2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Baoji ha tenuto una riunione di lode

Baoji ha tenuto una riunione di lode

Baoji ha tenuto una riunione di lode-0

  Huashang Daily News (Reporter Zhang Chao) Il 9 giugno, il Baoji Municipal Bureau of Education e la Baoji Municipal Language Commission hanno tenuto una riunione di lode in tutta la città, segnando l'emergere di unità e individui vincitori del premio Baoji nella terza università della provincia di Shaanxi, Concorso di scrittura di caratteri cinesi standardizzati per le scuole elementari e secondarie.

Baoji ha tenuto una riunione di lode-1

   In questa competizione, la scuola media Baoji e la scuola elementare sperimentale del distretto di Chencang hanno vinto il primo posto rispettivamente nel gruppo di scuola superiore e nel gruppo di scuola elementare.

Baoji ha tenuto una riunione di lode-2

  La Guozhen Junior High School, distretto di Chencang, ha vinto il secondo posto nel gruppo delle scuole medie. Questa competizione prevede quattro concorsi: "Scrittura di caratteri cinesi", "Discriminazione idiomatica" (il gruppo della scuola primaria è "Scrittura standard"), "Raggruppamento di caratteri cinesi" e "Frasi congiunte di poesia e prosa antica". Il sistema sarà cronometrato, con punteggio , ed eliminato. Sono 12 le squadre rappresentative che partecipano ai tre gruppi della scuola elementare, media e superiore.

Baoji ha tenuto una riunione di lode-3

  Ogni squadra è composta da 4 studenti giocatori e 1 istruttore (c'è una sessione in cui i giocatori chiedono aiuto all'istruttore).

Baoji ha tenuto una riunione di lode-4

   La scuola media Baoji, la scuola media Guozhen nel distretto di Chencang e la scuola elementare sperimentale nel distretto di Chencang hanno partecipato al concorso per conto rispettivamente delle scuole superiori, medie ed elementari. Alla fine, la scuola media Baoji e la scuola elementare sperimentale del distretto di Chencang hanno vinto rispettivamente il primo posto nel gruppo delle scuole superiori e nel gruppo delle scuole elementari, e la Guozhen Junior High School nel distretto di Chencang ha vinto il secondo posto nel gruppo delle scuole medie. Lo stesso giorno, l'Ufficio per l'istruzione municipale di Baoji e l'ufficio della Commissione linguistica municipale di Baoji hanno deciso di assegnare a 12 studenti, tra cui Liu Yuyao, il titolo di "Miglior concorrente nella terza edizione del concorso di scrittura di caratteri cinesi standardizzati dell'Università della provincia di Shaanxi, scuola primaria e secondaria", e 9 insegnanti tra cui Han Yali come "Miglior concorrente", titolo di "Istruttore", assegnato alla Baoji Middle School e ad altre scuole con "Outstanding Contribution Award".

Baoji ha tenuto una riunione di lode-5

Attraverso questa mossa, l'autocoscienza di rendere popolare la lingua parlata e scritta comune a livello nazionale è ulteriormente migliorata,Svolgerà un ruolo esemplare e di primo piano nella promozione e diffusione dell'eccellente cultura cinese, migliorando la capacità di scrittura cinese degli studenti delle scuole elementari e medie e persino dell'intero popolo, aumentando la consapevolezza dell'intera nazione ad amare la scrittura cinese e rafforzando l'orgoglio nazionale. e fiducia in se stessi. .