2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il processo Brexit aggiunge un'altra variabile

Il processo Brexit aggiunge un'altra variabile

Il processo Brexit aggiunge un

  Nelle prime elezioni generali britanniche, il partito conservatore guidato da Theresa May non solo non è riuscito a espandere i risultati e ottenere più seggi, ma ha anche perso il diritto di formare un gabinetto separato ed è stato costretto a formare un governo di coalizione. Il risultato delle elezioni generali ha indebolito la posizione dominante del Partito conservatore e ha scosso anche la posizione di May all'interno del Partito conservatore. Il rapporto tra lui ei suoi partner di coalizione al potere è stato ancora maggiore. Lo stesso letto con sogni diversi.

Il processo Brexit aggiunge un

   "Questo fa sì che il Partito conservatore affronti molti vincoli e più contrattazioni nel processo di elaborazione della sua politica Brexit. Il processo Brexit aggiungerà più variabili. La polvere delle elezioni generali britanniche sarà risolta.

Il processo Brexit aggiunge un

   Può ottenere più seggi nella camera bassa del parlamento, ma ha perso il diritto di formare un gabinetto separato ed è stato costretto a formare un governo di coalizione. Ci saranno più vincoli nella formulazione di una politica sulla Brexit.

Il processo Brexit aggiunge un

   Ciò rende i negoziati sulla Brexit più difficili e il processo Brexit aggiunge più variabili. In primo luogo, le elezioni hanno indebolito la posizione dominante del partito conservatore. Prima delle elezioni generali, il partito conservatore deteneva la maggioranza di oltre la metà dei seggi nella camera bassa del parlamento britannico e aveva il diritto di formare un gabinetto separato.

Il processo Brexit aggiunge un

   Teresa May inizialmente si aspettava di passare le elezioni anticipate,Espandere i risultati, conquistare più seggi, avere più voce e spazio per affrontare i negoziati sulla Brexit, in modo da "fare un tentativo" nella formulazione di una politica Brexit e realizzare la visione di un percorso "hard Brexit". Ma May ha calcolato male l'opinione pubblica e il risultato delle elezioni è fallito.

Il processo Brexit aggiunge un

   I risultati delle elezioni hanno mostrato che il Partito conservatore ha vinto solo 318 seggi, non solo non ha ampliato il suo vantaggio,Al contrario, ha ridotto molti seggi rispetto al precedente parlamento. Sebbene il Partito conservatore sia ancora il più grande partito alla Camera dei Comuni, ha meno dei 326 seggi richiesti dalla maggioranza parlamentare e ha perso il diritto di formare un gabinetto separato.

   Se il partito conservatore vuole formare un governo, deve unirsi ad altri partiti. Le cose che potrebbero essere decise nel proprio partito devono ora essere consultate da altri partiti e agire secondo i volti degli altri partiti nel governo di coalizione.

  L'opinione pubblica ha accusato May di giocare un "autogol".

   In secondo luogo, le elezioni hanno scosso la posizione di May nel partito conservatore.

   Il partito conservatore ha perso la "scommessa politica" nelle elezioni generali e May è indubbiamente responsabile della principale responsabilità. Alcuni membri di alto livello del Partito conservatore hanno accusato May di aver dichiarato elezioni anticipate senza sollecitare ampiamente le opinioni del partito e che dovrebbe essere responsabile della situazione attuale.

   Alcune persone hanno chiesto maggio ".

  Prenditi la colpa e dimettiti. "Secondo l'opinione pubblica, Cameron ha scommesso sul referendum sulla Brexit e ha perso; Maynard ha scommesso nelle elezioni anticipate e ha perso di nuovo. Il partito conservatore è impegnato in politica o in un casinò? Gli analisti ritengono che la posizione dominante di May abbia ha iniziato a vacillare, e molti pezzi grossi del partito potrebbero desiderare la posizione di May, e la Gran Bretagna probabilmente cambierà il suo leader nei negoziati sulla Brexit.

  Per sedare le contraddizioni all'interno del Partito conservatore, May, che era sotto una pressione tremenda, è stato costretto a prendere due assistenti principali e licenziarlo, diventando un "capro espiatorio" per aver perso le elezioni. Ancora una volta, i partner governanti congiunti "stesso letto con sogni diversi". Per continuare al potere, il Partito conservatore nel "parlamento sospeso" ha dovuto scegliere il Partito democratico unionista dell'Irlanda del Nord (DUP), che ha vinto 10 seggi alle elezioni, come suo partner al governo.

  Formare un governo di coalizione. Tuttavia, è chiaro che i due sono solo alleanze vaghe. Il DUP sostiene il Partito conservatore solo su "base informale". Fornirà solo "sostegno morale" al Partito conservatore su questioni decisive legate al bilancio del governo.

   approvato dal Parlamento.

   Ma sulla posizione della Brexit, le due parti non sono d'accordo. Il partito conservatore sostiene ""Hard Brexit", esprimendo il desiderio di ritirarsi dal mercato comune europeo e dall'unione doganale, e sottolineando che anche se non si raggiungerà un accordo con l'UE durante i negoziati, il Regno Unito continuerà a "Brexit"; sebbene il DUP sostenga la Brexit, sostiene una "Brexit morbida".

  , Sottolineando che un accordo globale di libero scambio deve essere raggiunto con l'UE prima della Brexit e non approva una "Brexit dura". Il DUP sostiene anche il mantenimento di un confine aperto tra l'Irlanda del Nord e l'Irlanda dopo la Brexit,Contrariamente al duro atteggiamento del partito conservatore nei confronti della libera circolazione delle persone. Per riassumere, le elezioni generali mostrano che la "hard Brexit" sostenuta dal primo ministro britannico May non ha ancora raggiunto un consenso in Cina, e vi sono notevoli polemiche. Il Partito conservatore, che governa insieme al DUP, ha solo una piccola maggioranza dei seggi in parlamento, che è difficile da svolgere un ruolo decisivo.

   Nel processo di formulazione della politica Brexit,Affronterà molti vincoli e incontrerà più contrattazioni.

La Gran Bretagna potrebbe modificare la sua strategia di negoziati sulla Brexit e il processo Brexit aggiungerà più variabili. (Xu Huixi).