2021.08.4

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Rafforzare la prevenzione dell'inquinamento idrico e la protezione delle risorse idriche

Rafforzare la prevenzione dell'inquinamento idrico e la protezione delle risorse idriche

Rafforzare la prevenzione dell

  Nanfang Daily (Reporter / Corrispondente Zhu Weiliang / Guizhou Industry and Commerce) Al fine di rafforzare le responsabilità idriche e di drenaggio degli utenti dell'acqua e degli utenti dell'acqua in conformità con la legge, rafforzare la prevenzione dell'inquinamento idrico e la protezione delle risorse idriche e creare un ambiente ecologico con fiumi lisci, acque limpide e splendidi paesaggi.

Rafforzare la prevenzione dell

   Pochi giorni fa, l'Ufficio municipale dell'industria e del commercio di Guangzhou, in collaborazione con l'Ufficio municipale per gli affari idrici, ha rivisto due testi modello tra cui la versione 2015 del "Contratto di fornitura idrica della città di Guangzhou (non residente)" e "Acqua della città di Guangzhou Contratto di collegamento delle strutture di fornitura ".

Rafforzare la prevenzione dell

  La versione 2017 del testo modello è stata formulata congiuntamente ed è stata implementata e utilizzata in tutta la città il 1 ° giugno. In primo luogo, il contratto chiarisce i prerequisiti che dovrebbero essere soddisfatti quando si richiede l'acqua.

Rafforzare la prevenzione dell

   Il testo modello della nuova versione del contratto stabilisce che prima di richiedere un contatore dell'acqua da costruzione, un utente dell'acqua deve ottenere un "Permesso di drenaggio per l'edilizia" rilasciato dal dipartimento amministrativo del drenaggio; prima di richiedere un contatore dell'acqua permanente,Nelle aree coperte dalla rete pubblica di fognatura è necessario ottenere il "Permesso Fognario" rilasciato dalla Direzione Fognatura, nelle zone non coperte dalla rete pubblica fognaria è necessario ottenere il "Permesso Scarico Fognario" rilasciato dal dipartimento di protezione ambientale. In secondo luogo, è necessario assumersi la responsabilità di modificare le procedure in modo tempestivo in situazioni come l'aumento dell'approvvigionamento idrico.

Rafforzare la prevenzione dell

   Il nuovo modello di contratto lo prevedeSe un utente dell'acqua modifica il contenuto dell'autorizzazione di drenaggio come il volume di drenaggio e gli elementi inquinanti o la concentrazione a causa di un aumento del volume di approvvigionamento idrico o di un cambiamento nel tipo di utilizzo dell'acqua, deve seguire le procedure per modificare un modo tempestivo. Inoltre, il nuovo contratto disciplina anche le misure da adottare per il drenaggio non conforme agli standard. Il nuovo modello di contratto prevede che se l'utente dell'acqua non soddisfa le condizioni di drenaggio o il drenaggio non soddisfa gli standard prescritti,Il fornitore di acqua può adottare restrizioni sull'acqua o interrompere le misure relative all'acqua e riprendere la normale fornitura di acqua dopo che la rettifica del drenaggio è stata completata.

Rafforzare la prevenzione dell

.