2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La China Securities Regulatory Commission ha esaminato quest'anno 60 fusioni e acquisizioni e richieste di riorganizzazione per ristrutturare le attività target al centro della revisione

La China Securities Regulatory Commission ha esaminato quest'anno 60 fusioni e acquisizioni e richieste di riorganizzazione per ristrutturare le attività target al centro della revisione

La China Securities Regulatory Commission ha esaminato quest

  Rispetto allo scorso anno, la revisione di quest'anno di fusioni e acquisizioni di società quotate ha subito un rallentamento in termini di quantità e velocità. A giudicare dalla situazione in esame, al 12 giugno, delle 60 società esaminate quest'anno, 23 sono state approvate con riserva, 32 sono state approvate incondizionatamente e 5 sono state respinte. Secondo Du Zhengzheng, vicedirettore generale del dipartimento di ricerca della China Development Bank Securities,Quest'anno la fusione e la riorganizzazione delle società quotate ha subito un rallentamento, principalmente a causa dell'introduzione di nuove norme in materia di fusioni e acquisizioni, note come le "più stringenti" della storia. Nel settembre 2016, la China Securities Regulatory Commission ha emesso la "Decisione sulla modifica delle misure per la gestione delle principali riorganizzazioni di asset delle società quotate", volta a inasprire il "recinto" di sistemi e standard e raffreddare il "guscio".

La China Securities Regulatory Commission ha esaminato quest

  Promuovere il ripristino razionale del sistema di valutazione di mercato, continuare a sostenere il miglioramento della qualità delle società quotate attraverso fusioni, acquisizioni e riorganizzazioni e guidare più fondi a investire nell'economia reale. Vale la pena notare che, a giudicare dalla situazione delle cinque società negate, sono tutte dovute a problemi con gli asset sottostanti. In particolare, i materiali per la domanda di Beibu Gulf Port mostrano che la proprietà delle risorse e la redditività continua della società target in questa transazione non sono completamente rivelate. Non è conforme alle disposizioni pertinenti dell'articolo 43 delle "Misure amministrative per la riorganizzazione delle principali attività delle società quotate"; i materiali per la domanda di Ningbo Thermal Power mostrano che c'è incertezza nella continua redditività delle attività sottostanti; i materiali per la domanda di Zhejiang Dongri mostrano che l'oggetto di questa transazione La redditività futura delle attività presenta grosse incertezze e non è conforme alle disposizioni pertinenti dell'articolo 43 delle misure per l'amministrazione delle grandi riorganizzazioni di attività delle società quotate;I materiali applicativi di Jinli Technology mostrano che l'equità del prezzo degli asset target e i principali indicatori di performance delle previsioni di profitto mancano di una base ragionevole; la divulgazione dell'andamento del contratto EPC tra la società quotata e la società target nei materiali applicativi di Jiuzhou Electric non è tempestivo e inadeguato Aspetta.

La China Securities Regulatory Commission ha esaminato quest

   A giudicare dalle 23 società che sono state approvate con riserva, le attività sottostanti sono anche al centro del Comitato di M&A e Ristrutturazione della Securities Regulatory Commission. Il giornalista ha controllato le statistiche nella colonna "Reorganization Committee Audit Results" sul sito web ufficiale della China Securities Regulatory Commission. Ad almeno 12 società è stato chiesto lo stato delle attività sottostanti. Ad esempio, il parere di revisione del Comitato M&A sull'acquisto di attività di Ningbo Dongli Co.

La China Securities Regulatory Commission ha esaminato quest

, Ltd. è: al richiedente è richiesto di integrare l'informativa sulla struttura di governance della società quotata e della società target dopo il completamento del transazione,Misure per garantire la stabilità dei diritti di controllo delle società quotate e dei relativi accordi contrattuali, e chiedere a consulenti finanziari e avvocati indipendenti di verificare ed esprimere pareri chiari; Derun Electronics è tenuta a integrare la divulgazione dei risultati della valutazione del metodo del reddito delle attività sottostanti deducendo l'attività sottostante operazioni relative a integrazione di partecipazioni controllate La specifica modalità di trattamento del corrispettivo; Jingwei Electronic Materials è tenuta a integrare l'informativa delle ragioni per l'attuazione di una serie di riorganizzazioni delle attività sottostanti a partire dalla fine del 2012,Il processo specifico, il pagamento del corrispettivo pertinente e l'eventuale presenza di leggi, rischi fiscali e misure di controllo del rischio nei paesi interessati; New Wave Energy è tenuta a spiegare ulteriormente l'impatto della sostenibilità della durata del leasing di petrolio e gas sul futuri risultati di produzione e gestione e valutazione delle attività sottostanti, ecc. (Wen Jicong, giornalista dell'Economic Daily).