2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

"L'integrazione di produzione, produzione e proiezione" nell'industria cinematografica è una tendenza inevitabile

"L

  Guangzhou Daily (giornalista specializzato in media Lin Lin) A maggio, il mercato cinematografico è cresciuto di circa il 21% su base annua. Tuttavia, il Dragon Boat Festival, iniziato a giugno, non ha funzionato bene. Il primo calo in 5 anni ha causato il mercato a sentirsi preoccupato. Tuttavia, venerdì scorso, il botteghino di "La nuova mummia" è stato rilasciato il primo giorno di circa 119 milioni di yuan, con un botteghino totale di 353 milioni di yuan in tre giorni.

"L

   crescita al botteghino a giugno. Gli addetti ai lavori del settore hanno messo in dubbio i dati al botteghino di maggio a causa di "Wrestle!" Supportato da "Dad", il box office di maggio ha raggiunto 3,883 miliardi di yuan, con un incremento di circa il 21% su base annua. Il film ha superato la soglia di 1,2 miliardi di yuan al botteghino il 10 giugno dopo essere stato rilasciato per più di un mese, e attualmente è al quarto posto nella lista dei botteghini del 2017.

"L

   Tuttavia, il botteghino del "Dragon Boat Festival" iniziato a giugno ha ricevuto 753 milioni di yuan in tre giorni. Escludendo le commissioni per il servizio di e-commerce, è sceso di circa il 17% rispetto agli 845 milioni di performance dello scorso anno, che è il primo calo al botteghino del "Dragon Boat Festival" negli ultimi cinque anni.

"L

   Tuttavia, il botteghino di "La nuova mummia" è stato di 353 milioni di yuan in tre giorni. Gli addetti ai lavori hanno messo in dubbio i dati al botteghino di maggio.

"L

   He Wei, una persona nell'industria cinematografica, ritiene che il tasso di crescita del mercato a maggio sia stato di circa il 21% su base annua, il che sembra ottimista. Tuttavia, a giudicare dal botteghino annuale di quasi 30 sale cinematografiche, il calo è stato compreso tra il 10% e il 30%: "L'aumento anno su anno del mercato nel primo trimestre non è stato buono come quello del Maggio, e il calo annuale dei cinema non è stato così grande. È difficile capire maggio.

"L

   Perché c'è un così grande aumento nel mercato ". Egli ritiene che ciò possa essere dovuto all'eccellente rendimento al botteghino di alcune regioni e città o teatri. Alcune persone del settore ritengono che non si possano escludere inondazioni al botteghino su larga scala. Tuttavia, alcuni addetti ai lavori ritengono che il cambio di nome di Wanda sia un segnale ovvio, a dimostrazione che l '"ambizione" del gigante del settore per lo sviluppo dell'intera filiera ha già le basi per un rapido sviluppo.

"L

   "L'intera filiera" è una tendenza inarrestabile nel mercato cinematografico cinese.

"L

   He Wei ha analizzato che,Wanda Cinema, Dadi Cinema, ecc. Si sono sviluppati a lungo a monte e anche le società a monte hanno iniziato a distribuire sale cinematografiche: ad esempio, Huayi ha quasi 20 sale e anche Bona sta rapidamente creando sale.

"L

   He Wei ritiene che l'emergere del vantaggio di profitto dell'intera catena industriale non sia solo la sovrapposizione dei profitti di ogni anello, ma anche l'effetto di "1 + 1 + 1> 3". Dal punto di vista di He Wei,Al momento, la migliore opportunità per il settore dovrebbe essere ancora a monte. PricewaterhouseCoopers ha recentemente previsto che nei prossimi cinque anni il tasso di crescita composto dei ricavi del botteghino cinematografico cinese raggiungerà l'11,5%, da 6,2 miliardi di dollari nel 2016 a 10,7 miliardi di dollari nel 2021, e le entrate pubblicitarie dei film aumenteranno da 587 milioni di dollari nel 2016. A 939 milioni di dollari USA nel 2021.

   Si prevede che il tasso di crescita composto delle entrate al botteghino dei film cinesi raggiungerà 11 nei prossimi cinque anni.

5%, da 6,2 miliardi di dollari nel 2016 a 10,7 miliardi di dollari nel 2021. I ricavi pubblicitari dei film aumenteranno da 587 milioni di dollari nel 2016 a 939 milioni di dollari nel 2021. .