2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Inizia la consultazione online per l'ammissione all'università

Inizia la consultazione online per l'ammissione all'università

Inizia la consultazione online per l

  Da ieri al 14, dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni, più di 10 insegnanti ed esperti dell'istituto municipale di esame e degli uffici di reclutamento distrettuali e di contea condurranno attività di consultazione online sulla rete di informazioni sul reclutamento di Chongqing per i college e le università ordinarie nel nostro città. Risposte peer-to-peer online alle domande relative ai candidati, tutti i candidati possono partecipare gratuitamente alle consultazioni online. Ieri alle 10:30 del mattino,Un giornalista del Chongqing Times ha visto sul sito di un'attività di consultazione online organizzata nell'istituto municipale di esame che più di 10 insegnanti ed esperti erano seduti intorno alla grande sala conferenze e ognuno di loro stava comunicando con i candidati attraverso il computer. Ao Qilu, vicedirettore del Centro d'esame del distretto di Yubei, ha affermato che le domande dei candidati e dei genitori si sono concentrate sulla politica degli esami di ammissione all'università e sulle capacità di segnalazione volontaria.

Inizia la consultazione online per l

  "Suggerisco che quando si interrogano i candidati, è meglio fornire dettagli specifici sui metodi di segnalazione volontaria e sulle politiche di ammissione di cui vogliono sapere. Cosa non è chiaro.

Inizia la consultazione online per l

   Inoltre, i risultati del test non sono ancora usciti. Ti suggerisco di non utilizzare la linea di punteggio per questi tre giorni.

Inizia la consultazione online per l

   Menzione.

Inizia la consultazione online per l

"Ao Qilu ha detto che per i volontari paralleli, viene principalmente seguito il principio di priorità. In questo caso,I candidati dovrebbero prestare attenzione all'ordine delle presentazioni volontarie: è molto importante affrettarsi, stabilizzarsi, proteggere e tamponare. Per dirla semplicemente, metti prima la scuola in cui sei disposto ad andare e ti piace andare, e scegli una scuola che ti garantisca di non fallire nella scuola successiva, in modo che sia più sicuro compilare il rapporto. .