2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Incontro di vita organizzato del villaggio di Dongjian

Incontro di vita organizzato del villaggio di Dongjian

Incontro di vita organizzato del villaggio di Dongjian-0

  Il villaggio di Dongjian, città di Tieshan, contea di Zhenghe, provincia del Fujian, era il punto di contatto rurale del compagno Liao Junbo nelle attività di pratica educativa di massa del partito.

Incontro di vita organizzato del villaggio di Dongjian-1

   Fan Houbiao, segretario del ramo del partito del villaggio, una volta ha detto che hanno più paura degli incontri, ci sono molti membri del partito nel villaggio e il rapporto è complicato, è difficile convocare tutti per una riunione. Liao Junbo ha esortato Fan Houbiao a iniziare con la costruzione di organizzazioni di base dagli incontri. Porta i membri del gruppo. Liao Junbo ha guidato l'incontro sulla vita democratica nel villaggio, a partire dalle critiche e autocritiche dei membri del partito e dei quadri.

Incontro di vita organizzato del villaggio di Dongjian-2

   Per rendere efficace questo incontro, Liao Junbo ha chiesto a Fan Houbiao di fare sufficienti preparativi: ogni membro del gruppo deve prima inviare materiale scritto di autoanalisi. Dopo che Fan Houbiao ha consegnato i materiali, Liao Junbo lo ha subito chiamato per parlare. "I materiali non sono abbastanza buoni e la conoscenza è troppo superficiale", ha detto Fan Houbiao. Liao Junbo gli ha chiesto come segretario di filiale di fare prima autocritica, e ha dovuto andare di porta in porta per sollecitare le opinioni dei membri del partito.

Incontro di vita organizzato del villaggio di Dongjian-3

   . I membri del partito nel villaggio di Dongjian sono 39.

Incontro di vita organizzato del villaggio di Dongjian-4

   Fatta eccezione per 11 che vanno a lavorare, Fan Houbiao, 28 degli abitanti del villaggio, ha parlato uno per uno. Liao Junbo ha chiesto a Fan Houbiao di prestare attenzione all'autocritica nella conversazione. Interagisci con i membri del gruppo.

Incontro di vita organizzato del villaggio di Dongjian-5

   Nel villaggio di Dongjian, in passato, ci sono stati alcuni inciampi tra le famiglie e c'era anche disunità tra i membri del partito. Fan Houbiao ha fatto per primo l'autocritica e l'atmosfera della conversazione era diversa.

Incontro di vita organizzato del villaggio di Dongjian-6

   "Non è facile sviluppare autocritica". Fan Houbiao ha detto di aver seguito la richiesta del Segretario Liao e di aver detto loro uno per uno le opinioni dei membri del partito ai membri del ramo. Lascia che il comitato di ramo conduca seriamente autocritica alla riunione. Tra loro c'era uno dei membri del comitato di ramo, tutti riferirono che era troppo egoista e consideravano maggiormente i propri interessi.

   Questo compagno accettò le opinioni di tutti e si preparò a fare autocritica alla riunione del ramo.

   Tuttavia, verso le cinque del mattino dell'incontro, chiamò improvvisamente Fan Houbiao a "pentirsi".

   Sentiva che se si criticava in quel modo,Il prestigio delle masse andrà perso e non ci sarà modo di lavorare.

   "In realtà, quando ho iniziato l'autocritica, ero preoccupato quanto lui. " Ha detto Fan Houbiao. Il segretario Liao gli ha detto di non aver paura delle masse.

   Tutti si parlano faccia a faccia. Se ammetti sinceramente il tuo errori, puoi ottenere la comprensione e il sostegno dei tuoi compagni. Usò questo principio per comunicare con quel comitato di ramo,È stato riconosciuto.

   "L'incontro di quel giorno ha avuto molto successo. " Fan Houbiao ricorda ancora profondamente la vita dell'organizzazione.

   Ha guidato tutto il pomeriggio e ci sono volute tre o quattro ore. Liao Junbo ha partecipato all'intero processo, ha ascoltato i discorsi di tutti e ha fatto commenti. Dopo che si è tenuto questo incontro sulla vita dell'organizzazione, il ramo del partito del villaggio di Dongjian ha detto che c'era un incontro, e tutti sono venuti, e negli ultimi due anni,Ci sono anche più persone che inviano domande per partecipare alla festa.

   Liao Junbo ha proposto che l'organizzazione del partito dovrebbe essere costruita sulla catena industriale. Oggi, il Dongjian Village Party Branch ha infranto la pratica di dividere i gruppi di partito in base alle aree residenziali e ha costruito diversi gruppi di partito come fiori, turismo e tè in conformità con lo sviluppo del settore. "Il gruppo del partito è diventato più vigoroso", ha detto Fan Houbiao.

  Ha imparato dal segretario Liao come unire meglio i membri del partito, in modo che lo sviluppo possa essere raggiunto solo attraverso l'unità.

"Lo ringraziamo, i membri del partito nel villaggio di Dongjian mancano al segretario Liao!".