i rivenditori monopolio del tabacco "Good Enterprise Tobacco Commercial Loan" prodotto di credito online. In termini di attività al dettaglio, ha lanciato un prodotto di prestito di credito per gruppi di clienti di alta qualità: "Prestito elettronico di stipendio"; ha lanciato un prodotto di consumo riciclabile - "Prestito felice (nuovo)" per i clienti che hanno case; "Golden Bean Card" , una carta di debito del fiume Yangtze con il tema della formazione aziendale.

Bank of Chongqing ha annunciato che la sua performance nella prima metà del 2018 sarà più solida e stabile-13

   Supporta attivamente "Yuxinou"Sviluppo ferroviario, esplorazione di nuove regole per il commercio terrestre e successo della prima lettera di credito di importazione basata sulle lettere di vettura ferroviarie.

   —— Metodi di servizio innovativi. Per i gruppi di clienti di piccole e micro imprese con caratteristiche comuni, progettare "modello di piccola energia idroelettrica di credito sincero", "modello di strada principale commerciale di credito sincero", "modello di mercato del credito sincero", "modello di cooperazione banca-governo di credito sincero"Una serie di programmi di servizi finanziari completi appositamente mirati, realizzando il modello di business delle piccole e micro imprese da "decentralizzato" a "batch", da "prestito" a "cerchia di clienti" e da "operazione mista" a "operazione professionale" .

   Promuovere in modo proattivo la trasformazione e la riforma dei punti vendita secondari in punti vendita di marketing e dare pieno gioco alle funzioni di marketing dei punti vendita secondari,Rinvigorire le risorse esistenti dei punti vendita, stimolare il potenziale di marketing e realizzare lo sviluppo caratteristico del business al dettaglio. Abbraccia attivamente la finanza tecnologica, integra attivamente risorse di alta qualità all'interno e all'esterno della banca e crea un sistema di supporto dei servizi. Completato il test e la revisione del sistema di canali elettronici e ottimizzato cumulativamente più di 70 funzioni dei canali elettronici.

  La capacità di supporto di marketing, ottimizzazione e funzionamento è stata notevolmente migliorata. Promuovere vigorosamente l'intelligence delle informazioni, innovare l'esperienza di servizio e introdurre attivamente la tecnologia di riconoscimento facciale. "Face Recognition Counter Application-Face Recognition Withdrawal" è stato lanciato e sperimentato con successo. ——Migliorare l'efficienza della gestione.

   Chongqing Bank ha rafforzato la gestione del bilancio, standardizzato le spese,Misure quali l'aumento delle entrate e la riduzione delle spese, l'attuazione del piano annuale di approvvigionamento centralizzato, l'innovazione continua dei metodi di gestione e il miglioramento dell'efficienza operativa. L'indice del rapporto costi / ricavi ha mostrato una tendenza al ribasso continua anno dopo anno.

   Nella prima metà del 2018 , il cost-to-income ratio era solo del 20,95%, in calo di 0,46 punti percentuali rispetto allo stesso periodo, nettamente superiore alle banche quotate simili.

   Promuovere il progetto di approvazione del credito senza carta,Realizza la trasmissione del credito senza carta durante l'intero processo. Il superamento di una serie di sfide come rischi finanziari, rischi di credito, IT e sistemi aziendali principali portati da I9, ha completato la costruzione del progetto del sistema I9 e la trasformazione del sistema principale come programmato e ha implementato senza problemi gli standard I9.

   La qualità diventa stabile: rafforzare la gestione e il controllo del rischio. Istituito un sistema di gestione "big review" e un sistema di allerta precoce del rischio di credito,La creazione di un sistema di rischio di credito fornisce una solida piattaforma di supporto per lo sviluppo e la gestione del rischio di attività creditizie e simili in tutte le linee di business della banca.

   Affidandosi al sistema di gestione del rischio di credito, in base alle informazioni sui clienti, al bilancio e ai parametri di rating, prima dell'avvio dell'attività creditizia, trigger manuali e calcoli automatici per generare un limite di credito unificato per una sola persona giuridica, un unico gruppo e clientela bancaria. Sviluppato un sistema di valutazione e distribuzione delle attività di credito online per realizzare l'allocazione automatica alle agenzie di valutazione, risolvendo efficacemente il problema del volume d'affari di valutazione squilibrato ed evitando il rischio potenziale di un'elevata valutazione del valore delle garanzie. Stabilire un sistema di allerta precoce del rischio di big data per monitorare le fluttuazioni nella qualità degli asset nella massima misura e fornire un preallarme per la concessione di crediti ai clienti ad alto rischioRidurre il verificarsi e la diffusione dei rischi alla fonte ha rafforzato la natura scientifica e lungimirante della gestione e del controllo del rischio. Costruisci in modo indipendente un sistema di controllo del rischio intelligente dei big data per la finanza al consumo e realizza l'integrazione di antifrode, revisione del rischio di credito, approvazione automatica del credito, avviso di rischio, funzioni di gestione post-prestito e processo decisionale di approvazione automatica di secondo livello, principale città domestica banche commerciali.

  ——Aumentare la gestione del rischio. Sotto la premessa della legalità e della conformità, Chongqing Bank utilizza in modo completo una varietà di metodi per cedere e convertire i prestiti in sofferenza per garantire il degrado ordinato dei rischi esistenti e un controllo efficace dei rischi incrementali.

   In termini di metodi di gestione, un piano di risoluzione del credito è formulato in base a una famiglia, una politica o anche una famiglia con più politiche. Esplora lo sviluppo delle attività di trasferimento dei diritti di reddito da attività deteriorate e ottieni un atterraggio regolare,Rinvigorire le attività di credito a bassa efficienza, che ha svolto un ruolo molto positivo nella rimozione della scala del bilancio, nella sostituzione di attività di alta qualità e nel miglioramento della redditività. Questo trasferimento è il primo trasferimento dei diritti di reddito in sofferenza dell'istituto finanziario bancario Yindeng Center nella regione sud-occidentale, ed è anche Dal 2018, per la prima volta è stato emesso il trasferimento a livello nazionale dei diritti di reddito da attività deteriorate. Fatte salve le risorse finanziarie che lo consentono,E 'stata effettuata la cancellazione delle sofferenze, la tempestiva dismissione delle perdite di attivi e il consolidamento della qualità dell'attivo.

   Il rapporto sofferenze a fine semestre è stato pari all'1,12%, in diminuzione di 0,23 punti percentuali dall'inizio dell'anno. La tendenza sta migliorando: lo sviluppo è più resiliente.

   La Banca di Chongqing ha preso l'iniziativa di aumentare la fornitura di accantonamenti: al 30 giugno il coefficiente di copertura degli accantonamenti era del 255,29%, con un incremento di 45,13 punti percentuali rispetto alla fine dell'anno precedente.

  La capacità di resistere ai rischi è stata ulteriormente migliorata. Esplorazione ed espansione continua e multicanale di fonti di capitale.

   A seguito del successo dell'emissione di 750 milioni di dollari di azioni privilegiate e 6 miliardi di RMB di obbligazioni subordinate nel 2017, la domanda di IPO di A-share è stata accettata con successo dalla China Securities Regulatory Commission. -Maggiore potenziale di sviluppo.

   Ottimizzando e aggiornando i canali elettronici, la Banca di Chongqing ha continuamente migliorato le funzioni di servizio dei canali elettronici.

  Ottimizza l'esperienza del cliente, migliora la fedeltà dei clienti ed espandi efficacemente la base clienti di base.

   Al 30 giugno 2018, il numero cumulativo di clienti dei canali elettronici era di 1.

  327.

  500, con un aumento di 186. 500 rispetto al 2017 e il 46% dell'aumento annuale di 405. 200 è stato raggiunto.

   Tra questi, tra il numero cumulativo di nuovi clienti attraverso i canali elettronici, il mobile banking ha aggiunto 100.

  000, pari al 54%, e in rapida crescita. Puntare alla crescita sulla base della stabilizzazione dell'entità dei depositi, pur continuando a ottimizzare la struttura del debito. Alla fine del primo semestre, i depositi pubblici sono aumentati di 4,8 miliardi dall'inizio dell'anno, con un aumento di 1,9 miliardi in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; i depositi di regolamento sono aumentati di 5,3 miliardi dall'inizio dell'anno Una diminuzione di 1 miliardo di yuan.

  Il saldo dei depositi a risparmio è stato di 75,6 miliardi di yuan, pari a oltre il 30% per la prima volta, e l'aumento si è classificato al quarto posto in città.

(CIS) Editor in carica: Xie Haiping's Hot Recommendations Metti via le informazioni finanziarie e i video più recenti sul conto pubblico di Sina Finance 24 ore al giorno e più vantaggi per i fan scansionano il codice QR per seguire (sinafinance).