2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il tasso di utilizzo complessivo del bestiame e del pollame supererà il 75% nel 2020

Il tasso di utilizzo complessivo del bestiame e del pollame supererà il 75% nel 2020

Il tasso di utilizzo complessivo del bestiame e del pollame supererà il 75% nel 2020-0

  Xinhua News Agency, Pechino, 12 giugno.

Il tasso di utilizzo complessivo del bestiame e del pollame supererà il 75% nel 2020-1

   Recentemente, l'Ufficio generale del Consiglio di Stato ha pubblicato le "Opinioni sull'accelerazione dell'utilizzo dei rifiuti da allevamento di bestiame e pollame" (di seguito denominate "Opinioni"). Le "opinioni" hanno sottolineato che è necessario aderire alla protezione dell'approvvigionamento e dell'ambiente, aderire alla politica di sostegno del governo, entità aziendali e funzionamento del mercato e aderire alla fonte della riduzione,Il percorso di governance del controllo dei processi e dell'utilizzo finale si concentra sulle grandi contee di bestiame e sugli allevamenti su larga scala e si concentra sui fertilizzanti organici agricoli e sulle fonti energetiche rurali. Migliora il sistema istituzionale, rafforza l'attuazione delle responsabilità, migliora le politiche di sostegno, rigorose l'applicazione della legge e la supervisione e rafforza la tecnologia Supportare, rafforzare la garanzia delle attrezzature e promuovere in modo completo l'utilizzo delle risorse di scarti di allevamento di bestiame e pollame,Fornire un forte supporto per la costruzione di una società benestante a tutto tondo. I "Pareri" hanno proposto che entro il 2020 dovrebbe essere istituito un sistema di utilizzo delle risorse scientifico, standardizzato, chiaro e restrittivo dei rifiuti di allevamento di bestiame e pollame e dovrebbe essere stabilito un meccanismo di sviluppo del riciclaggio per la semina e l'allevamento.

Il tasso di utilizzo complessivo del bestiame e del pollame supererà il 75% nel 2020-2

   Il tasso di utilizzo globale di il letame di bestiame e pollame a livello nazionale raggiungerà il 75% o più. Il tasso di sostegno delle strutture e delle attrezzature per il trattamento del letame per le aziende agricole di grandi dimensioni ha raggiunto più del 95%,Le aziende agricole di grandi dimensioni hanno raggiunto il 100% con un anno di anticipo. Le grandi contee zootecniche, le moderne zone dimostrative agricole nazionali, le zone dimostrative sperimentali di sviluppo agricolo sostenibile e i moderni parchi industriali agricoli sono i primi a raggiungere gli obiettivi di cui sopra.

Il tasso di utilizzo complessivo del bestiame e del pollame supererà il 75% nel 2020-3

   Le "opinioni" hanno chiarito che, in primo luogo, dobbiamo applicare rigorosamente il sistema di valutazione ambientale per l'allevamento di bestiame e pollame su larga scala e standardizzare il contenuto e i requisiti della valutazione ambientale.

Il tasso di utilizzo complessivo del bestiame e del pollame supererà il 75% nel 2020-4

   In secondo luogo, dobbiamo migliorare il sistema di controllo dell'inquinamento degli allevamenti di bestiame e pollame,Stabilire una connessione diretta e un sistema informativo di segnalazione diretta per allevamenti di bestiame e pollame su larga scala e costruire una gestione unificata, un uso gerarchico e una piattaforma di gestione della connessione diretta condivisa. Terzo, è necessario stabilire un sistema di responsabilità di gestione territoriale: i governi popolari locali a tutti i livelli sono responsabili dell'utilizzo delle risorse degli scarti di allevamento di bestiame e pollame all'interno delle loro regioni amministrative. Quarto, dobbiamo attuare il principale sistema di responsabilità per le aziende agricole di grandi dimensioni,Garantire l'utilizzo delle risorse del letame. Quinto, dobbiamo migliorare la valutazione delle prestazioni e il sistema di valutazione Il Ministero dell'Agricoltura e il Ministero della Protezione Ambientale formulano congiuntamente metodi di valutazione specifici per condurre valutazioni sui governi popolari delle varie province (regioni autonome e comuni).

Il tasso di utilizzo complessivo del bestiame e del pollame supererà il 75% nel 2020-5

   Sesto, dobbiamo costruire un meccanismo di sviluppo del riciclaggio per la semina e l'allevamento, implementare il bestiame a terra, garantire l'applicazione scientifica e razionale del bestiame e del pollame e incoraggiare l'uso di liquami biogas e il trattamento non pericoloso delle acque reflue di allevamento di bestiame e pollame . I "Pareri" hanno sottolineato che tutte le regioni e i dipartimenti devono seguire la divisione delle responsabilità, aumentare gli sforzi di lavoro, migliorare e attuare varie misure di salvaguardia, rafforzare il sostegno alle politiche fiscali e fiscali, risolvere in modo coordinato il problema dell'uso del suolo e dell'elettricità, accelerare la trasformazione e il potenziamento di zootecnia e rafforzare il supporto delle apparecchiature scientifiche e tecnologiche.

Il tasso di utilizzo complessivo del bestiame e del pollame supererà il 75% nel 2020-6

.