2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'assassino delle colture da reddito "si è nascosto" dalla Germania fino alla cattura a Chongqing

L'assassino delle colture da reddito

L

  C'è un insetto non molto più grande del sesamo, una specie di "killer di piante" in agguato in Germania, ed è quasi arrivato a Chongqing.

L

   Recentemente, Lianglu Cuntan Inspection and Quarantine Bureau ha intercettato un cadavere di una cimice durante un'ispezione di disimballaggio di un lotto di container caricati con teli antipolvere provenienti dalla Germania, che è stato identificato come un insetto di foraggio dal Laboratorio fitosanitario del Centro tecnico. È stato confermato dall'Accademia cinese di ispezione e quarantena come la prima intercettazione in un porto a livello nazionale.

L

   L'importo totale della merce è di 39,2 kg e il valore è di 744 euro.

L

   Secondo il personale addetto all'ispezione e alla quarantena, la pianta e le ninfe infliggono il loro danno succhiando le foglie giovani e il succo delle foglie delle gemme, e i giovani tessuti appariranno macchie marrone scuro dopo il danno, per poi ingiallire e appassire.

L

Può danneggiare il cotone,Erba medica, ortaggi, alberi da frutto, canapa e altre colture da reddito hanno causato un declino della qualità di varie colture da reddito e una riduzione della produzione; nei casi più gravi, la produzione può persino cessare. Direttore responsabile: Liu Guangbo.