2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Accelerare l'utilizzo delle risorse degli scarti di allevamento di bestiame e pollame

Accelerare l'utilizzo delle risorse degli scarti di allevamento di bestiame e pollame

Accelerare l

  Secondo la Xinhua News Agency, Pechino, il 12 giugno, l'Ufficio generale del Consiglio di Stato ha recentemente pubblicato le "Opinioni sull'accelerazione dell'utilizzo dei rifiuti da allevamento di bestiame e pollame" (di seguito denominate "Opinioni"). Le "opinioni" hanno chiarito che, in primo luogo, dobbiamo applicare rigorosamente il sistema di valutazione ambientale per l'allevamento di bestiame e pollame su larga scala e standardizzare il contenuto e i requisiti della valutazione ambientale.

Accelerare l

   In secondo luogo, dobbiamo migliorare il sistema di controllo dell'inquinamento degli allevamenti di bestiame e pollame,Stabilire una connessione diretta e un sistema informativo di segnalazione diretta per allevamenti di bestiame e pollame su larga scala e costruire una gestione unificata, un uso gerarchico e una piattaforma di gestione della connessione diretta condivisa. Terzo, è necessario stabilire un sistema di responsabilità di gestione territoriale: i governi popolari locali a tutti i livelli sono responsabili dell'utilizzo delle risorse degli scarti di allevamento di bestiame e pollame all'interno delle loro regioni amministrative. Quarto, dobbiamo attuare il principale sistema di responsabilità per le aziende agricole di grandi dimensioni,Garantire l'utilizzo delle risorse del letame. Quinto, dobbiamo migliorare la valutazione delle prestazioni e il sistema di valutazione Il Ministero dell'Agricoltura e il Ministero della Protezione Ambientale formulano congiuntamente metodi di valutazione specifici per condurre valutazioni sui governi popolari delle varie province (regioni autonome e comuni).

Accelerare l

Sesto, dobbiamo costruire un meccanismo di sviluppo del riciclaggio per la semina e l'allevamento, implementare il bestiame a terra, garantire l'applicazione scientifica e razionale del bestiame e del pollame e incoraggiare l'uso di liquami biogas e il trattamento non pericoloso delle acque reflue di allevamento di bestiame e pollame . .