2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"

Pubblicate le

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-0

  Economic Daily, Pechino, 12 giugno, giornalista Zheng Bin ha riferito: L'Amministrazione Nazionale del Turismo ha tenuto una conferenza stampa oggi per rilasciare ufficialmente le "Linee guida per l'istituzione di zone di dimostrazione del turismo globale" per fornire linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale.

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-1

   Le "Linee guida" affermano che il lavoro di creazione deve aderire a "concentrarsi sui risultati effettivi, evidenziare la dimostrazione", "incoraggiare una selezione indulgente, una selezione rigorosa e un'identificazione unificata". I tre principi fondamentali di "gestione dinamica in entrata e in uscita", batch maturi, denominazione batch e definizione dei corrispondenti meccanismi di gestione e uscita. L'unità di stabilimento deve essere sottoposta a continue riforme, innovazione, miglioramento e ammodernamento e infine soddisfare le condizioni e gli standard corrispondenti ed essere in grado di svolgere un ruolo dimostrativo per diventare una zona di dimostrazione.

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-2

   Zhang Jilin, Direttore del Dipartimento Pianificazione e Finanza dell'Amministrazione Nazionale del Turismo, ha dichiarato:Nel 2016, il numero di turisti domestici nel mio paese ha raggiunto i 4,44 miliardi e questo mercato raggiungerà i 6,7 miliardi entro il 2020. Il mio paese è entrato nell'era del "turismo di massa". Lo sviluppo del turismo di massa ha avanzato requisiti più elevati sull'offerta turistica e il miglioramento del livello di consumo del turismo ha presentato più requisiti su nuovi prodotti turistici e nuovi formati. Il modello di turismo turistico basato su punti panoramici non può più soddisfare efficacemente la crescente domanda per il consumo turistico.

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-3

  Mentre si espande l'effettiva scala di offerta di prodotti turistici, è imperativo ottimizzare ulteriormente la struttura dei prodotti turistici, migliorare l'ambiente morbido e difficile del consumo turistico e promuovere in modo completo la riforma strutturale del lato dell'offerta turistica, e il turismo globale è emerso come i tempi richiedono.

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-4

   Le "Linee guida" hanno sottolineato che l'istituzione del lavoro deve raggiungere cinque obiettivi e svolgere un ruolo corrispondente di dimostrazione e guida: in primo luogo, per raggiungere la standardizzazione della governance del turismo,Diventare un modello di riforma e innovazione istituzionale; due è realizzare la globalizzazione dello sviluppo turistico e diventare un modello di costruzione di destinazioni; il terzo è realizzare la qualità dell'offerta turistica e diventare un modello per soddisfare le esigenze del consumo turistico di massa; il quarto è realizzare l'universalizzazione della partecipazione turistica e diventare un cittadino Partecipare a un modello di co-costruzione e condivisione; il quinto è massimizzare l'effetto turistico,Diventa un modello per l'industria del turismo per favorire il sostentamento delle persone, stabilizzare la crescita, modificare la struttura, promuovere il coordinamento ed espandere l'apertura. Zhang Jilin crede che le "Linee guida" siano piene di contenuti innovativi ovunque.

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-5

   Prima di tutto, si riflette nell'innovazione dei concetti di sviluppo, nell'implementazione dei cinque concetti di sviluppo come ideologia guida per promuovere lo sviluppo del turismo globale e nella piena implementazione dei cinque concetti di sviluppo nella creazione della dimostrazione del turismo globale zona;Il secondo è concentrarsi sull'innovazione del modello di sviluppo, superare i limiti delle attrazioni turistiche originali e pianificare di promuovere lo sviluppo del turismo dal punto di vista della costruzione completa della destinazione; terzo, concentrarsi sull'innovazione della piattaforma di sviluppo, e mettere l'industria del turismo da una piccola piattaforma gestita da un unico dipartimento del turismo. La promozione si trasforma in una grande piattaforma per il comitato del partito, il governo e l'intera società per lavorare insieme per la gestione. Questi requisiti stabiliti nelle "Linee guida" sono specifici per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale, sono opinioni guida e non sono requisiti universali per l'intero paese. L'Amministrazione Nazionale del Turismo ritiene che questi requisiti siano fattibili come unità per creare una zona di dimostrazione turistica globale.

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-6

   Per altre regioni, le linee guida sono solo un riferimento, una guida e una guida per lo sviluppo. Zhang Jilin ha affermato che le località dovrebbero integrare strettamente le condizioni locali, fare mosse reali, massimizzare i punti di forza ed evitare i punti deboli e creare caratteristiche speciali.

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-7

   "Proprio come costruire una casa, quattro travi e otto pilastri sono una regola generale, ma le travi, i pilastri, le porte e finestre, pareti, ecc. Per riflettere il nostro stile e le nostre caratteristiche, questo è un requisito innovativo Non stiamo cercando di creare un lotto di aree dimostrative omogenee.

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-8

  Invece, è necessario stabilire una piattaforma turistica completa su cui costruire una destinazione turistica unica e colorata ".

Pubblicate le "Linee guida per la creazione di zone di dimostrazione del turismo globale"-9

.