2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Compensare le carenze per realizzare la gestione urbana quotidiana

Compensare le carenze per realizzare la gestione urbana quotidiana

Compensare le carenze per realizzare la gestione urbana quotidiana-0

  Il 10 giugno, il vicesindaco Zhou He ha guidato i compagni responsabili dell'ufficio del comitato municipale di gestione urbana, del comitato municipale per l'edilizia, dell'ufficio di pianificazione municipale, dell'ufficio del servizio pubblico municipale, dell'ufficio paesaggistico municipale e di altri dipartimenti a condurre un'ispezione in loco del "Walking Changchun "città nel distretto di Chaoyang. Lo sviluppo di azioni speciali. Zhou He e il suo gruppo hanno controllato lungo Kuanping Road, Hongqi Street e altre strade, e la strada opposta è stata resa verde,Condurre la supervisione in loco su questioni quali la demolizione di edifici illegali, la copertura del terreno nudo e il miglioramento delle strutture comunali. Allo stesso tempo, è venuto anche alla Regal Garden Community per concentrarsi sulla realizzazione del progetto pilota per la classificazione intelligente dei rifiuti domestici nel Regal Garden.

Compensare le carenze per realizzare la gestione urbana quotidiana-1

   Resta inteso che da quando è stata lanciata l'azione speciale "Walk to Changchun" sulla gestione delle ammende urbane, nel distretto di Chaoyang sono stati scoperti 302 problemi. Coinvolgendo il paesaggio, le strutture municipali, la gestione dei cantieri, l'edilizia illegale e altri aspetti, in risposta a questi problemi, il distretto di Chaoyang ha adottato molteplici misure per attuare le riforme e promuovere con vigore la delicatezza e l'intelligenza della gestione urbana. In termini di controllo rigoroso dell'aspetto della città e dell'ordine ambientale, il distretto si concentra sul rafforzamento della gestione dei barbecue all'aperto, sulla pulizia delle pubblicità selvagge e sulla standardizzazione del mercato stradale. Allo stesso tempo, come comunità pilota per la "New Model of Waste Classification" -Regal Garden Community, attraverso quasi un anno e mezzo di esplorazione e pratica, ha inizialmente stabilito il modello "Internet Waste Classification", che ha ottenuto buoni risultati risultati.

Compensare le carenze per realizzare la gestione urbana quotidiana-2

   Al successivo simposio, Zhou He ha sottolineato che l'obiettivo dell'azione speciale "Walk to Changchun" è quello di migliorare il livello di gestione della delicatezza urbana.

Compensare le carenze per realizzare la gestione urbana quotidiana-3

Sforzi per raggiungere la pulizia urbana, l'inverdimento, l'illuminazione, l'ordinazione e l'abbellimento, dobbiamo intensificare la formulazione dello "standard Changchun" per la gestione fine urbana e quindi colmare le carenze in conformità con questo standard per ottenere la gestione quotidiana. Nello specifico lavoro, la buona gestione della città dovrebbe essere combinata con la trasformazione e la riqualificazione della città vecchia e la creazione di una città civile, concentrandosi sul trattamento dei rifiuti urbani,Terreno nudo, cantieri edili e barbecue all'aperto si concentrano sull'eliminazione del "colore di sfondo" di Changchun. .