2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Chongqing lancia "doppi combattimenti per promuovere la doppia creazione", una società di pesticidi multata di 500.000 yuan per sospetta violazione del marchio

Chongqing lancia

Chongqing lancia "doppi combattimenti per promuovere la doppia creazione", una società di pesticidi multata di 500.000 yuan per sospetta violazione del marchio-0

  Hualong. com, 12 giugno, 21:50 (Reporter Zhu Ke) Attualmente, di tanto in tanto si verificano violazioni dei diritti di proprietà intellettuale, produzione e vendita di merci contraffatte e scadenti, che non solo minano la concorrenza leale e violano i diritti e gli interessi legittimi dei consumatori, ma anche in una certa misura ha colpito l'entusiasmo delle masse per l'imprenditorialità e l'innovazione. Nel pomeriggio di questo (12), i giornalisti del Law Enforcement Bureau of Chongqing Administration for Industry and Commerce per reprimere la violazione dei diritti di proprietà intellettuale e la produzione e vendita di prodotti contraffatti e scadentiDurante l'incontro di promozione per promuovere l'imprenditorialità di massa e l'innovazione, è stato appreso che Chongqing ha lanciato un'azione speciale per l'applicazione dei "doppi per promuovere la doppia innovazione", e una società di pesticidi di Chongqing è stata pesantemente multata di 500.

Chongqing lancia "doppi combattimenti per promuovere la doppia creazione", una società di pesticidi multata di 500.000 yuan per sospetta violazione del marchio-1

  000 yuan per sospetta violazione del marchio.

   Secondo il personale competente dell'Amministrazione municipale per l'industria e il commercio, il 7 febbraio di quest'anno, le forze dell'ordine dell'industria e del commercio hanno ispezionato il dipartimento del servizio operativo agricolo globale di Ran Chenping nel distretto di Bishan, città di Chongqing, situato al n. 41, Minzhu Road. , Bicheng Street, distretto di Bishan, città di Chongqing. Vende un totale di 10 pesticidi contrassegnati con le parole Nongjia · Jiamusi Heilong Pesticide Chemical Co.

  , Ltd.

   Tuttavia, il reparto assistenza non è stato in grado di fornire procedure pertinenti per la marca di pesticidi. Dopo un'indagine, le forze dell'ordine hanno scoperto che il lotto di pesticidi apparteneva all'uso fraudolento del nome della fabbrica di Jiamusi Heilong Pesticide Chemical Co. , Ltd. e ha violato il diritto esclusivo del marchio registrato dell'azienda.

  Una società chiamata Chongqing Moudan Biological Pesticide Co. , Ltd.

   è stata sospettata di produrre e vendere il prodotto violando il diritto esclusivo di utilizzare un marchio registrato, violando molteplici leggi e regolamenti. Alla fine, la società è stata multata di 500. 000 yuan. Resta inteso che nella speciale azione esecutiva del "Doppio per promuovere la doppia creazione" in città, l'Amministrazione Comunale per l'Industria e il Commercio si impegna a realizzare "Il doppio per promuovere la doppia creazione".

  Azioni speciali di applicazione della legge, per creare un buon ambiente di consumo di mercato, un ambiente di concorrenza sul mercato e un ambiente di marca di mercato, coltivare nuovo terreno e aggiungere nuovo slancio all'imprenditorialità pubblica e all'innovazione.

   Il giornalista ha appreso dall'incontro di promozione che dal lancio dell'azione, il sistema industriale e commerciale della città ha visitato 1.

  560 aziende di marca, che coprono vari settori tra cui industria, commercio, agricoltura e servizi;Ha condotto un sondaggio con un questionario sull'autoprotezione dei diritti di proprietà intellettuale delle imprese in 1. 276 imprese di grandi, medie e piccole dimensioni e ha condotto un'analisi pionieristica sulla consapevolezza soggettiva della proprietà intellettuale e della protezione del marchio, la costruzione del sistema, la gestione del marketing e il finanziamento degli investimenti, in particolare la violazione di marchi noti in città Per raccogliere, ricercare e giudicare la situazione, cogliere 795 preziosi indizi per casi doppi,Firmato 62 accordi di cooperazione governo-impresa per l'anti-contraffazione e la protezione del marchio. Secondo dati rilevanti, quest'anno in città sono stati risolti 88 casi di violazione dei marchi, con un valore di 2,63 milioni di yuan e multe di 2,05 milioni di yuan. Il valore dei casi è aumentato del 115,6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

   Le multe medie per i casi sono aumentate da 18.

  000 yuan per caso nello stesso periodo dello scorso anno a 2. 3 Diecimila yuan / pezzo.

   Da gennaio a maggio, per abbigliamento, scarpe, materiali da costruzione,Ci sono 1819 campioni di prodotti come olio raffinato, elettrodomestici, giocattoli per bambini e 345 gruppi di campioni non qualificati.

   Il tasso di non qualificati è del 19%. Sono stati indagati e trattati 252 casi di vendita illegale di qualità, per un valore del caso di 34,33 milioni di euro. yuan e una multa di 16,16 milioni di yuan Nello stesso periodo, il numero dei casi comparativi è aumentato del 2,9%, il valore dei casi è aumentato del 469% e l'ammontare delle multe e delle confisca è aumentato del 231%. È stato riferito che l'amministrazione municipale per l'Industria e il Commercio approfondirà l'orientamento amministrativo e la cooperazione governo-impresa nella fase successiva.

  Aumentare ulteriormente il supporto e l'orientamento alle imprese, migliorare la consapevolezza dei servizi, aiutare attivamente le imprese a stabilire norme e regolamenti e migliorare i meccanismi di gestione della proprietà intellettuale. Inoltre, rafforzerà ulteriormente le ispezioni sui mercati chiave e approfondirà la cooperazione in materia di applicazione della legge. Allo stesso tempo, rafforzare la cooperazione con i servizi competenti come la sicurezza pubblica, la salute, l'agricoltura, la supervisione della qualità, la supervisione di alimenti e farmaci, ecc. Scavare in profondità nei siti di produzione, vendita all'ingrosso e stoccaggio dei prodotti in violazione e concentrare gli sforzi e il tempo per indagare e gestire i casi di violazione in modo tempestivo e accurato.

.