2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La nonna di 109 anni ha sostituito con successo le articolazioni artificiali

La nonna di 109 anni ha sostituito con successo le articolazioni artificiali

La nonna di 109 anni ha sostituito con successo le articolazioni artificiali-0

  Guangzhou Daily, Shenzhen (tutti i giornalisti dei media Bao Wenjuan, corrispondenti Shuai Feifei e Wang Luxin) Il giornalista ha appreso ieri dallo Shenzhen Second People's Hospital che la nonna di 109 anni aveva subito un intervento di sostituzione artificiale delle articolazioni nel reparto ortopedico e articolare dell'ospedale Puoi camminare con un deambulatore. Il giornalista ha appreso ieri che nonna Zong sarà dimessa dall'ospedale tra pochi giorni. Nonna Zong è nata nel 1908 e una volta si è legata i piedi.

La nonna di 109 anni ha sostituito con successo le articolazioni artificiali-1

   Qualche giorno fa è scivolato e ha provocato una frattura del collo femorale laterale e il 4 giugno è stato trasferito al Dipartimento di Oncologia delle ossa, delle articolazioni e delle ossa, Shenzhen Second People's Hospital.

La nonna di 109 anni ha sostituito con successo le articolazioni artificiali-2

   Dopo l'esame, il medico ha scoperto che nonna Zong non solo aveva fratture, ma aveva anche un'adduzione e una deformità da rotazione esterna nell'articolazione dell'anca sinistra e il suo arto era accorciato di circa 1,0 cm. Il direttore Liu Anqing del dipartimento di ortopedia e articolazioni dell'ospedale ha presentato,Le fratture anziane del collo del femore sono conosciute come "l'ultima frattura nella loro vita". "Se non viene eseguito un trattamento conservativo ed è necessario il riposo a letto a lungo termine, è facile causare una serie di complicazioni come piaghe da decubito, trombosi venosa profonda, polmonite e infezioni del tratto urinario. Le complicazioni sono fatali.

La nonna di 109 anni ha sostituito con successo le articolazioni artificiali-3

   "Dopo aver comunicato con la sua famiglia, l'ospedale ha deciso di correre il rischio di eseguire un intervento chirurgico per la nonna Zong. L'anestesia è una delle difficoltà della chirurgia.

La nonna di 109 anni ha sostituito con successo le articolazioni artificiali-4

   Liu Anqing ha introdotto che non c'è differenza tra la chirurgia per centenari e pazienti di 70 anni, ma la loro tolleranza all'anestesia è abbastanza diversa. Dopo aver determinato l'anestesia del blocco del nervo visivo combinato con il piano di anestesia endovenosa, l'anestesista ha reso l'arto inferiore sinistro di nonna Zong completamente indolore in 10 minuti e l'operazione è stata eseguita più di mezz'ora dopo.

La nonna di 109 anni ha sostituito con successo le articolazioni artificiali-5

  La nonna Zong non ha alcun disagio evidente. Nel pomeriggio del giorno successivo, nonna Zong ha potuto camminare con un deambulatore nel corridoio del reparto, accompagnata da un'infermiera e dalla sua famiglia. Secondo i rapporti, il precedente detentore del record per la sostituzione dell'articolazione artificiale nel reparto di ortopedia dell'ospedale era un uomo di 104 anni.

La nonna di 109 anni ha sostituito con successo le articolazioni artificiali-6

.