2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Le entrate provvisorie e l'utile netto della Shanghai Bank aumentano ed eliminano la società aurifera, che perde ancora 16 milioni

Le entrate provvisorie e l'utile netto della Shanghai Bank aumentano ed eliminano la società aurifera, che perde ancora 16 milioni

Le entrate provvisorie e l

  La sera del 24 agosto, la Bank of Shanghai ha annunciato il suo rapporto semestrale per il 2018, mostrando che l'utile operativo nella prima metà dell'anno è stato di 19,75 miliardi di yuan, con un aumento del 28,28% su base annua; l'utile netto attribuibile agli azionisti della capogruppo era di 9,372 miliardi di yuan, con un incremento su base annua del 20,21%. Durante il periodo in esame, il reddito netto da interessi della Banca di Shanghai è aumentato di 3,559 miliardi di yuan su base annua, con un incremento del 38,66%, principalmente a causa del continuo rafforzamento della gestione dei margini di interesse da parte della banca.

Le entrate provvisorie e l

  Il margine di interesse netto si è ampliato di 0,35 punti percentuali su base annua, mentre la scala degli attivi fruttiferi ha mantenuto una crescita costante; i proventi da interessi sono aumentati di 795 milioni di yuan su base annua, con un incremento del 12,84%, principalmente a causa alla crescita del reddito da commissioni di carte bancarie e delle imprese transfrontaliere e del reddito da investimenti. In un contesto di finanziamento insufficiente quest'anno, la Bank of Shanghai ha ottenuto una migliore crescita dei depositi.

Le entrate provvisorie e l

  La raccolta totale è stata di 990,64 miliardi di yuan, con un incremento del 7,26% rispetto alla fine dell'anno precedente. Alla fine della prima metà del 2018, il totale delle attività della Bank of Shanghai era di 1,92 trilioni di yuan, con un aumento del 6,14% rispetto alla fine dell'anno precedente.

Le entrate provvisorie e l

   Alla fine di giugno, l'importo totale dei prestiti e delle anticipazioni ai clienti era di 780,322 miliardi di yuan, con un incremento del 17,51% rispetto alla fine dell'anno precedente, e la percentuale dei prestiti ha continuato ad aumentare.

Le entrate provvisorie e l

   In termini di qualità dell'attivo, il rapporto NPL è diminuito e il rapporto di accantonamento è stato notevolmente aumentato:Alla fine del primo semestre 2018, il rapporto dei crediti deteriorati della Bank of Shanghai era pari all'1,09%, in diminuzione di 0,06 punti percentuali rispetto alla fine dell'anno precedente, continuando il trend discendente; il coefficiente di copertura degli accantonamenti era del 304,67%, in aumento di 32,15 punti percentuali rispetto alla fine dell'anno precedente, l'indice di erogazione dei prestiti è stato del 3,31%, più elevato A fine anno in aumento di 0,17 punti percentuali. Nella prima metà dell'anno, la Bank of Shanghai ha anche mostrato frequenti punti salienti nella trasformazione e nel potenziamento delle attività aziendali e al dettaglio:L'importo dei prestiti per il finanziamento della catena di approvvigionamento è stato di 21,802 miliardi di yuan, con un aumento del 101,31% su base annua; l'importo degli strumenti di finanziamento del debito sottoscritti è stato di 41,925 miliardi di yuan, con un aumento del 141,92% su base annua. Il saldo dei prestiti personali e delle anticipazioni (comprese le carte di credito) è stato di 226,671 miliardi di yuan, con un incremento del 30,23% rispetto alla fine dell'anno precedente. Tra questi, il saldo dei prestiti al consumo (comprese le carte di credito) ha rappresentato il 63,37%, in aumento.

Le entrate provvisorie e l

   di 9. 31 punti percentuali; 7,85 clienti individuali con un patrimonio complessivo di oltre 1 milione di yuan in gestione, con un aumento del 17,62% rispetto alla fine dell'anno precedente; 25.

Le entrate provvisorie e l

  400 nuovi clienti pensionistici, un record nello stesso periodo negli ultimi cinque anni. Vale la pena notare che la società di credito al consumo sotto la Banca di Shanghai è stata costituita da un anno e si è sviluppata rapidamente: l'entità delle attività e il saldo dei prestiti sono aumentati in modo significativo rispetto alla fine dello scorso anno. Shanghai Shangcheng Consumer Finance Co. , Ltd.

Le entrate provvisorie e l

   (di seguito "Shangcheng Consumer Finance") è stata fondata nell'agosto 2017 con un capitale sociale di 1 miliardo di yuan e Bank of Shanghai detiene il 38,00% delle azioni. Alla fine del periodo in esame, il patrimonio totale di Shangcheng Consumer Gold era di 4,139 miliardi di yuan, con un aumento del 318% rispetto alla fine dello scorso anno, il patrimonio netto era di 970 milioni di yuan e il saldo del prestito era di 3,617 miliardi di yuan, con un aumento di 789 % rispetto alla fine dello scorso anno. Nonostante il sostanziale aumento di vari indicatori operativi, Shangcheng Consumer Gold ha comunque subito una perdita di 16 milioni di yuan nella prima metà dell'anno.

Le entrate provvisorie e l

   L'annuncio ha mostrato che ciò era dovuto principalmente ai seguenti due motivi: in primo luogo, l'investimento del sistema e altri costi erano relativamente grandi nella fase iniziale dello sviluppo; secondo, Shangcheng Consumer Gold In conformità con i requisiti normativi, è stata accantonata una riserva per perdite su prestiti di 93 milioni di yuan.

Le entrate provvisorie e l

Editore responsabile: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo:Rapporto intermedio della Shanghai Bank Shangcheng Hot Raccomandazione Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, e altri vantaggi per i fan scansionano il codice QR per seguire (sinafinance).