2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I candidati con punteggi più alti hanno l'opportunità di ricevere una borsa di studio di 40.000 yuan

I candidati con punteggi più alti hanno l'opportunità di ricevere una borsa di studio di 40.000 yuan

I candidati con punteggi più alti hanno l

  Guangzhou Daily News (giornalista per tutti i media Chen Chen) Ieri, il giornalista ha appreso dalla Dongguan University of Technology che è stato pubblicato il piano di iscrizione 2017 della scuola.

I candidati con punteggi più alti hanno l

   Quest'anno ci sono 41 programmi professionali che iscrivono 5.

I candidati con punteggi più alti hanno l

  200 studenti, di cui il numero totale di studenti iscritti a uno dei maggiori è 1.

I candidati con punteggi più alti hanno l

  870, inclusa la provincia. L'iscrizione prevista di 1626 studenti (inclusa l'iscrizione di 300 studenti della Joint School of the French National Polytechnic Institute of Dongguan University of Technology),244 persone sono state reclutate da fuori provincia. Vale la pena ricordare che quest'anno la scuola continuerà a offrire borse di studio per le matricole. I candidati con un punteggio elevato possono ricevere una borsa di studio fino a 40.

I candidati con punteggi più alti hanno l

  000 yuan se fanno domanda per la scuola come prima scelta. Resta inteso che nel marzo di quest'anno, il primo istituto di istruzione cooperativa sino-straniera a Dongguan e il sesto istituto di istruzione cooperativa sino-estera nella provincia del Guangdong, approvato dal Ministero dell'Istruzione della Repubblica Popolare Cinese, Università Politecnica di Dongguan"Union College") prevede di iscrivere per la prima volta 300 studenti. Si tratta di un college secondario pubblico della Dongguan University of Technology.

I candidati con punteggi più alti hanno l

   Quest'anno l'Union College recluterà solo studenti nella provincia del Guangdong. Ha tre major: ingegneria delle comunicazioni, ingegneria del software, progettazione e produzione meccanica e relativa automazione. È il primo gruppo di studenti universitari e lo standard di insegnamento è di 32. 000 yuan per studente per anno accademico.

   L'insegnamento di piccole classi del college,Le major ei principali corsi di base sono tenuti in inglese. Più di un terzo dei corsi del college sono tenuti da insegnanti dell'Istituto nazionale francese di tecnologia.

   L'università può studiare in Cina per quattro anni Dopo aver completato il programma di formazione e aver superato la difesa della tesi, puoi ottenere una laurea in due università in Cina e Francia.

   Secondo la persona responsabile del collegio congiunto, in quanto istituto di istruzione cooperativa sino-straniera,Il college offre agli studenti sufficienti scambi di scambio all'estero e il 100% degli studenti ha 6-12 mesi di studio di scambio all'estero o opportunità di stage. Gli studenti vanno all'Istituto nazionale francese di tecnologia per studiare a livello universitario senza pagare tasse aggiuntive. Quest'anno, la scuola continuerà a istituire borse di studio per matricole.

   Secondo il responsabile dell'ufficio ammissioni della scuola,Tutte le matricole del primo gruppo di volontari che hanno segnalato al Dongguan Institute of Technology, sono ammesse e registrate normalmente, se il punteggio totale supera il primo lotto di linee di ammissione di oltre 30 punti (inclusi 30 punti), ogni studente riceverà 40. 000 yuan in 4 anni 10.

  000 yuan all'anno. Per quanto riguarda le matricole di arti e scienze liberali straniere che sono ammesse alla Dongguan University of Technology come prima scelta e sono registrate normalmente,Se il punteggio totale si trova sul primo lotto di linee di ammissione della provincia (città, distretto), ordinato per punteggio totale, verrà selezionata 1 matricola con il punteggio più alto e verrà data una ricompensa di 10. 000 yuan a ciascuno studente in un una tantum. I premi di cui sopra non includono il reclutamento di candidati volontari.

.