2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue-0

  Il signor Min Tian ha donato 1. 200 ml di sangue gratuitamente. L'anno scorso, purtroppo, ha sofferto di mieloma multiplo. Inoltre, i suoi genitori hanno usato il sangue per rimborsare più di 1.

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue-1

  000 yuan. La sua famiglia ha ricevuto in cambio 80.

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue-2

  720 yuan in spese di sangue. Metodo gratuito di gestione della donazione di sangue per il rimborso di emergenza del sangue per i pazienti Il signor Fei Tian ha sempre insistito per donare il sangue gratuitamente, già nel 2010 ha donato 1. 200 ml di sangue.

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue-3

  Nel 2013, i genitori del signor Tian sono stati rimborsati di 1.

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue-4

  260 RMB per l'uso clinico del sangue. Nel 2016, al signor Tian è stato diagnosticato il mieloma multiplo ed è stato trasferito in diversi ospedali per il trattamento. A causa della perdita della funzione ematopoietica, il signor Tian può fare affidamento solo sull'infusione di emoderivati ​​per mantenersi in vita, il che è costoso.

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue-5

   Secondo i regolamenti pertinenti di Baoji City, coloro che donano più di 1. 000 ml di sangue,Uso sangue illimitato per tutta la vita. Secondo la moglie del signor Tian, ​​la signora Han, da maggio 2016 hanno rimborsato un totale di 79.

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue-6

  460 yuan per le spese di sangue cinque volte. A quel tempo, lo stesso signor Tian, ​​che giaceva sul letto d'ospedale, non si aspettava che l'amore che aveva pagato sarebbe stato ripagato in questa forma.

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue-7

   Resta inteso che le "Misure amministrative per la donazione di sangue non retribuita nella città di Baoji" lo stabilisconoSe il donatore di sangue stesso utilizza il sangue per uso clinico entro cinque anni dopo 3 mesi, il sangue sarà utilizzato gratuitamente a cinque volte la quantità di sangue donato; se il donatore di sangue stesso utilizza il sangue per uso clinico entro tre mesi mesi e cinque anni dopo, il sangue sarà utilizzato gratuitamente in base alla quantità di sangue donata; Quando il coniuge o un parente stretto utilizza il sangue per uso clinico entro cinque anni, il sangue sarà utilizzato gratuitamente in base alla quantità di sangue donato; se la donazione totale di sangue è superiore a 1. 000 ml,Ho una quantità illimitata di sangue gratuito per la mia vita, e il mio coniuge e i miei parenti stretti usano la stessa quantità di sangue della quantità di sangue donata per tutta la vita; per la donazione di sangue non pagata di un figlio unico sposato, entrambi i genitori possono godere del trattamento della riduzione o esenzione dalla tassa sul sangue. Quali materiali devono essere presentati per il rimborso con il sangue? Nel 2015, la città di Baoji ha pubblicato il "Piano di attuazione per il rimborso diretto dei costi di sangue clinici per i donatori di sangue non pagati nella città di Baoji". In base al principio di convenienza, si stabilisce che dal 1 agosto, quando i donatori di sangue ei loro parenti vengono rimborsati con il sangue, possono essere rimborsati direttamente presso l'ospedale del sangue o presso 21 ospedali in rete nelle vicinanze.

Io ei miei genitori abbiamo rimborsato più di 80.000 yuan con il sangue-8

Secondo il personale dell'Ufficio municipale per la donazione del sangue, quando i donatori di sangue non pagati oi loro parenti stretti rimborsano le spese di sangue, devono essere in possesso di un certificato di donazione di sangue, la carta d'identità del donatore di sangue e dell'utilizzatore di sangue,Per documenti come la prova del rapporto tra il donatore e l'utente del sangue, richiedere il rimborso all'ospedale del sangue o all'ospedale in rete più vicino. Per i richiedenti che soddisfano le condizioni di rimborso, l'istituto medico pagherà direttamente le spese di rimborso dopo che la revisione è stata superata, e infine l'ospedale e l'ufficio comunale per la donazione del sangue salveranno regolarmente la transazione. Il giornalista di China Business Daily Li Lin.