2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il tifone "Miaobai" è atterrato nella penisola di Guangdong Dapeng, Shenzhen, Dongguan, ecc. Ci saranno forti piogge

Il tifone

Il tifone "Miaobai" è atterrato nella penisola di Guangdong Dapeng, Shenzhen, Dongguan, ecc. Ci saranno forti piogge-0

  Notizie CCTV: secondo il China Weather Network, il centro del tifone n. 2 di quest'anno "Miaobai" è atterrato sulla penisola di Dapeng a Shenzhen, nella provincia del Guangdong intorno alle 23:00 di oggi (12 °), e una modalità tempesta inizierà tra Guangdong orientale. Miao Bai entrerà nello Jiangxi domani intorno a mezzogiorno, si unirà al sistema di cintura occidentale ed entrerà nel Fujian.

Il tifone "Miaobai" è atterrato nella penisola di Guangdong Dapeng, Shenzhen, Dongguan, ecc. Ci saranno forti piogge-1

   12-14,Guangdong, Fujian, Jiangxi e altri luoghi entreranno in un periodo di intense piogge e il pubblico deve rafforzare la prevenzione dei disastri secondari come i torrenti di montagna e le colate di fango. Il tifone Miaobai è atterrato nel Guangdong, Shenzhen, Dongguan e in altri luoghi. Ci sono state piogge intense successivamente dall'Osservatorio meteorologico centrale.

Il tifone "Miaobai" è atterrato nella penisola di Guangdong Dapeng, Shenzhen, Dongguan, ecc. Ci saranno forti piogge-2

   Il centro del tifone n. 2 di quest'anno "Miaobai" è atterrato nella penisola di Dapeng a Shenzhen, nella provincia del Guangdong intorno alle 23:00.

Il tifone "Miaobai" è atterrato nella penisola di Guangdong Dapeng, Shenzhen, Dongguan, ecc. Ci saranno forti piogge-3

   oggi. Quando è atterrato, si è indebolito da una violenta tempesta tropicale a una tempesta tropicale. La forza massima del vento vicino al centro era di 9 (23 m / s) e la pressione più bassa al centro era di 990 hPa.

Il tifone "Miaobai" è atterrato nella penisola di Guangdong Dapeng, Shenzhen, Dongguan, ecc. Ci saranno forti piogge-4

   Colpito dal tifone Miaobai, una modalità tempesta di pioggia inizierà nel Guangdong orientale. Ci saranno forti piogge a Shenzhen, Hong Kong, Dongguan, Huizhou, Meizhou, Shantou e in altri luoghi da questa notte alla mattina del 14.

Il tifone "Miaobai" è atterrato nella penisola di Guangdong Dapeng, Shenzhen, Dongguan, ecc. Ci saranno forti piogge-5

  Alcune città e contee incontreranno anche forti piogge e le forti piogge si concentreranno sulle vicinanze del punto di atterraggio. Fatta eccezione per le forti piogge, ci saranno 7-8 venti forti nella parte settentrionale del Mar Cinese Meridionale, nelle aree costiere del Guangdong centrale e orientale e nell'estuario del fiume Pearl. I venti nei mari vicini o nelle aree in cui si concentra il tifone e l'estuario del fiume Pearl possono raggiungere 9-10, con raffiche fino a 11-13.

Il tifone "Miaobai" è atterrato nella penisola di Guangdong Dapeng, Shenzhen, Dongguan, ecc. Ci saranno forti piogge-6

   Il Dameisha Seaside Park sarà chiuso il pomeriggio del 12. Sospendi i visitatori per effettuare le prenotazioni per l'ingresso al parco.

Il tifone "Miaobai" è atterrato nella penisola di Guangdong Dapeng, Shenzhen, Dongguan, ecc. Ci saranno forti piogge-7

   (Fonte: Shenzhen News Network) Ieri pomeriggio, il dipartimento della difesa generale della provincia del Guangdong ha lanciato una risposta di emergenza di livello III per la prevenzione dei tifoni, richiedendo a tutte le navi nelle acque a est di Yangjiang di tornare al porto per ripararsi e a tutti gli operatori di zattere da pesca di andarsene.

   a terra per evitare onde ed evitare pericoli. Allo stesso tempo, la China Southern Power Grid Guangdong Company ha anche lanciato una risposta di terzo livello alla prevenzione del vento e delle inondazioni e ha preparato forniture di soccorso che potrebbero essere necessarie in anticipo. In caso di danni alla rete elettrica, i lavori di riparazione verranno eseguiti in modo tempestivo. Inoltre, Shanwei, Guangdong e Shenzhen hanno diffuso informazioni sulla sospensione delle lezioni.

   Le scuole di Hong Kong sono state chiuse, alcuni voli sono stati cancellati e hanno cessato le attività anche popolari progetti turistici come la funivia di Ngong Ping e la Symphony of Lights. .

   Esperti meteorologici hanno ricordato che quando passa il centro del tifone, il vento diminuirà o rimarrà fermo per un periodo di tempo. Ricorda che i venti forti colpiranno all'improvviso e dovresti continuare a stare in un luogo sicuro per evitare il vento e le persone provenienti da case pericolose dovrebbero essere spostate in tempo.

   L'Osservatorio meteorologico centrale prevede che il tifone entrerà nello Jiangxi intorno a mezzogiorno del 13, si combinerà con il sistema di cintura occidentale ed entrerà nel Fujian. Dal 12 al 14, Fujian, Guangdong, Jiangxi e altri luoghi entreranno in un periodo concentrato di forti piogge. È necessario essere attenti all'impatto delle inondazioni causate da continue piogge abbondanti e disastri secondari come torrenti di montagna, smottamenti e smottamenti.

   Il primo tifone atterrato nel mio paese quest'anno è stato circa mezzo mese prima del normale. La data media del primo tifone atterrato in Cina quest'anno è stata il 27 giugno.

   Il primo tifone atterrato nel mio paese quest'anno è stato significativamente precedente. Il primo tifone sbarcato nel mio paese dal 2000 è stato il 2008. Anno ""Raccoon" (atterrato a Wenchang, Hainan il 18 aprile), l'ultimo primo tifone atterrato nel mio paese è stato "Imbudo" nel 2003 (atterrato nel Guangdong il 24 luglio). Quest'anno, "Miaobai" è atterrato circa mezzo mese prima .

È il quarto primo tifone ad atterrare dal 2000. Il primo tifone ad atterrare nel mio paese ogni anno è il più preferito dai dati del Guangdong China Weather Network. Secondo le statistiche sui tifoni dal 1949 al 2014, abbiamo scoperto che,In 29 dei 66 anni (pari a una probabilità del 43,9%), Chutai ha scelto il Guangdong, seguito da Taiwan e Hainan. Direttore responsabile: Liu Guangbo.