2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La volatilità dell'indice azionario di Shanghai può rimanere forte ed eliminare i deboli

La volatilità dell'indice azionario di Shanghai può rimanere forte ed eliminare i deboli

La volatilità dell

  L'indice azionario di Shanghai è sceso dello 0,59% il 12 giugno, ma le azioni dei liquori hanno superato il mercato e hanno guidato la crescita. L'esperto finanziario Yang Delong ha analizzato a un giornalista del China Business Daily che l'attuale volatilità del mercato ha consolidato il minimo e le grandi e piccole capitalizzazioni hanno toccato il fondo. La performance è l'idea principale per la selezione dei titoli e il mercato azionario del cavallo bianco continua.

La volatilità dell

   Al momento, la maggior parte dei nuovi fondi preferisce le azioni White Horse e alcuni titoli growth di alta qualità hanno iniziato a salire contro il trend. In attesa del successo del minimo delle azioni a bassa capitalizzazione, il mercato inaugurerà un'inversione di tendenza. Il consulente per gli investimenti di Jinyuan Securities Xu Chuanbao ha analizzato a un giornalista del China Business Daily che il mercato è attualmente fluttuante e in calo, e le prospettive di mercato continueranno a fluttuare e si risolveranno e il forte può essere eliminato durante il funzionamento. L'economista di Yingda Securities Li Daxiao ha analizzato a un giornalista del China Business Daily che lo Shanghai 50 e le obbligazioni sono aumentati e l'indice di Shanghai è leggermente diminuito, principalmente a causa dello shock delle azioni statunitensi esterne.

La volatilità dell

Dopo che il mercato azionario statunitense si sarà stabilizzato, le azioni A dovrebbero tornare a rafforzarsi. Il giornalista di China Business Daily Huang Tao.