2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La National Defense Agency ha lanciato una risposta di emergenza per difendere il primo tifone "Miaobai"

La National Defense Agency ha lanciato una risposta di emergenza per difendere il primo tifone

La National Defense Agency ha lanciato una risposta di emergenza per difendere il primo tifone "Miaobai"-0

  Il nostro giornale, Pechino, il 12 giugno, il giornalista Zhang Xue ha riferito: La Direzione della Difesa Nazionale ha tenuto oggi una videoconferenza a distanza per analizzare e giudicare l'andamento dello sviluppo e il possibile impatto del tifone "Miaobai".

La National Defense Agency ha lanciato una risposta di emergenza per difendere il primo tifone "Miaobai"-1

   "Miaobai" è il primo tifone atterrato nel mio paese quest'anno.

La National Defense Agency ha lanciato una risposta di emergenza per difendere il primo tifone "Miaobai"-2

   15 giorni prima rispetto agli anni precedenti, la Direzione della Difesa Nazionale ha annunciato che avrebbe avviato una risposta di emergenza di livello IV contro il tifone per il controllo delle inondazioni e ha inviato tre gruppi di lavoro per assistere le difese locali. La discussione ha mostrato che il tifone "Miaobai" ha diverse caratteristiche degne di nota: in primo luogo, si genera e si sviluppa in mare aperto e ha un rapido impatto sull'approdo. In secondo luogo, il sistema di nuvole ha un abbondante vapore acqueo e un'elevata intensità di precipitazioni.

La National Defense Agency ha lanciato una risposta di emergenza per difendere il primo tifone "Miaobai"-3

   Il sistema di nubi “Miaobai” può essere combinato con il monsone del Mar Cinese Meridionale, e quindi combinato con l'aria fredda verso sud per formare continue piogge abbondanti. Il terzo è che le tempeste e le maree si incontrano e le catastrofi minacciano.

La National Defense Agency ha lanciato una risposta di emergenza per difendere il primo tifone "Miaobai"-4

   Vice comandante in capo della difesa nazionale,Il ministro delle risorse idriche, Chen Lei, ha sottolineato che i dipartimenti e le unità competenti dovrebbero rafforzare l'organizzazione e la leadership in conformità con la prevenzione delle inondazioni e il piano di prevenzione dei tifoni e le condizioni effettive di varie regioni e bacini fluviali, attuare le responsabilità di prevenzione delle inondazioni, avviare la risposta alle emergenze in modo tempestivo e concentrarsi sul fare un buon lavoro in tutte le aree Un lavoro difensivo. In precedenza, il 10 giugno la Direzione della Difesa Nazionale ha emesso un avviso alle province interessate e alle organizzazioni per la difesa dei bacini idrografici. Prendi accordi per i preparativi della difesa.

La National Defense Agency ha lanciato una risposta di emergenza per difendere il primo tifone "Miaobai"-5

È stata avviata la risposta all'emergenza anti-tifone di livello III della provincia del Guangdong e il gruppo di difesa del fiume Pearl ha avviato la risposta di emergenza di livello IV. .