2021.06.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Dai il massimo al ruolo di "Affari cinesi d'oltremare +"

Dai il massimo al ruolo di

Dai il massimo al ruolo di "Affari cinesi d

  Nanfang Daily (Reporter / Corrispondente Wang Pengyan / Lu Jun) Il 12 giugno Foshan ha tenuto una conferenza quinquennale sugli affari cinesi d'oltremare nella città. Il vice sindaco di Foshan Yu Jin ha detto che Foshan sta attualmente cercando di costruire un centro nazionale di innovazione manifatturiera, che è vicino al PIL "club trilione". Pertanto, gli affari cinesi all'estero della città devono dare pieno gioco agli "affari cinesi d'oltremare + talenti" . Il ruolo di "affari cinesi d'oltremare + scienza e tecnologia" migliorerà il modello degli affari cinesi d'oltremare e avvicinerà il lavoro degli affari cinesi d'oltremare alla situazione generale dello sviluppo locale.

Dai il massimo al ruolo di "Affari cinesi d

   Ha anche affermato che in futuro i dipartimenti degli affari cinesi all'estero a tutti i livelli della città dovrebbero rafforzare gli investimenti aziendali cinesi all'estero, comprendere e cogliere tempestivamente le informazioni sull'intenzione di investimento degli uomini d'affari cinesi all'estero e svolgere un buon lavoro nell'ispezione, nel monitoraggio e nell'atterraggio.

Dai il massimo al ruolo di "Affari cinesi d

   , produzione e assistenza di importanti progetti di investimento cinesi all'estero.

Dai il massimo al ruolo di "Affari cinesi d

  Allo stesso tempo, è necessario concentrarsi sui paesi lungo la "Belt and Road" per promuovere i risultati dello sviluppo economico e sociale di Foshan e la cultura di Lingnan. Foshan è una nota città natale di cinesi d'oltremare con ricche risorse per gli affari cinesi d'oltremare. Ci sono quasi 800.

Dai il massimo al ruolo di "Affari cinesi d

  000 cinesi d'oltremare a Foshan, 940. 000 connazionali di Hong Kong e Macao, 160 associazioni d'oltremare (Hong Kong e Macao) e più di 1,1 milioni d'oltremare Dipendenti cinesi e di Hong Kong e Macao in città.

Dai il massimo al ruolo di "Affari cinesi d

  Come può Foshan mobilitare efficacemente le suddette risorse per gli affari cinesi d'oltremare per promuovere lo sviluppo economico, commerciale e tecnologico di Foshan? L'incontro ha sottolineato che durante il periodo del "13 ° piano quinquennale", Foshan svilupperà nuove idee per gli affari cinesi all'estero con "due obiettivi".

   In particolare, da un lato, il lavoro degli affari cinesi all'estero della città dovrebbe concentrarsi su strategie guidate dall'innovazione ed espandere vigorosamente gli scambi e la cooperazione con talenti di alto livello all'estero. I talenti "high-tech e all'avanguardia" e i risultati innovativi introdotti dai cinesi d'oltremare dovrebbero essere posti in una posizione più prominente; d'altra parte, il lavoro degli affari cinesi all'estero della città dovrebbe concentrarsi sull'attrazione di capitali e sulla promozione del commercio e sulla guida all'estero Gli uomini d'affari cinesi si concentreranno sull'industria manifatturiera di Foshan e sui servizi moderni. Industria, industrie emergenti strategiche e industrie high-tech e assistere attivamente le imprese di Foshan ""Uscire" per aprire i mercati esteri e rafforzare ulteriormente la pertinenza di attrarre investimenti e promuovere il commercio.

   L'incontro ha anche sottolineato che durante il periodo del "13 ° piano quinquennale", è necessario costruire un nuovo marchio di cinesi d'oltremare gli affari lavorano a Foshan con "tre attività principali", cioè per servire la città con "Talenti a Foshan" L'innovazione guida il lavoro del centro di sviluppo, costruisce una piattaforma per la promozione degli investimenti esteri attraverso "Creazione e divertimento a Foshan";"Jingcai Foshan" coltiva i leader della nuova generazione di delegazioni cinesi d'oltremare. Durante l'incontro, Lin Lin, vice segretario dell'Ufficio provinciale per gli affari cinesi d'oltremare e ispettore, ha elogiato il lavoro degli affari cinesi d'oltremare a Foshan, dicendo che ha raggiunto "un buon servizio alla situazione generale" e "una buona protezione del sostentamento delle persone nella comunità cinese d'oltremare" "piattaforma", il marchio funziona bene ". In futuro, l'Ufficio provinciale per gli affari cinesi d'oltremare continuerà a fare affidamento sulle risorse di Foshan per rafforzare l'interazione e la cooperazione con il dipartimento per gli affari cinesi d'oltremare di Foshan.

Lavorate insieme per fare un buon lavoro negli affari cinesi d'oltremare. .