2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

I casi di negligenza medica e sanitaria entreranno nel sistema di indagine del credito

I casi di negligenza medica e sanitaria entreranno nel sistema di indagine del credito

I casi di negligenza medica e sanitaria entreranno nel sistema di indagine del credito-0

  Secondo la Xinhua News Agency, Pechino, il 12 giugno, la Commissione nazionale per la salute e la pianificazione familiare ha tenuto una conferenza stampa periodica sulle "Opinioni sul rafforzamento della costruzione del sistema di pianificazione sanitaria e familiare" il 12. Ha affermato che per continuare per promuovere la costruzione dell'etica medica e dell'etica medica, il sistema sanitario e di pianificazione familiare saranno intrecciati insieme Per costruire una "rete ad alta tensione", effettuare rettifiche speciali in aree chiave e stabilire un sistema di informazioni sul credito. Le istituzioni e le persone che hanno casi di pratiche malsane nel campo dell'acquisto e della vendita di farmaci e dei servizi medici sono inclusi nel sistema di indagine sul credito e viene implementato il sistema di divieto del settore.

I casi di negligenza medica e sanitaria entreranno nel sistema di indagine del credito-1

   Secondo la Commissione nazionale per la salute e la pianificazione familiare, negli ultimi anni la costruzione del sistema sanitario e di pianificazione familiare è stata continuamente rafforzata, la progettazione di alto livello è stata continuamente migliorata e l'indagine e la gestione dei casi hanno mantenuto un'alta pressione .

I casi di negligenza medica e sanitaria entreranno nel sistema di indagine del credito-2

   Nel 2014, il mio paese ha proposto di rafforzare la costruzione di pratiche mediche e sanitarie ""Nove divieti", compreso il divieto di collegare il reddito personale del personale medico e sanitario con il reddito di farmaci e visite mediche, e il divieto di commissioni per la fatturazione, ecc. Tuttavia, esistono ancora pratiche malsane in campo medico in un settore molto piccolo numero di istituzioni mediche e personale medico individuale. Lo stato Li Luping, ispettore dell'amministrazione medica e dell'ufficio amministrativo ospedaliero della Commissione per la pianificazione sanitaria e familiare, ha introdotto che da quando sono state promulgate le norme sui "nove divieti",La Commissione nazionale per la salute e la pianificazione familiare ha svolto un totale di 880 attività di governance speciale in 14 province e città.

I casi di negligenza medica e sanitaria entreranno nel sistema di indagine del credito-3

   Come usare bene l '"agente di immunizzazione" auto-correttivo? I pareri indicano chiaramente che le principali istituzioni mediche dovrebbero essere ispezionate. Nel 2020 tutte le istituzioni mediche al di sopra del livello secondario effettueranno ispezioni ospedaliere. Allo stesso tempo, diffondere vigorosamente l'educazione e la formazione dello stile e il tasso di formazione raggiungerà il 100% nel 2020. Stabilire un sistema di segnalazione del credito per il sistema di pianificazione sanitaria e familiare.

I casi di negligenza medica e sanitaria entreranno nel sistema di indagine del credito-4

   Formulare misure di condivisione delle informazioni e di attuazione della punizione congiunta. "In questo modo, tesseremo e costruiremo gradualmente una 'rete ad alta tensione' in modo che i diversi tipi di istituzioni mediche possano essere supervisionati", ha detto Li Luping. I pareri hanno anche chiarito altri obiettivi e compiti per la costruzione dello stile.

I casi di negligenza medica e sanitaria entreranno nel sistema di indagine del credito-5

   Entro il 2020, i dipartimenti amministrativi sanitari e di pianificazione familiare del mio paese al di sopra del livello della contea e le istituzioni mediche e sanitarie al di sopra del livello secondario saranno dotati di personale addetto alla costruzione del morale a tempo pieno.

La costruzione dell'etica e dell'etica medica si sta sviluppando rapidamente ed è stato inizialmente stabilito un sistema di costruzione dell'etica che è soddisfatto dalle masse e riconosciuto dalla società. .