2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La corsa di quattro giorni a lunga distanza per i soldati taiwanesi "usa la forza fisica per commemorare il 93 ° anniversario dell'istituzione della scuola di Huangpu"

La corsa di quattro giorni a lunga distanza per i soldati taiwanesi

La corsa di quattro giorni a lunga distanza per i soldati taiwanesi "usa la forza fisica per commemorare il 93 ° anniversario dell

  [Global Times Comprehensive Report] Il 16 di questo mese segna il 93 ° anniversario della fondazione di Whampoa.

   Un gruppo di militari attivi e in pensione sull'isola ha lanciato un'attività di corsa su strada a lunga distanza. Nella calura di mezza estate, percorreranno 426 chilometri in quattro giorni, che è una "commemorazione fisica".

   Secondo United News Network di Taiwan, un gruppo di ufficiali militari attivi e in pensione che amano correre spontaneamente ha formato una squadra. La partenza dal Chiang Kai-shek Memorial Hall di Taipei alle 7 del mattino del 12, correndo verso sud per 4 giorni consecutivi, sfidando una distanza di 426 chilometri, dovrebbe arrivare all'Accademia militare dell'esercito di Kaohsiung Fengshan nel pomeriggio del 15. Ad esempio, il capitano Ge Zhengwei è attualmente in servizio nel comando Guandu dell'esercito.

   Ha preso parte alle sue vacanze personali; Li Fuding, 61 anni, si è laureato al 47 ° mandato dell'esercito. Il generale Zhang Tingbin, presidente dell'associazione annuale dei compagni di classe, ha emesso un “ordine militare di primo livello”, chiedendo a tutti i compagni di classe di alzarsi in piedi.

   Resta inteso che il viaggio di 420 chilometri sarà completato in 4 giorni. I membri del team dovrebbero visitare 25 unità dell'esercito, tra cui terra, mare, aria, riserva e polizia militare.

   Un gagliardetto preparato dalla conferenza sarà firmato a turno da questi ufficiali e soldati. I membri della squadra saranno portati a Fengshan il 15 per commemorare l'accademia militare e parteciperanno anche all'anniversario della scuola di Huangpu il 16. Hu Zhusheng, presidente della Army Alumni Association, ha presieduto personalmente alla presentazione della bandiera. Anche il guerriero anti-cancro di Taiwan Wu Xingchuan, presidente della "Chinese Visually Impaired Road Running Sports Association" Jian Mingjun e molti gruppi sociali si sono uniti alle attività di scorta e partenza.

   all'inizio del 12.

Ranghi. (Lin Feng).