2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale-0

  Negli ultimi 30 anni, seguendo la tendenza generale di riforma e apertura, Industrial Bank è partita da Fuzhou nell'angolo sud-orientale, si è sviluppata da banca locale in un grande gruppo bancario e si è sviluppata dall'oscurità a una posizione importante nel settore bancario cinese, creare un modello industriale per lo sviluppo dell'industria finanziaria cinese. Nel raggiungimento di scoperte con effetti dimostrativi leader del settore che sembrano impossibili da completare da Xingye,Le persone spesso mi chiedono: "Perché è di nuovo Xingye?" In questo momento, pensavo sempre.

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale-1

   Partendo da zero, c'è un detto cinese: "Hedong in 30 anni, Hexi in 30 anni" è una metafora dei cambiamenti nel mondo.

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale-2

   Quest'anno Xingye raggiungerà il suo trentesimo anno e come una delle 68 persone Xingye quando è stato aperto, ho anche trascorso 30 anni della mia carriera a Xingye. Ha presieduto i lavori di Xingye per quasi 20 anni. A me, perdere l'invidiabile "ciotola di riso in ferro" dei dipendenti pubblici per la banca, per non parlare di una banca di nuova costituzione basata su una società finanziaria, sembrava ribelle e incomprensibile.

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale-3

   Una celebrità una volta ha detto: "La più grande fortuna nella vita di una persona è nel mezzo della sua vita. Cioè, ha scoperto la sua missione quando era giovane e forte. "Negli anni '80, ogni giovane potrebbe voler partecipare alla marea della riforma, dell'apertura e della transizione economica e realizzare la propria gloria e i propri sogni.

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale-4

   Penso che questa sia la fortuna della nostra generazione. Tuttavia, sono abituati a sedersi nella ufficio e poi sotto il sole cocente, vai nelle famiglie per promuovere,Allestire bancarelle per il marketing non è solo un test per il corpo, ma anche per il volto di chi soffre. Fortunatamente, c'è un gruppo di colleghi che la pensano allo stesso modo.

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale-5

   Ricordo che quando fu fondata Xingye, dozzine di persone nella banca erano ammassate in piccoli edifici sulla riva del fiume Fuzhou Environmental Road. Ogni volta che piove, il fiume trabocca spesso la strada, dal direttore generale allo staff generale, senza eccezioni.

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale-6

   Le scarpe avanzarono. L'attuale relazione interna di Xingye è semplice, dire la verità, fare cose pratiche, cercare risultati pratici e non parlare di pompa e cultura ostentata.

Gao Jianping, presidente della banca industriale: domande dalla banca industriale-7

   Forse era proprio in quel momento. I giorni in cui è stato aperto per la prima volta possono essere descritti come "difficoltà sia interne che esterne".

   Intrappolato nella propria povertà e due bianchi. Alcune delle filiali che hanno aperto nei primi giorni sono allestite solo nelle stanze noleggiate delle agenzie di viaggio, e alcune hanno meno di un'unità in un comune dormitorio.

  Un contatore da un piede, un pallottoliere, un libro dei conti e una scatola di metallo sono tutti gli effetti personali. In alcune filiali, solo un depositante è arrivato nella prima settimana di apertura e il deposito era solo superiore a 4.

  000 yuan. "Banca industriale, come mai non ne hai sentito parlare?", "C'è una garanzia di denaro al tuo posto?" . .

  . Affronto diversi dubbi quasi ogni giorno. Organizzare fondi è intrinsecamente difficile,C'è anche la necessità di "prendere i debiti del padre", e il debito fino a 590 milioni di yuan "ereditato" da Fuxing Finance Co.

  , Ltd. è in scadenza o sta per scadere. Non è il momento di nascere fuori.

   I petardi festivi non si sono ancora placati e stanno affrontando una grave inflazione causata dalla "svolta dei prezzi" e dai successivi tre anni di completa governance nazionale e rettifica. La scala del credito si sta restringendo e l'istituzione e lo sviluppo del business della banca sono fortemente limitati. A quel tempo, il mercato era altamente monopolizzato dalle banche nazionali specializzate. Il credito e il risparmio industriale e commerciale, il credito agricolo, le attività in valuta estera e il credito per la costruzione di capitali erano forniti separatamente da industria, agricoltura, Cina e costruzioni.

   essere inutile e ridondante. Ricordo che un leader della provincia potrebbe essere per amore,Si dice sempre che Xingye dovrebbe accettare il nostro destino e posizionarsi come "riempire i posti vacanti" e possiamo trovare cibo da mangiare.

   Tuttavia, i poveri non possono essere bassi! La missione di "esplorare strade per la riforma finanziaria e contribuire maggiormente alla costruzione economica" non deve essere dimenticata! Xingye non è nato per riempire i posti vacanti, deve essere retto per gestire una banca! Abbiamo cambiato l'orario in cui la banca aspettava che i clienti arrivassero alla porta,Il vecchio volto di alto rango guida il settore con un servizio attivo, un servizio porta a porta e un servizio di alta qualità. Misure di servizio come business as usual durante le vacanze, cambio di valuta danneggiato, raccolta porta a porta e sistema di invecchiamento della gestione aziendale sono diventate la promessa della Ferrovia popolare industriale. Dopo essere sceso dal lavoro, è un corso obbligatorio indispensabile per le persone Xingye. Il servizio sincero è stato premiato ei clienti sono gradualmente aumentati.

   I colleghi hanno iniziato a sospirare: "L'azienda è stata nuovamente derubata da Xingye!" Ora a pensarci bene, è questo tipo di sfondo "radicato dal basso" e sfondo povero e bianco Questo ha ispirato le persone di Xingye Lo spirito impavido di "Andare per sempre" ha anche dato alle persone di Xingye i geni per sopravvivere nelle avversità e per cercare lo sviluppo nella riforma e nell'innovazione. Negli ultimi 30 anni, indipendentemente dalle difficoltà incontrate, le persone di Xingye hanno sempre risposto ai cambiamenti, non aspettando o facendo affidamento, e portando avanti pesanti fardelli nelle riforme, creando innumerevoli primati nel settore bancario cinese: la prima adozione della moderna società organizzazione del sistema di partecipazione azionaria. Forma, il primo lotto a rompere la "pentola grande di riso, ciotola di riso in ferro e sedile superiore", il primo lotto a stabilire una gestione del rapporto tra attività e passività di una banca commerciale moderna,Gestione completa del piano aziendale, gestione del rischio, controllo interno e altri sistemi istituzionali, i primi a innovare gli strumenti di integrazione del capitale, i primi ad aprire il mercato finanziario verde, i primi ad adottare gli "Equator Principles", i primi a costruire un inter- piattaforma di servizi finanziari bancari, la prima esportazione di scienza e tecnologia in paesi stranieri .

  . .

   Il coraggio di combattere vincerà l'estate del 1995, nominata dalla sede centrale,Sono arrivato da Fuzhou a Shanghai, alla foce del fiume Yangtze, preparandomi a costruire il primo ramo al di fuori della provincia: il ramo di Shanghai. Da quando è stata aperta come porto, Shanghai è stata il centro finanziario dell'Asia, si è sempre detto che ci sono più banche che riserie, la pressione della concorrenza è evidente. Tuttavia, una volta che potrà prendere piede a Shanghai, dove le mani forti sono come foreste, la sua dimostrazione e l'effetto del marchio saranno incommensurabili. Questo è uno dei motivi per cui la sede centrale è determinata ad aprire una filiale a Shanghai.

   Tuttavia, uno non ha un background di azionisti e due non ha risorse amministrative, non è facile andare oltre la provincia del Fujian, soprattutto a Shanghai! Se non ha successo, non solo il volto personale sarà danneggiato, ma la chiave è influenzare l'inizio della "seconda imprenditorialità" di Xingye: quando mi è stato ordinato, mi sono sentito sotto pressione.

  "Chissà dopo tutte le fatiche, le lacrime sono come la pioggia nel sud del cielo".

   Quando sono arrivato a Shanghai per la prima volta, come un "tre senza banca" senza marchio, senza risorse e senza collegamenti, ha dovuto affrontare un'estrema sfiducia da parte del mercato e dei clienti. Ricordo una volta in cui riuscì a vendere a un cliente di Shanghai, quando tornò a casa e diede il libretto della "Fujian Industrial Bank" alla sua famiglia,La famiglia è rimasta scioccata: "Il cervello di Nong (tu) (rotto), come puoi (come) salvare le banconote per il Fujian!" Tale imbarazzo accade di tanto in tanto. Ancora più grave è che subito dopo la costituzione della filiale, una turbolenza finanziaria senza precedenti ha colpito dal sud-est asiatico, sono scoppiati rischi finanziari sistemici e alcune banche erano persino sull'orlo del fallimento.

   Il nuovo ramo sta affrontando la prova della vita e della morte. Tuttavia, non importa quanto sia grande l'imbarazzo, le persone di Xingye non possono essere turbate! Xingye non deve solo resistere in circostanze difficili, ma anche mantenere la sua promessa di "alto punto di partenza, standard elevati e gusto elevato". Solo la riforma e l'innovazione possono esplorare la prima linea di vita! Oltre alla tradizionale attività di "deposito, prestito e valuta estera", abbiamo intuito acutamente opportunità di business dal mercato dei titoli sviluppato a Shanghai.

  Basandosi su un servizio sincero, è stata la prima a intervenire nell'attività di compensazione dei fondi per il regolamento delle transazioni in titoli e successivamente è diventata la principale banca depositaria per il primo lotto di fondi per il regolamento delle transazioni dei clienti, il primo lotto di banche di regolamento dei fondi per il trasferimento di titoli delle PMI , e il primo lotto di fondi di stock option Banca di regolamento. Questo non solo ha aiutato la filiale a stabilire con successo un punto d'appoggio a Shanghai,Ha anche gettato le basi per lo sviluppo delle attività interbancarie della nostra banca e lo status di "re del settore" per oltre un decennio.

   A causa di troppe perdite "poco note", siamo stati i primi a realizzare il valore del marchio.

   Nel momento in cui la consapevolezza pubblicitaria delle imprese finanziate dalla Cina era ancora molto debole, abbiamo utilizzato una grande somma di denaro dal profitto per fare una pubblicità sorprendente della Banca industriale nella posizione privilegiata del Bund a Shanghai. In un colpo solo, ha infranto il mito secondo cui solo marchi stranieri famosi a livello internazionale possono fare pubblicità qui e lasciare che lo splendido scenario del Bund e l'insegna dorata di Xingye rimangano nel cuore dei turisti cinesi e stranieri.

   Quanto è difficile ringiovanire un Paese, ogni crisi creerà una nuova grande impresa! Infatti, in ogni momento importante dello sviluppo, Xingye affronta un ambiente esterno molto severo.

  Ad esempio, le turbolenze della governance economica del paese e la rettifica all'inizio dell'attività, le turbolenze finanziarie che hanno attraversato l'Asia nel 1997 durante la seconda impresa e la crisi finanziaria internazionale una volta ogni cento anni nel 2008, quando si è trasferito in tutto il paese .

  . . Queste crisi rischiano di portare disastri all'impresa.

   Questo non è affatto allarmistico, ci sono una o due banche della nostra specie che cadono a metà. Ci sono anche alcune banche che sono nate nello stesso periodo in cui siamo state fuse e riorganizzate molte volte, e il loro destino è stato sfortunato! Ma per le persone di Xingye, non importa quanto grande sia la crisi, non hanno sempre paura della "spada luminosa" e possono sempre promuovere la resilienza di "sopravvivere nelle fessure e sviluppo nelle fessure", trovare una via d'uscita nelle riforme, osare lottare e vincere. Andare avanti costantemente e finalmente trasformare le crisi in opportunitàRinascita dalle ceneri, forgiando una maggiore competitività. Allo stesso tempo, la gente di Xingye ha lavorato insieme nella lotta quotidiana fianco a fianco, e gradualmente ha formato una cultura Xingye di fiducia reciproca, unità sincera, semplicità e armonia, sostenendo il duro lavoro.

   La mattina del 5 febbraio 2007, la nostra banca ha suonato il gong di apertura di Xingye alla Borsa di Shanghai. Di fronte a tanti ospiti e media,Prometto solennemente: "La quotazione sul mercato delle azioni A segna che Industrial Bank è entrata nel mercato dei capitali principale della Cina, accettando nuove revisioni, accogliendo nuovi test e intraprendendo un nuovo viaggio".

   La quotazione pubblica è una pietra miliare nei primi 20 anni del nostro sviluppo ed è anche una prova concentrata del nostro lavoro nel nuovo millennio. Nel 2001 il mio paese ha aderito all'OMC,Aprire ulteriormente lo spazio per una rapida crescita economica e offrire opportunità storiche per la rinascita del settore bancario cinese dopo il battesimo delle turbolenze finanziarie asiatiche. Allo stesso tempo, le promesse di apertura completa vengono gradualmente mantenute. Il "lupo" è davvero qui, e il settore bancario cinese sta affrontando opportunità senza precedenti, una sfida seria.

   In questo momento, Xingye si è sostanzialmente sbarazzata della povertà e del candore nei primi giorni di aperturaIl dilemma della sopravvivenza nelle fessure ha un posto nelle banche emergenti per azioni. Non è facile per il corpo "di base" avere questa situazione. Se sei soddisfatto dello status quo e procedi passo dopo passo, non avrai troppe difficoltà a vivere una piccola vita, e tutti gli aspetti possono essere spiegati. Dove dovrebbe andare Xingye? È continuare a stare coraggiosamente in prima linea nella riforma e nell'apertura, sfidare il vento e le onde per irrompere in un mondo più grande,O sei disposto a comportarti e vivere una vita stabile? In qualità di vecchio Xingye, come leader dell'impresa, sento profondamente la pesante responsabilità.

   Le fatiche dell'inizio del viaggio, il vento e la pioggia quando sono arrivato per la prima volta fuori provincia, le aspettative dei miei colleghi, la fiducia dell'organizzazione, si sono intrecciate e l'idea è stata ripetutamente rimossa nel mio cuore: non devi essere piccolo e ricco, e devi perseguire una gloria maggiore!Ci sono ancora molti colleghi di Xingye che stanno riflettendo intensamente sull'importante punto di svolta.

   Nell'agosto 2000, presso la sede centrale si è tenuto un incontro di brainstorming incentrato sul pensiero dell'intera banca. Nella feroce collisione di idee, "esplorare strade per la riforma finanziaria e dare più contributi alla costruzione economica", come la missione della banca, i 18 personaggi sono come un faro, portando i partecipanti a vedere la giornata. I cuori di tutti diventano più accesi: fai del tuo meglio! Un posizionamento, la combinazione dei due virtuale e del reale e le tre principali strategie di governance sono diventati il ​​consenso dei vertici e dei bassi della conferenza, ovvero l'istituzione di una "banca commerciale nazionale moderna" e la promozione di " espansione tangibile della rete e estensione dei servizi immateriali, innovazione tangibile dei prodotti e riforma del sistema e dei meccanismi immateriali ". Attuare le tre strategie di "gestione rigorosa, gestione esperta e scienza e tecnologia".

   Allineati con le banche internazionali avanzate, costruisci un modello grandioso con una prospettiva internazionale, costruisci una consapevolezza dei profitti dello sviluppo della conformità e forgia capacità professionali di prima classe! Nello stesso anno, il comitato del partito ha lanciato un appello a "costruire una banca di prima classe e costruire un business centenario", suonando il clamoroso appello per un nuovo ciclo di sviluppo.

  Da allora, indipendentemente dall'organizzazione, dalla vendita al dettaglio, dall'attività di gestione patrimoniale o dalla gestione complessiva di attività e passività; indipendentemente dal cambiamento organizzativo, dalla riprogettazione dei processi o dal canale, dall'IT e dalla costruzione di altre infrastrutture; indipendentemente dal controllo e dalla gestione interni o dal marketing esterno e servizi, Xingye ha lavorato duramente Impara dall'esperienza avanzata del settore e intraprendi un percorso di sviluppo con le proprie caratteristiche.

  Alcuni anni dopo, quando la trasformazione del business divenne il consenso universale e la strategia dominante delle banche commerciali del mio paese, le capacità di pianificazione strategica di Xingye di avanzare con i tempi e fare la prima mossa furono nuovamente confermate. L'elenco pubblico è senza dubbio una parte importante della strategia di sviluppo di Xingye, ed è anche la pietra di paragone della "finezza" di Xingye.

   In effetti, l'idea di promuovere una quotazione pubblica,È stata prodotta e avviata nel 2002, e solo nel 2007 è stata fatta una svolta sostanziale. L'8 gennaio di quell'anno, l'IPO per azioni industriali A è stata approvata dal Comitato per l'esame delle emissioni della China Securities Regulatory Commission. Il 5 febbraio è stata ufficialmente quotata alla Borsa di Shanghai. la storia del mercato dei capitali in quel momento.

  La quotazione di Xingye ha colto la migliore opportunità per il mercato azionario di passare da "orso" a "toro" L'intero mercato esclamava come Xingye fosse così "buono per la vita"! "Coloro che non cercano il mondo intero non possono cercare per un po '; quelli che non cercano la situazione generale non possono cercare un singolo dominio". Il mondo esterno ammira spesso che Singyes abbia evitato i grandi rischi di sviluppo e abbia colto le grandi opportunità di sviluppo per così tanti anni. ma,Qual è il motivo interno? Penso che questo abbia qualcosa a che fare con il modello di crescita di Xingye, la pianificazione strategica proattiva e la determinazione strategica indipendentemente da piccoli guadagni e perdite. All'inizio dell'attività, era povera e bianca, e la Pepsi stava lottando.

   La gente di Xingye non andava molto avanti, ma solo le "sette cose per aprire la porta, legna da ardere, riso, olio, sale, salsa e tè all'aceto" razionalità e "sopravvivere nelle crepe. La capacità di recupero della ricerca dello sviluppo nelle fessure. Dopo aver sperimentato lo sviluppo iniziale e aver acquisito una solida posizione nella provincia del Fujian, le persone di Xingye hanno lanciato la "Seconda imprenditorialità" con il contenuto centrale di "auto-sostituzione, sviluppo nazionale" e si sono fatte avanti con coraggio. Il ritmo storico delle operazioni regionali Dopo il 2000, per cogliere l'opportunità dell'adesione del paese all'OMC, il popolo di Xingye si è spinto ancora oltre.

  Accelerare la costruzione di una banca a livello nazionale in modo a tutto tondo e hanno ripetutamente aperto la strada al settore in termini di attrazione di capitali e intelligence, cambi di nome di banca, fusioni e acquisizioni di mercato e trasformazione aziendale. Fino ad ora, il popolo alato di Xingye ha una visione più ambiziosa, lavorando insieme per costruire un "gruppo di servizi finanziari integrati di prima classe" e una "blue chip del secolo nel mercato dei capitali cinese". Credo che fintanto che le persone di Xingye continueranno a mantenere questo approccio razionale e pragmatico, su larga scala e su piccola scala, saremo sempre in grado di prendere piede e svilupparci indipendentemente dai cambiamenti. La ricerca va oltre il 2016.

   Durante la riunione dei ministri delle finanze e dei governatori delle banche centrali del G20 tenutasi a Shanghai, Achim Steiner, vice segretario generale delle Nazioni Unite e direttore esecutivo del programma ambientale (UNEP), ha fatto un viaggio speciale alla nostra banca per scambi. Apprezza i risultati della nostra esplorazione e pratica decennale di finanza verde.

   Dopo più di dieci anni di incessante impegno, la finanza verde è diventata il marchio più distintivo e il più bel "biglietto da visita" di Xingye. "Quello più indesiderabile al mondo si chiama" Zhiping Nothing ", ma in realtà ci sono preoccupazioni per eventi imprevisti.

  " Dopo aver completato l'elenco pubblico e il layout della rete nazionale,Come può Xingye continuare a mantenere un senso di crisi, guardarsi dall'arroganza e dalla temerarietà, non dimenticare mai l'intenzione originale e superare costantemente, è un nuovo argomento davanti a noi. La prima attività di finanza verde domestica è esattamente la risposta che abbiamo consegnato! Nel dicembre 2007, ho incontrato il signor Zoellick, presidente della Banca mondiale a Guangzhou, e ho scambiato idee con lui sull'esplorazione della nostra banca della finanza verde nazionale e sui piani per aumentare i suoi sforzi di promozione. A quel tempo, essendo una banca di piccole e medie dimensioni che non era molto conosciuta nel mondo ed era solo una piccola banca in Cina, la gente di Xingye impressionò il signor Zoellick con la loro sincerità e professionalità e ottenne la sua lode. Di conseguenza, la nostra banca è stata la prima cooperazione avviata con istituzioni affiliate alla Banca mondiale e ha lanciato per la prima volta servizi e prodotti finanziari verdi in Cina e ha ottenuto il successo.

  In particolare, il 31 ottobre 2008, la nostra banca ha annunciato di essere diventata la prima "Equator Bank" in Cina, che ha ricevuto ampia attenzione e riconoscimento sia in patria che all'estero. Dal primo lancio di finanziamenti per l'efficienza energetica, prestiti per il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni, il finanziamento del carbonio, il finanziamento dei diritti di inquinamento e le carte di credito a tema a basse emissioni di carbonio, al primo impegno per l'adozione degli Equator Principles e la creazione di istituzioni in franchising, fino alla costituzione di un gruppo sonoro,Con un sistema di prodotti e servizi finanziari verdi multi-livello e completo, Xingye Green Finance ha attraversato più di dieci anni di sviluppo e ha esplorato un percorso di sviluppo della finanza verde orientato al gruppo di "dal verde all'oro con rettitudine e profitto" per Cina. Pur innovando nel settore bancario, siamo "saltati fuori dalla banca per diventare una banca", fornendo un'esperienza unica nel settore al settore bancario cinese per creare rapidamente un gruppo di partecipazione finanziaria.

  Dalla fondazione della prima società di leasing finanziario industriale interamente controllata nel 2010, abbiamo successivamente acquisito Industrial Trust, istituito Fondo industriale, Finanza industriale al consumo, Ricerca industriale e Finanza digitale industriale e altre società, e siamo diventati una società nazionale leader, copre banche, trust e finanza. Leasing, fondi, credito al consumo, futures, gestione patrimoniale,Un moderno gruppo di servizi finanziari integrati con forti capacità di servizi finanziari globali in ricerca e consulenza, finanza digitale e altri campi, ha realizzato un cambiamento importante nello sviluppo del business da "avanzamento individuale" a "operazioni militari di gruppo".

   Guardando indietro, dalla finanza interbancaria e dalla finanza verde alla finanza pensionistica e alla finanza inclusiva; dalle banche locali,Banche regionali, poi banche nazionali, banche quotate e banche del gruppo. Negli ultimi anni, Xingye ha lavorato duramente per risolvere il dilemma dell'omogeneità finanziaria e ha gradualmente formato un modello operativo e gestionale caratteristico ampiamente apprezzato dal mercato e dall'industria, così come riforme differenziate e campioni di sviluppo. E la forza trainante dietro a tutto ciò, penso, risiede nel fatto che la gente di Xingye è preparata al pericolo in tempi di pace e non è soddisfatta di sé. Lo spirito di non attenersi alle convenzioni, di non essere compiacenti, di perseverare, di sfondare e superare costantemente: questa è anche la pietra angolare delle nostre fondamenta eterne! "I trent'anni di Xixi, la situazione è veloce come ieri.

  " La scena economica di Yanlu Lanyu sembra essere ancora in vista, e Xingye è stata fondata nel suo trentesimo ed è diventata una delle prime 30 banche globali da poche persone lo sanno.

   Situato nell'angolo sud-est,Perché Xingye, che non ha precedenti, può sempre ottenere scoperte con importanti effetti dimostrativi nel settore finanziario cinese? In qualità di veterano di Xingye di 30 anni, come rispondere alla "domanda di Xingye" emessa dall'industria? Alcune persone dicono che Xingye è nato e ha seguito la tendenza. Alcune persone dicono che il Fujian si trova tra le montagne e il mare, e le persone del Fujian vinceranno se oseranno combattere. Alcune persone dicono che Xingye ha un gruppo di "Un quadro con una forte capacità di assediare la città e tirare fuori il villaggio.

   Alcune persone dicono che Xingye ha una squadra che lavora insieme e pensa profondamente.

   Questi sono tutti a posto. Tuttavia, penso che la cosa più importante siano gli ideali e le convinzioni persistenti di Le persone Xingye e i sentimenti della famiglia e del paese. All'inizio dell'apertura, "esplorando modi per la riforma finanziaria e dando più contributi alla costruzione economica", all'inizio di "Per stabilire una vera banca commerciale, poi per la fase di rapido sviluppo della "costruzione di una moderna banca commerciale nazionale", e quindi per la "costruzione di una banca di prima classe, la costruzione di un'industria secolare" di oggi, è la stessa tradizione e coerenza che il popolo Xingye serve il paese, migliora i mezzi di sussistenza delle persone e restituisce alla società.

  , Impegnato nell'ideale comune e nel perseguimento dell'ascesa dell'industria finanziaria nazionale. È proprio sulla base di questo ideale comune e di questa ricerca che innumerevoli persone Xingye sono arrivate da tutto il mondo, mano nella mano, superando montagne e creste, superando ostacoli e spingendo costantemente la causa di Xingye a nuovi livelli nella riforma e nell'apertura. Xingye è stata fondata a 30 anni e la carriera di Xingye è stata tramandata di generazione in generazione.

   Generazioni di persone Xingye assumeranno coraggiosamente la missione affidata dai tempi,Continua a lavorare sodo per vincere, andare avanti con fermezza, essere all'altezza della nuova era, essere all'altezza del sogno secolare, aiutare una vita migliore e continuare a muoverti verso l'ambizioso obiettivo di "una banca di prima classe, un secolo -vecchi affari ".

(Autore / Segretario del Partito della Banca Industriale e Presidente Gao Jianping) Redattore in carica: Yang Qun è una raccomandazione popolare per mettere da parte le ultime informazioni finanziarie e video sul conto pubblico di Sina Finance in un periodo continuo di 24 ore. Altri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).