2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Come ripristinare il pennello biforcato

Come ripristinare il pennello biforcato

Come ripristinare il pennello biforcato-0

  Hualong. com alle 21:20 del 12 giugno, cosa devo fare se il pennello da scrittura si biforca? gettato? Le uova possono facilmente ripristinare il pennello. Il pennello impiega troppo tempo ed è facile da dividere nella parte anteriore.

Come ripristinare il pennello biforcato-1

   Questo tipo di pennello diviso non può più essere utilizzato per scrivere e disegnare. Quindi esiste un modo per ripristinare il pennello diviso e risparmiare denaro?Un uovo crudo può ripristinare facilmente il pennello, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il poco bianco d'uovo rimasto nel guscio d'uovo. Procedimento Pulite il pennello ramificato, mettetelo nel bianco d'uovo, immerso nell'albume, quindi accarezzate i peli della spazzola, e mettetelo in un luogo fresco ad asciugare naturalmente.

Come ripristinare il pennello biforcato-2

   In questo modo, dopo 10 minuti, ne avrete uno nuovo come uno nuovo. Pennello per scrivere,La prossima volta che utilizzerai questo pennello, proprio come con una penna nuova, immergilo di nuovo, ma fai attenzione alle radici di questo pennello per non bagnarlo, altrimenti il ​​numero di rami del pennello aumenterà, in modo che la divisione venga ripristinata. Il pennello per rami non è solo semplice ed efficace, ma con questo metodo è possibile ripristinare anche diversi tipi, dimensioni e specifiche dei pennelli. Non solo i pennelli, ma anche i pennelli per ombretti e i pennelli per lucidalabbra per il trucco possono essere ripristinati con questo colpo se sono divisi.

Come ripristinare il pennello biforcato-3

.