2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-0

  Zhengyi. com (Reporter Li Xuanfu, Corrispondente Ye Zhe) Li Mou, un caposquadra appaltatore nella città di Dongfang, provincia di Hainan, chiaramente non aveva le qualifiche pertinenti e le qualifiche per le offerte per l'appalto di progetti di consolidamento della terra, ma ha ripetutamente chiesto aiuto a Xu , il direttore dell'Ufficio municipale per il territorio, l'ambiente e le risorse (un caso separato trattato) Dopo aver partecipato alla gara, un totale di 1,3 milioni di yuan è stato pagato a Xu e ad altri in tangenti. Il caso è stato indagato dalla Procura della città di Wanning e perseguito in tribunale.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-1

  Il 15 marzo, il tribunale della città di Wanning ha emesso una sentenza di primo grado e ha condannato Li a 10 anni di prigione e ha confiscato proprietà per 100. 000 RMB.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-2

   Li ha rifiutato di accettare e ha presentato ricorso.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-3

   Recentemente, il tribunale intermedio n. 1 della provincia di Hainan ha aperto un processo. Dal 2007 al 2009, l'Ufficio per la terra, l'ambiente e le risorse della città di Dongfang ha pubblicizzato l'annuncio dell'offerta per la gara e il consolidamento della città di Dongfang, Banqiao, Zhongsha (distretto occidentale), Datian Town Wanda e Erjia Land Consolidation Projects.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-4

  Li non aveva le qualifiche e ha chiesto più volte aiuto a Xu, il direttore dell'Ufficio per la terra, l'ambiente e le risorse della città di Dongfang. Xu ha accettato che Li chiamasse la Hainan Qiongwei Engineering Industry Company e la Hainan Water Conservancy and Hydropower Construction and Installation Company per presentare domanda e "salutare" la persona responsabile dell'agenzia di offerta per Li per vincere la gara e costruire. Xu intende anche anticipare i tempi di accettazione del progetto,Inoltre, durante l'accettazione del progetto, è stato emesso il parere guida di "la qualità del progetto è buona" e il progetto è stato accettato. Inoltre.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-5

   Zhang (gestito in un altro caso) durante la supervisione della costruzione del progetto di Li, ha coordinato i dipartimenti competenti per la costruzione di Li e ha riesaminato il programma del progetto in modo tempestivo. Li ha pagato 350.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-6

  000 yuan a Zhang in 4 volte e 950. 000 yuan a Xu in 3 volte. Il 15 marzo, il tribunale della città di Wanning ha emesso una sentenza di primo grado dopo il processo.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-7

   Li ha rifiutato di accettare e ha presentato ricorso.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-8

   Li ha fatto appello dicendo che si trattava di un pagamento di sponsorizzazione all'unità di Xu, non di una tangente. Ha ripetutamente creduto che le due somme di 600. 000 yuan che aveva dato a Xu non fossero disposte, e Xu aveva la situazione di chiedere tangenti.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-9

   Recentemente, il tribunale intermedio n. 1 della provincia di Hainan ha dichiarato che Li aveva corrotto 1,3 milioni di yuan a funzionari statali.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-10

  L'opinione e le ragioni del ricorso di Li non possono essere stabilite. Li era colpevole di corruzione e le circostanze erano gravi. Avrebbe dovuto essere condannato entro l'intervallo di reclusione a tempo determinato per più di 5 anni e meno di 10 anni. Il principio dell'attenzione indulgente e i 600.

Il contraente per corruzione di 1,3 milioni di yuan per corrompere funzionari è stato condannato a 5 anni-11

  000 yuan dati a Xu è un tipo di corruzione. Può essere punito leggermente. Nel processo finale, la sentenza è stata modificata e Li è stata condannata a cinque anni di carcere per corruzione e una multa di 200.

  000 yuan.

.