2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I big data mostrano che i netizen del Guangdong amano la gestione finanziaria

I big data mostrano che i netizen del Guangdong amano la gestione finanziaria

I big data mostrano che i netizen del Guangdong amano la gestione finanziaria-0

  Nanfang Daily (Reporter / Ye Dan) Il 12 giugno, l'app di gestione finanziaria nazionale Sui Shou Ji e l'agenzia di analisi dei big data Analysys hanno pubblicato il "Rapporto sull'indice di cognizione e comportamento della gestione del patrimonio pubblico 2017" (di seguito denominato "Rapporto") . Il rapporto mostra che le conoscenze e le azioni del pubblico sulla gestione finanziaria non hanno ancora raggiunto un consenso.

I big data mostrano che i netizen del Guangdong amano la gestione finanziaria-1

   Questo sondaggio tra gli utenti condotto da Sui Shou Ji e Analysys copre le principali città del paese. Gli utenti maschi e femmine rappresentavano rispettivamente il 53,4% e il 44,6%.

I big data mostrano che i netizen del Guangdong amano la gestione finanziaria-2

   Tra questi, i post-anni '90 rappresentavano la percentuale maggiore, raggiungendo il 41,3%, e i post-80 e dopo gli anni '70 rappresentavano rispettivamente il 25,8% e il 20,5%.

I big data mostrano che i netizen del Guangdong amano la gestione finanziaria-3

   Gli utenti che hanno partecipato al sondaggio hanno utilizzato 3,2 app di gestione patrimoniale pro capite, con un tempo medio di gestione patrimoniale di 6,7 anni e un importo di gestione patrimoniale di 89. 000 yuan.

I big data mostrano che i netizen del Guangdong amano la gestione finanziaria-4

   Il rapporto mostra che gli utenti che amano investire nella gestione finanziaria utilizzano spesso anche i social network,Messaggistica istantanea e app di pagamento e favoriscono i marchi di telefoni cellulari Android come Huawei, OPPO e Samsung. Geograficamente, gli utenti delle città di primo livello sono più interessati alla gestione finanziaria.

I big data mostrano che i netizen del Guangdong amano la gestione finanziaria-5

   Shanghai, Guangzhou e Pechino sono le prime tre città con il maggiore interesse finanziario.

I big data mostrano che i netizen del Guangdong amano la gestione finanziaria-6

In termini di province, gli utenti del Guangdong hanno il maggiore interesse per la gestione finanziaria, con Jiangsu e Shandong rispettivamente al secondo e terzo posto. In termini di stili di gestione finanziaria e di investimento, vengono selezionati gli utenti più solidi, che rappresentano il 33,6%. .