2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Nella notte piovosa c'era uno strano uccello ferito dal becco lungo accovacciato a terra

Nella notte piovosa c'era uno strano uccello ferito dal becco lungo accovacciato a terra

Nella notte piovosa c

  Il giornalista Cui Jingyin e lo stagista Liu Li Verso le 22:00 del 10 giugno, quando la polizia della stazione di polizia del tempio di Shangqing in servizio pattugliava vicino al dormitorio degli insegnanti della scuola media Guihuayuan 57, un uomo e una donna avevano in mano uno strano uccello La polizia ha chiamato la polizia, dicendo di aver visto un uccellino sconosciuto fuori dall'aula, che lottava per terra, come ferito. La polizia ha scoperto che il becco dell'uccello era molto lungo, circa le dimensioni di un piccione adulto, ed era simile per colore e disegno alle piume di un passero, e la testa aveva la lanugine giallo chiaro comunemente vista nei giovani uccelli. Il corpo dell'uccello ha la forma di un lingotto, con una lunga coda, un lungo becco giallo-verde lungo circa 8 cm e artigli giallastri molto affilati.

Nella notte piovosa c

   La mattina dell'11, la polizia ha contattato la polizia forestale,Quindi, l'uccello è stato inviato allo zoo di Yangjiaping Chongqing per il reinsediamento. Alle 10 dell'11, il personale dello zoo ha gestito la registrazione degli uccelli. Lo staff ha detto che l'uccello si chiama Nitticora, che è un uccello protetto di secondo livello relativamente raro a Chongqing.

Nella notte piovosa c

   Ieri, il giornalista ha appreso che dopo un esame preliminare e un trattamento, le condizioni di Yelu non sono più gravi.

Nella notte piovosa c

  Il personale dello zoo ha detto che potrebbe essere rilasciato dopo una settimana di convalescenza.

Nella notte piovosa c

.