2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni-0

  Il giornalista Yan Jue e il corrispondente Qin Yue il 14 è la "Giornata mondiale del donatore di sangue". C'è un tale donatore di sangue alla Wuhan Jiaotong School, Shu Xin. È un insegnante ordinario della scuola. Dal 2000 ha donato 25 volte senza compenso.

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni-1

   La quantità totale di donazioni di sangue supera i 10. 000 ml, che è equivalente all'intero sangue corporeo di un adulto.

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni-2

   Più di 2 volte la quantità totale. Anno 2008,Ha vinto il Bronze Award del National Unpaid Blood Donation Award emesso congiuntamente dal Ministero della Salute della Repubblica Popolare Cinese, dalla Croce Rossa Cinese e dal Ministero della Salute del Dipartimento di Logistica Generale dell'Esercito Popolare di Liberazione. Finché il corpo lo consente, continuerò a offrire Shu Xin, 36 anni quest'anno.

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni-3

   Entrando nella scuola Wuhan Jiaotong, tutti sanno che Shu Xin è un "uomo toro" che dona il sangue. I colleghi hanno detto che era un buon vecchio,Cordiale, con i piedi per terra e di basso profilo, mai appariscente, diligente e disponibile.

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni-4

   Nel 2000, Shu Xin è stato ammesso alla Wuhan University of Technology come specialista nei trasporti. Alla vigilia della Giornata Nazionale di quell'anno, per caso, ha ricevuto un poster promozionale al cancello della scuola con alcuni grandi caratteri rossi stampati su di esso, "Il sangue donato è limitato. L'amore che doni è illimitato.

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni-5

   "A quel tempo, Shu Xin ebbe l'idea di donare il sangue. Dopo aver letto attentamente l'introduzione ai benefici della donazione di sangue per sé e per gli altri, entrò nella stazione di donazione del sangue senza esitazione. " Dal momento che il sangue la donazione non sarà possibile Danneggia la salute e può salvare la vita di altre persone, quindi perché preoccuparsi delle tue centinaia di millilitri di sangue? "Shu Xin ha detto,Dopo aver donato il sangue per la prima volta, non ha avvertito alcun disagio dopo un giorno di riposo. Dopo un'adeguata alimentazione, il corpo è rapidamente tornato al livello precedente.

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni-6

   A causa della sua prima esperienza di donazione del sangue, è entrato nel carrello mobile per la donazione del sangue e la stanza per la donazione del sangue più e più volte. Questa persistenza dura più di dieci anni, è facile donare il sangue una volta, ma è difficile continuare a donare. Dall'ottobre 2000,Shu Xin ha donato sangue 25 volte a Wuhan, Xiaogan e Wuhan Blood Station dell'Esercito popolare di liberazione, tra cui 23 donazioni di sangue intero e 2 di emocomponenti. La quantità totale di donazioni di sangue ha superato i 10.

Oltre 10.000 ml di donazioni di sangue per 17 anni-7

  000 ml, che è più del doppio del volume del sangue del corpo umano Questi sono caldi Il sangue ha aiutato almeno quasi 40 pazienti con ischemia clinica. Nel 2008 è stato premiato dal Ministero della Salute della Repubblica Popolare Cinese, l'Assemblea Generale della Società della Croce Rossa cinese,Il Bronze Award del National Unpaid Blood Donation Award rilasciato congiuntamente dal Ministero della Salute del Dipartimento di Logistica Generale dell'PLA.

   Allo stesso tempo, è entrato con orgoglio nella China Bone Marrow Bank nel 2004 quando ha donato il sangue: "Spero di salvare le vite dei malati di leucemia.

   Se un giorno l'abbinamento avrà successo, donerò le mie cellule staminali ematopoietiche senza esitazione". Shu Xin ha detto che finché le condizioni fisiche lo consentono,Continuerà a donare il sangue gratuitamente fino a quando non potrà più donare.

   Oltre alla donazione di sangue non retribuita, Shu Xin promuove attivamente anche la donazione di sangue non retribuita alle persone intorno a lui, incoraggiando le persone intorno a lui a unirsi a lui nei ranghi della donazione di sangue non retribuita. Dal 2006, Shu Xin è stato al punto di donazione del sangue gratuito in Luxiang Square, utilizzando il tempo di riposo del fine settimana per impegnarsi nel lavoro di volontariato. Fornire servizi di volontariato per i cittadini e gli studenti che vengono a donare il sangue e promuovere attivamente la conoscenza della donazione di sangue non retribuita al pubblico in generale e incoraggiare il pubblico in generale a partecipare alla donazione di sangue non retribuita.

   Sotto l'influenza e la spinta di Shu Xin, anche il suo amante si unì ai ranghi delle donazioni volontarie di sangue.

   Non solo, Shu Xin ha anche promosso i benefici della donazione di sangue ai colleghi a scuola. Secondo i rapporti,Molti insegnanti della Wuhan Jiaotong School hanno appreso tramite Shu Xin che la donazione di sangue in realtà non nuoce al corpo, il che ha dissipato le preoccupazioni di tutti e molti colleghi si sono uniti ai ranghi delle donazioni volontarie di sangue.

   Per consentire a più persone di partecipare alla donazione di sangue, Shu Xin ha anche contattato gli studenti adulti che aveva portato per incoraggiarli a partecipare alla donazione volontaria di sangue. Dai amore alla società e salva la vita degli altri.

   "Attraverso la donazione di sangue, ho anche incontrato molti amici che sono entusiasti del benessere pubblico e del volontariato come me, il che mi ha reso più fermo nella mia scelta", ha detto in un'intervista l'insegnante Shu Xin.

   Shu Xin sta donando il sangue gratuitamente.

Foto del corrispondente Qin Yue.