2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"

Lo sviluppo del territorio si sposterà in

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"-0

  Nanfang Daily News (Reporter / Yin Fuhua) C'è sempre meno terra disponibile per lo sviluppo e la nuova popolazione aggraverà ulteriormente la carenza di risorse terrestri esistenti Come dovrebbe svilupparsi Shunde in futuro? Il 12, il giornalista ha appreso dall'Ufficio di pianificazione e statistica dello sviluppo del distretto di Shunde che il governo del distretto di Shunde inviterà le offerte pubbliche a formulare il "Piano di divisione del distretto di Shunde, città di Foshan (2017-2030)".

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"-1

  Il piano propone che in futuro lo sviluppo del territorio passi da "espansione incrementale" a "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte", propone inoltre di prestare maggiore attenzione alle esigenze delle persone, ovvero di implementare la pianificazione consultiva nei metodi organizzativi e rafforzare partecipazione pubblica. Questa volta è stato formulato il "Piano di zonizzazione per il distretto di Shunde della città di Foshan (2017-2030)". Il dipartimento di pianificazione del distretto di Shunde ritiene che ciò sia dovuto al fatto che Shunde si basa sull'integrazione della baia maggiore di Guangdong-Hong Kong-Macao La zona.

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"-2

  Cogli le principali opportunità della globalizzazione e dell'iniziativa "One Belt and One Road" e guida la trasformazione delle città con strategie di sviluppo verde, guidate dall'apertura, dall'innovazione, dall'apprezzamento e dalla trasformazione.

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"-3

   In particolare, con l'avvicinarsi delle tre aree principali di Shunde e dell'hub di trasporto della stazione ferroviaria di Guangzhou Sud, Foshan Central City e Nansha Free Trade Zone, sono all'ordine del giorno importanti costruzioni come il transito ferroviario. La sua struttura e posizionamento regionale ha subito grandi cambiamenti rispetto ai precedenti, e c'è urgente bisogno di rafforzare l'orientamento della macro pianificazione.

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"-4

   Per questo motivo, il periodo di pianificazione della zonizzazione è progettato fino al 2030 e le prospettive a lungo termine sono fino al 2040. La formulazione del "Piano distrettuale per il distretto di Shunde della città di Foshan (2017-2030)" è in larga misura l'allocazione scientifica dell'attuale sviluppo del territorio a Shunde. Poiché l'attuale tasso di sviluppo urbano di Shunde ha raggiunto quasi il 50%, il livello di uso intensivo del suolo è diventato un elemento chiave di "apertura leader e guidato dall'innovazione".

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"-5

   "Nel 2016, la popolazione registrata di Shunde è aumentata notevolmente, aggiungendo circa 36. 400 persone. L'anno scorso, la popolazione di recente registrazione dell'intero distretto ha superato l'aumento di Liwan, Yuexiu, Haizhu e altre aree urbane di Guangzhou nello stesso periodo". dei dati forniti dall'ufficio di pubblica sicurezza del distretto di Shunde ha dimostrato che,Man mano che la difficoltà di Shunde nell '"ingresso in casa" diminuisce, la nuova popolazione porterà una nuova serie di sfide allo sviluppo urbano.

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"-6

   "Sullo sfondo della nuova politica di urbanizzazione e nelle condizioni realistiche di carenza di risorse della terra, è una tendenza generale passare da" espansione incrementale "a" ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte ". " Il dipartimento di pianificazione del distretto di Shunde ha affermato che al fine di promuovere la trasformazione del Modello di sviluppo urbano,Shunde deve realizzare la trasformazione della pianificazione attraverso un meccanismo forzato ed esplorare "l'ottimizzazione delle scorte, la riduzione e il miglioramento della qualità" del territorio, ovvero concentrandosi sulle risorse e sulle questioni ambientali e sulle politiche di controllo dello spazio, combinando completamente le risorse naturali della città, la topografia e le morfologie del territorio. considerando la situazione attuale delle risorse, le esigenze di costruzione e sviluppo Coordinare con i relativi piani e tenere conto dei doppi obiettivi di protezione ecologica e sviluppo urbano. "Come ottimizzare lo stock di terra è un buon modo per trasformare i" tre anziani ".

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"-7

   Negli ultimi 10 anni, il distretto ha completato 123 progetti e salvato 2332 mu di terra.

Lo sviluppo del territorio si sposterà in "ottimizzazione, riduzione e miglioramento della qualità delle scorte"-8

   Dallo scorso anno, ha anche attratto Guangdong Zhujiang Investment Co . , Ltd. e altri. Concedi capitale sociale per rivitalizzare le risorse del territorio di Shunde.

   "Il District Land, Urban Construction and Water Resources Bureau ha sottolineato:L'intero distretto promuove quest'anno la trasformazione dei "parchi industriali a livello di villaggio", che in una certa misura "riqualifica anche la qualità" del terreno esistente. L'obiettivo finale di "ottimizzare lo stock, ridurre la quantità e migliorare la qualità" del terreno è ancora quello di servire i cittadini di Shunde. La formulazione del "Piano di zonizzazione del distretto di Shunde (2017-2030)" è stata presa in considerazione dal dipartimento di pianificazione del distretto per attuare i requisiti del piano regolatore urbano di Foshan. Valutare la versione 2009 del piano generale del distretto di Shunde.

Vale a dire analizzare completamente la situazione attuale del distretto di Shunde, collegarsi ai piani pertinenti, studiare l'impatto delle principali infrastrutture di trasporto regionali e dello sviluppo industriale sull'espansione dello spazio urbano e determinare il posizionamento dello sviluppo, gli obiettivi di sviluppo e la scala di sviluppo (popolazione, terreni edificabili) in base allo spazio di magazzino,Strategia di sviluppo, disposizione spaziale, natura dell'uso del suolo, aree chiave per lo sviluppo recente e delimitazione della zonizzazione funzionale e confini di crescita urbana. .