2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La politica fiscale rafforza l '"effetto depressione"

La politica fiscale rafforza l '

La politica fiscale rafforza l

  Questo giugno, il quinto anniversario dell'attuazione dei "Diversi pareri del Consiglio di Stato sul sostegno alla rivitalizzazione e allo sviluppo delle aree dell'ex Unione Sovietica centrale, compreso il Jiangxi meridionale".

La politica fiscale rafforza l

   Negli ultimi cinque anni, il Dipartimento statale per le tasse della città di Ganzhou, nella provincia di Jiangxi, ha svolto appieno le sue funzioni fiscali, ha implementato seriamente le politiche fiscali per lo sviluppo della regione occidentale e ha attivamente servito lo sviluppo delle imprese nelle vecchie aree. I "Diversi pareri" hanno chiarito che include fiscalità, tassazione,Una serie di misure politiche come investimenti, finanza, industria, assistenza controparti e compensazione ecologica, tra cui il più alto "contenuto d'oro" è l'attuazione della politica di sviluppo occidentale da parte di Ganzhou. "Alle imprese delle industrie incoraggiate situate nella città di Ganzhou viene applicata un'aliquota d'imposta sul reddito delle società ridotta del 15%.

La politica fiscale rafforza l

  " In termini di politiche, Ganzhou è diventata una "depressione degli investimenti" e un'impresa industriale"Campo magnetico forte". "Negli ultimi cinque anni, 1616 sotto-imprese della città hanno beneficiato di politiche fiscali preferenziali per lo sviluppo della regione occidentale, riducendo ed esentando l'imposta sul reddito delle società di 1,878 miliardi di yuan, a vantaggio di 43 industrie come il tungsteno e applicazioni di lavorazione profonda di terre rare e altri metalli non ferrosi e parti di automobili. "Introdotto da Zhao Ruiqiong, capo della sezione delle imposte sul reddito dell'Ufficio statale per la tassazione della città di Ganzhou.

La politica fiscale rafforza l

   La persona giuridica di Jiangxi Twins Feed Co. , Ltd. , Deng Shuzhen, ha dichiarato:Dopo aver appreso che la città di Ganzhou implementa la politica fiscale per lo sviluppo occidentale, la società ha immediatamente effettuato una dimostrazione e una decisione sul trasferimento della sua sede a Ganzhou e ha collocato la produzione di mangimi di fascia alta e i progetti di base della sede centrale recentemente investita a Ganzhou Economic Zona di sviluppo. Li Huafeng, responsabile del dipartimento finanziario della società, ha introdotto che dal 2012 le imprese hanno goduto di un totale di 32,42 milioni di yuan in riduzioni dell'imposta sul reddito delle società ed esenzioni dalla politica fiscale per lo sviluppo occidentale.

La politica fiscale rafforza l

Il rapporto di riduzione rappresenta il 40% dell'imposta sul reddito dovuta. Vantaggi politici unici hanno attirato investimenti da tutte le parti e l '"effetto cedimento" è stato trasformato in un propulsore per lo sviluppo dell'industria e dei progetti. Solo nel 2016, gli investimenti della città in grandi progetti industriali di oltre 100 milioni di yuan hanno raggiunto 249, un aumento dell'80%, con un investimento totale di oltre 150 miliardi di yuan, un aumento di 1,3 volte e il tasso operativo ha raggiunto il 98% . (Wu Qiqiang).