2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Moon Jae-in nomina il nuovo ministro della Difesa della Corea del Sud

Moon Jae-in nomina il nuovo ministro della Difesa della Corea del Sud

Moon Jae-in nomina il nuovo ministro della Difesa della Corea del Sud-0

  Il presidente sudcoreano Moon Jae-in ha nominato i capi di cinque dipartimenti tra cui il Ministero della Difesa Nazionale e il Ministero dell'Istruzione l'11. Finora, tra i 17 dipartimenti governativi della Corea del Sud, Moon Jae-in ha nominato 11 capi dipartimento. Park Soo-hyun, un portavoce della Casa blu dell'ufficio del presidente coreano, ha dichiarato l'11 che Moon Jae-in ha nominato il suo ex sovrintendente provinciale dell'istruzione di Gyeonggi (equivalente al direttore dell'istruzione) Kim Sang-kun come vice primo. Ministro e Ministro dell'Istruzione incaricato degli affari sociali.

Moon Jae-in nomina il nuovo ministro della Difesa della Corea del Sud-1

  Song Yongwu, l'ex capo di stato maggiore della Marina, è stato nominato ministro della Difesa, il professore emerito dell'Università nazionale di Seoul An Kyung-hwan è stato nominato ministro degli affari legali, il professor Zhao Daye dell'Università della Corea è stato nominato ministro della Occupazione e lavoro, e l'ex segretario della Casa Blu Kim Eun Kyung è stato nominato ministro dell'Ambiente. La Casa Blu ha valutato che Song Yongwu, in qualità di esperto in strategia di difesa nazionale e sicurezza,Conoscere la struttura delle forze armate sudcoreane e avere una profonda comprensione della direzione delle riforme della difesa dell'amministrazione Moon Jae-in sono i migliori candidati per "migliorare la capacità della Corea del Sud di rispondere alle minacce nucleari nordcoreane e avanzare nel medio-lungo periodo". termine riforme della difesa ".

Moon Jae-in nomina il nuovo ministro della Difesa della Corea del Sud-2

   Se la nomina di Song Yongwu sarà confermata, questa sarà la prima volta che un ufficiale della marina ha prestato servizio come ministro della Difesa sudcoreano negli ultimi 13 anni.

Moon Jae-in nomina il nuovo ministro della Difesa della Corea del Sud-3

   Questa è la terza volta che Moon Jae-in nomina alti funzionari da quando è entrato in carica come presidente della Corea del Sud.

Moon Jae-in nomina il nuovo ministro della Difesa della Corea del Sud-4

  Le prime due sono state la nomina di Jin Dongyan a Vice Primo Ministro e Ministro della Pianificazione e delle Finanze il 21 maggio e la nomina di Kang Kyung-hwa a Ministro degli Affari Esteri. Il 30 maggio, la nomina di Jin Fuqian a Ministro dell'amministrazione e dell'autonomia e la nomina di Du Zhonghuan come ministro della cultura e dello sport, ministro del turismo, ha nominato Kim Hyun Mi come ministro del territorio, delle infrastrutture e dei trasporti e Kim Young Chun come ministro degli oceani e della pesca.

Moon Jae-in nomina il nuovo ministro della Difesa della Corea del Sud-5

tuttavia,Diversi candidati al governo hanno recentemente scatenato polemiche sulla sospetta "macchia" del curriculum. La Blue House ha ammesso che anche i candidati al governo appena annunciati hanno esposto problemi simili, ma spera che i membri dell'opposizione al Congresso "rilascino". Xinhua.