2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Fiera commerciale 2017 aperta a Kunming, gruppo di prodotti "Made in Chongqing" per cercare opportunità di business

Fiera commerciale 2017 aperta a Kunming, gruppo di prodotti

Fiera commerciale 2017 aperta a Kunming, gruppo di prodotti "Made in Chongqing" per cercare opportunità di business-0

  Hualong. com, 12 giugno, 21:20 (corrispondente speciale Zhou Xiaoxue) Porta avanti lo spirito della Via della Seta e unisciti per esplorare il comune percorso di sviluppo dell'amicizia, degli affari e delle connessioni culturali.

Fiera commerciale 2017 aperta a Kunming, gruppo di prodotti "Made in Chongqing" per cercare opportunità di business-1

   Oggi (12), la fiera delle materie prime dei paesi dell'Asia meridionale e del Sud-est asiatico 2017 e fiera per gli investimenti e il commercio (di seguito denominata "2017 Business Conference ") si è aperta magnificamente al Kunming Dianchi International Convention and Exhibition Center, che durerà fino al 18. Durante la mostra, più di 4. 000 aziende nazionali e straniere hanno partecipato all'evento e 6 aziende di Chongqing hanno portato" Made in Chongqing "prodotti il ​​12. Il padiglione è stato inaugurato, alla ricerca di opportunità di business per la cooperazione e l'espansione dei mercati esteri.

Fiera commerciale 2017 aperta a Kunming, gruppo di prodotti "Made in Chongqing" per cercare opportunità di business-2

   Più di 4. 000 aziende da 86 paesi e regioni hanno partecipato alla mostra.

Fiera commerciale 2017 aperta a Kunming, gruppo di prodotti "Made in Chongqing" per cercare opportunità di business-3

  La Business Fair 2017 è co-sponsorizzata dalla China Chamber of International Commerce, dalla SAARC Chamber of Commerce and Industry, China-ASEAN Center e dal Secretariat of the South China Expo Kunming Fair. Con il tema della "creazione di nuove opportunità e ricerca di nuove sviluppo insieme ", si concentra strettamente sull'integrazione e sul servizio. L'obiettivo principale della costruzione" One Road "è concentrarsi sulle mostre di prodotti provenienti dai paesi dell'Asia meridionale e del Sud-est asiatico e promuovere investimenti e negoziati commerciali tra Cina e Asia meridionale e Paesi del sud-est asiatico. Impegnato ad approfondire la comunicazione politica, la connettività delle strutture, il commercio senza ostacoli, il finanziamento e i legami interpersonali tra Cina e Asia meridionale, Sud-est asiatico e persino paesi e regioni del mondo, e si sforzano di promuovere la consultazione, la co-costruzione e condivisione tra paesi e regioni lungo la "Belt and Road".

Fiera commerciale 2017 aperta a Kunming, gruppo di prodotti "Made in Chongqing" per cercare opportunità di business-4

   Secondo il responsabile del Comitato Esecutivo della Fiera d'Affari 2017, la Fiera d'Affari 2017 durerà 7 giorni.

Fiera commerciale 2017 aperta a Kunming, gruppo di prodotti "Made in Chongqing" per cercare opportunità di business-5

  Tra questi, la mattina del 12 giugno c'è la cerimonia di apertura, il pomeriggio del 12 è il momento per i compratori professionisti di partecipare alla mostra, e sarà aperta al pubblico dal 13 al 18 giugno. Alla fiera hanno partecipato più di 4. 000 aziende da 86 paesi e regioni del mondo, compresi 33 paesi e regioni lungo la “Belt and Road”, e le società estere rappresentavano il 41,2%. Tra questi, 8 paesi dell'Asia meridionale e 11 paesi del Sud-est asiatico hanno tutti partecipato alla mostra.

Fiera commerciale 2017 aperta a Kunming, gruppo di prodotti "Made in Chongqing" per cercare opportunità di business-6

  Il paese soggetto è il Pakistan e il paese ospite è il Laos. Inoltre, il giornalista ha appreso che durante il Business Forum 2017, il Business Forum Cina-Asia meridionale e la Camera di commercio cinese dell'ASEAN continueranno a svolgere attività istituzionali mature e orientate alla crescita e aggiungeranno Business Forum Cina-Sud-est asiatico e Ocean Series of attività come il forum del vertice sulla protezione e l'utilizzo delle risorse biologiche. Questa serie di attività della conferenza costruirà un dialogo più internazionale e una piattaforma di scambio attorno alle aree chiave della costruzione "Belt and Road" e promuoverà ulteriormente la realizzazione della consultazione reciproca, della costruzione congiunta e della condivisione da parte di tutte le parti. Le aziende di Chongqing 6 sono alla ricerca di opportunità di business per espandere il mercato.

  Questa mostra ha una forte formazione, aprendo 17 sale espositive, allestendo 8. 000 stand standard e coprendo un'area totale di circa 170. 000 metri quadrati.

  Le impostazioni della sede includono la sala della cerimonia di apertura, il padiglione dell'Asia meridionale, il padiglione dell'Asia meridionale e d'oltremare, il padiglione dell'ASEAN, il padiglione del turismo, il padiglione della salute e della biofarmaceutica marina, il padiglione della produzione, il padiglione della cooperazione internazionale alla capacità, il padiglione della città gemella internazionale, il padiglione di Taiwan, il padiglione nazionale, l'altopiano In primo piano il padiglione dell'agricoltura, il padiglione meccanico ed elettrico, il padiglione Stone Art e completo, il padiglione Wood Culture Expo e altri padiglioni a tema e paesi a temaOspite d'Onore Area Espositiva Nazionale.

   I prodotti di Chongqing hanno incontrato i cittadini nel padiglione 12. Nella Exhibition Hall 12, un totale di 6 aziende di Chongqing hanno partecipato alla Business Fair 2017, coinvolgendo prodotti agricoli speciali e collaterali, industrie tecnologiche e gruppi organizzati per trovare opportunità di business per aprire il mercato. Chongqing Muge Food Co. , Ltd.

   ha portato la pentola calda autoprodotta sviluppata dall'azienda per attirare molti acquirenti a fermarsi e assaggiare,Richiedi il prezzo. "Ci vuole solo una tazza di acqua fredda e ci vogliono solo 10 minuti dal riscaldamento al mangiare".

   Secondo la persona interessata responsabile di Chongqing Muge Food Co. , Ltd.

  , esiste un mercato di 100 miliardi di RMB per il caldo conveniente pentola in Cina L'azienda ha scoperto che anche Laos, Myanmar, paesi del sud-est asiatico come la Thailandia sono molto interessati alla pentola calda di Chongqing. L'azienda spera di sfruttare la piattaforma della Business Fair 2017,Trova un partner per promuovere la pentola a cottura automatica nei paesi del sud-est asiatico e persino nel mondo. Inoltre, i prodotti trasformati in profondità di tè al cedro, polvere di cedro e olio essenziale di cedro dal tè al cedro della Chongqing Meiheng Citrus Planting Cooperative, polvere di cedro, olio essenziale di cedro, ecc. Hanno tutti le loro caratteristiche.

   "Abbiamo collaborato con il Citrus Research Institute dell'Accademia cinese delle scienze agricole,Otto prodotti sono stati sviluppati attorno a Solitaire Honey Pomelo, che coprono cibo, necessità quotidiane e altre categorie, e continueranno a costruire una profonda catena industriale di trasformazione in futuro.

   "La persona interessata responsabile della Chongqing Meiheng Pomelo Planting Cooperative ha detto che la società sta negoziando con diversi paesi dell'Asia meridionale e del Sudest asiatico. Questi paesi sono più interessati al pomelo a cubetti e alla salsa di pomelo dell'azienda.

L'azienda spera di aprire i mercati dell'Asia meridionale e del Sud-est asiatico attraverso la Business Fair 2017, in modo che il pompelmo di Chongqing possa essere venduto in tutto il mondo. .