2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"Storm" abbatte 25 persone da "Laolai" in mezzo mese

"Storm" abbatte 25 persone da "Laolai" in mezzo mese-0

  Guangzhou Daily (giornalisti di tutti i media Wang Na, corrispondenti Huang Yuanxin e Li Gan) Da quando la Corte di Luohu ha lanciato l '"Operazione Tempesta" per arrestare Lao Lai il 22 maggio, un totale di 25 "Lao Lai" sono stati arrestati giudizialmente entro mezzo mese ed è stato raggiunto un accordo di 12 casi, per un totale di 41.

"Storm" abbatte 25 persone da "Laolai" in mezzo mese-1

  836. 200 yuan.

"Storm" abbatte 25 persone da "Laolai" in mezzo mese-2

   Questo è l'ultimo risultato della "Operazione Tempesta" annunciata ieri dalla Corte di Luohu. Vendere una casa senza consegnare la porta e installare piastre d'acciaio.

"Storm" abbatte 25 persone da "Laolai" in mezzo mese-3

   Nel 2015, l'esecutore esecutivo Chen Moum ha firmato un contratto di acquisto di una casa con Zou Moumou forzato. Dopo che Chen Moumou ha pagato tutti i soldi e ha richiesto il certificato immobiliare, Zou Moumou ha occupato la casa per molto tempo e rifiutato Non consegnato.

"Storm" abbatte 25 persone da "Laolai" in mezzo mese-4

   Nell'aprile di quest'anno, Chen XX ha presentato domanda al tribunale di Luohu per l'esecuzione e ha chiesto a Zou XX di consegnare la casa. L'ispettore del tribunale ha ispezionato la scena. Per resistere all'esecuzione, Zou ha aggiunto piastre d'acciaio alla porta della casa senza lasciare spazi vuoti. Anche la porta di legno all'interno della porta è stata avvolta con lamiera di ferro e alcuni tubi d'acciaio sono stati fissata dietro la porta di legno in modo che la porta di legno non potesse essere aperta.

"Storm" abbatte 25 persone da "Laolai" in mezzo mese-5

L'ufficiale di accettazione ha notificato a Zou Moumou un avviso di trasloco entro un limite di tempo e lo ha informato delle possibili conseguenze del suo rifiuto di eseguire il giudizio effettivo. Zou Moumou aveva paura di essere ritenuto responsabile per aver rifiutato di adempiere alla responsabilità legale del giudizio effettivo e, sotto la forte deterrenza dell '"Operazione Tempesta", non ha osato opporsi all'esecuzione del tribunale e si è trasferito da solo. Il 6 giugno, la corte di Luohu ha consegnato la casa a Chen XX. .