2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

200 candidati nell'area sabbiosa sono stati scortati da agenti di pattuglia nella sala esami

200 candidati nell'area sabbiosa sono stati scortati da agenti di pattuglia nella sala esami

200 candidati nell

  Rapporto dal nostro giornale (reporter capo Zhang Jun) Il 12 giugno il giornalista ha appreso dal distaccamento delle pattuglie del traffico dell'Ufficio di pubblica sicurezza del distretto di Sha che il primo giorno dell'esame di ammissione alle scuole superiori del 2017, 200 candidati nel distretto di Sha hanno incontrato un grande ribaltamento del camion e traffico bloccato sulla strada per l'esame.

200 candidati nell

   Un canale verde è stato aperto in tempo per i veicoli e le auto della polizia sono state utilizzate per scortare gli studenti in aula. Sono arrivati ​​in sala d'esame un minuto prima dell'inizio ufficiale del l'esame. Alle 8 del mattino del 12, un grosso camion si è ribaltato a causa di un malfunzionamento all'angolo della sezione Jingangpo di Geleshan, nessuno è rimasto ferito, tuttavia il traffico a doppio senso sulla National Highway 319 è stato bloccato.

200 candidati nell

   La polizia della quinta brigata del distaccamento di polizia stradale e di pattuglia nel distretto di Sha è arrivata sul posto e ha scoperto che molti studenti erano in piedi sul lato della strada.

200 candidati nell

  Segno rosso. Dopo l'interrogatorio, la polizia ha appreso che i tre autobus hanno trasportato un totale di 200 studenti delle scuole medie per prepararsi all'esame di ammissione alla scuola superiore nella scuola media n. 1 della città universitaria e nella scuola media n.

200 candidati nell

   3 della città universitaria.

200 candidati nell

   Erano le 8:32 in questo momento ed era il momento dell'ammissione, ma non potevo andare avanti.

   L'autista ha contattato il Board of Education e ha chiamato altri veicoli per rispondere. La pattuglia del traffico ha immediatamente aumentato le forze di polizia e ha implementato il controllo temporaneo del traffico all'incrocio di Xiashan. Apri un canale verde per gli autobus che vengono a prendere gli studenti. Allo stesso tempo, viene aperto un passaggio pedonale sicuro e gli studenti sono organizzati per muoversi negli ingorghi in modo sicuro e ordinato e salire sull'autobus che viene a prenderli.

   Due auto della polizia hanno scortato i candidati ai due siti di prova della scuola media n. 1 della città universitaria e della scuola media n. 3 della città universitaria. Dopo le 8:55 sono arrivati ​​gli studenti di entrambe le aule.

Alle 8:59, tutti i candidati trotterellano in ciascuna aula. .