2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-0

  Partendo da Xi'an, il punto di partenza dell'antica Via della Seta, il treno ad alta velocità G2017 ha accelerato da 100 chilometri all'ora a 300 chilometri all'ora, passando per Lanzhou, Urumqi e Alashan Pass, e ha guidato tutto la strada per Astana . . .

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-1

   Durante la sua visita in Kazakistan, il presidente Xi Jinping visita il padiglione cinese all'Expo speciale di Astana,Invita il presidente Nazarbayev a provare la simulazione di guida su rotaia ad alta velocità. Nella straordinaria esperienza nel tempo e nello spazio creata dal potere della scienza e della tecnologia, le persone sentono ancora una volta il fascino della ferrovia ad alta velocità cinese. Infatti, il Padiglione nazionale cinese con il tema "Energia futura, Via della seta verde" mostra il futuro verde della costruzione "Belt and Road", il che è impressionante. Nel mondo di oggi, la definizione di molte cose viene riscritta.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-2

   Dopo la riforma e l'apertura, il marchio "MADEINCHINA" è diventato un noto simbolo cinese con il flusso di merci e informazioni in aumento nel mondo.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-3

   Oggi, quando il mondo guarda la Cina con occhi nuovi, anche l'immagine del Made in China cambia silenziosamente. Non molto tempo fa, i giovani di 20 paesi lungo la "Belt and Road" hanno votato per le "Quattro nuove invenzioni cinesi" nei loro cuori. La ferrovia ad alta velocità cinese era in cima alla lista ed è diventata la "specialità cinese" che i giovani stranieri vogliono. portare a casa.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-4

   Nel mercato internazionale sono emersi marchi cinesi come Huawei, Xiaomi, Lenovo, Gree e DJI.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-5

  Partecipa alla competizione con prodotti ad alta tecnologia e convenienti e avrai sempre più "fan". Che si tratti di esperienza del consumatore o di notizie giornalistiche, sta diventando sempre più chiaro che una tale tendenza dei tempi: "Made in China" è l'incisione di parole chiave come alta qualità, boutique e innovazione sulla targhetta. Mentre il giornalista della BBC sospirava:"La Cina non è più il paese che può solo produrre in serie prodotti innovativi da altri paesi. " "Promuovere la trasformazione della produzione cinese in creazione cinese, la trasformazione della velocità cinese in qualità cinese e la trasformazione dei prodotti cinesi in marchi cinesi.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-6

   " Dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, il Segretario Generale Xi Jinping ha tenuto in molte occasioni importanti discussioni sulla trasformazione e il potenziamento della produzione cinese. a partire dal,Le persone possono trovare il modo per sfondare e sperimentare la definizione della nuova era data alla produzione cinese.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-7

   Made in China, l'innovazione dovrebbe essere l'anima.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-8

   "Un luogo e un'impresa devono superare le strozzature dello sviluppo e risolvere contraddizioni e problemi profondi.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-9

   La via d'uscita fondamentale sta nell'innovazione e la chiave sta nel potere tecnologico". Il mio paese è diventato il più grande paese dell'industria manifatturiera. Il problema del grande ma non forte e del basso valore aggiunto resta tuttavia ancora prominente, il nodo principale risiede nella mancanza di capacità di innovazione e nella necessità di migliorare il contenuto tecnologico. Lo sviluppo dei tempi ha stabilito una nuova base di sopravvivenza per gli innovatori solo per le imprese, solo gli innovatori sono forti e solo gli innovatori vincono.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-10

   Negli ultimi anni, il rapido aumento di aziende cinesi come Huawei è che invece di attribuire grande importanza alla ricerca e allo sviluppo,L'investimento a lungo termine in una grande quantità di denaro reale per l'innovazione è strettamente correlato. Di fronte alla nuova fase della rivoluzione tecnologica e industriale, l'innovazione è l'anima del progresso nazionale e l'anima dello sviluppo delle imprese. Un imprenditore ha detto: L'innovazione non è sconfiggere gli avversari, ma competere con il domani. Coltivare profondamente il terreno per l'innovazione, dire addio alla vecchia strada di fare affidamento sulla concorrenza a basso costo e porre il punto fondamentale dello sviluppo sull'innovazione,Solo consentendo alle imprese di diventare veramente il pilastro dell'innovazione la produzione cinese può conquistare il mercato e conquistare il futuro.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-11

   Made in China, la qualità dovrebbe essere la nostra vita. "Stabilire innanzitutto una forte consapevolezza della qualità, eseguire azioni di miglioramento della qualità, migliorare gli standard di qualità e rafforzare la gestione della qualità complessiva". Senza una buona qualità, una potenza manifatturiera non può reggere.

Xin Zhiping: Xi Jinping ridefinisce il Made in China-12

   Dal punto di vista del diritto dello sviluppo,Quando lo sviluppo economico e sociale raggiungerà un certo livello, la trasformazione e la riqualificazione dell'economia e la riqualificazione dei consumi delle persone richiederanno inevitabilmente la riqualificazione della qualità ad una strategia nazionale di pianificazione e layout. Nei due anni trascorsi dall'implementazione del "Made in China 2025", abbiamo colto la linfa vitale della costruzione di qualità, consolidato le fondamenta della qualità del prodotto in modo completo e raggiunto i primi risultati. Non molto tempo fa,Su Internet è stato trasmesso un video intitolato "L'esibizione di pannelli antiproiettile di fabbricazione cinese completamente scoordinata con la trama".

   Anche agli occhi dei consumatori stranieri più esigenti, la qualità dei prodotti cinesi non è più quella di una volta: guardando il "Made in China" con gli occhi dei vecchi è inevitabile incontrare l'imbarazzo. Tuttavia, bisogna anche rendersi conto con chiarezza che il percorso di sviluppo del “Made in China” che si basa sulla qualità è appena iniziato. C'è ancora molta strada da fare.

   La "qualità prima di tutto" non dovrebbe diventare solo un consenso sociale, ma anche un'azione sociale universalmente partecipata da imprese e consumatori. Prestando attenzione alla qualità mentre tratta la vita e forgiando marchi mondiali con lo spirito dell'artigianato, la produzione cinese può essere irradiata con nuova vitalità e continuare a portare nuove sorprese al mondo.

   Questo è anche un punto importante delle riforme strutturali dal lato dell'offerta.

  Il Made in China dovrebbe essere basato sui talenti. "Guidata dall'innovazione è essenzialmente guidata dal talento. Chiunque abbia talenti innovativi di prima classe avrà i vantaggi e il predominio dell'innovazione tecnologica".

   A livello internazionale, il "Made in Germany" è inseparabile dal fatto che ha un gran numero di lavoratori qualificati di prima classe e un'istruzione professionale e tecnica avanzata. Dalla realtà del nostro paese,Un collo di bottiglia che limita la trasformazione e il potenziamento della produzione cinese sono le carenze di talenti. Per costruire un forte paese manifatturiero, è necessario formare e formare un team di talenti manifatturieri con un numero sufficiente, una struttura ragionevole, di alta qualità e pieno di vitalità per gettare una solida base di talenti per raggiungere l'obiettivo strategico "in tre fasi" della produzione in Cina. Dieci anni di alberi, cento anni di alberi.

  Rispetto alla ricerca e sviluppo tecnologico e all'innovazione di prodotto, questo processo richiede più determinazione e pazienza e richiede anche gli sforzi congiunti della comunità imprenditoriale, della comunità educativa e dei dipartimenti governativi. "Quando senti le quattro parole del marchio cinese, cosa ne pensi prima?" In un forum presso l'Università di Harvard negli Stati Uniti, il conduttore ha posto una domanda al pubblico. Uno studente ha risposto:opportunità. Negli ultimi 40 anni di riforme e di apertura, il Made in China è partito da "integratore tre a uno" ed è cresciuto fino a diventare una "fabbrica mondiale" a beneficio del mondo, riflettendo l'era dell'integrazione della Cina e dello sviluppo comune con il mondo.

Guardando al futuro, è una nuova opportunità per la Cina di trasformarsi da un grande paese manifatturiero in un forte paese manifatturiero e salire verso l'alto nella catena del valore globale. È una nuova opportunità per il mondo. .