2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Nansha dovrebbe avere forti piogge

Nansha dovrebbe avere forti piogge

Nansha dovrebbe avere forti piogge-0

  Nansha Daily (Reporter / Corrispondente Huang Shaohong / Lin Zhengshan Chen Yingxin) Il 12, il giornalista ha appreso dall'Ufficio delle Tre Difese del distretto di Nansha che il tifone "Miaobai" dovrebbe atterrare la notte del 12.

Nansha dovrebbe avere forti piogge-1

   I vari dipartimenti di Nansha attivamente ha risposto e rafforzato le difese. La violenta tempesta tropicale "Miaobai" è stata localizzata sul mare a circa 124 chilometri a sud-est del distretto di Nansha alle 18:00 del giorno 12 (latitudine nord 21. 8 gradi, 114,4 gradi di longitudine est), si prevede che "Miaobai" si sposterà da nord a ovest a una velocità di 20 chilometri all'ora, e questa notte approderà a Zhuhai verso le città costiere e le contee di Huilai.

Nansha dovrebbe avere forti piogge-2

   sono state registrate raffiche nella via della grotta e si prevede che il vento continuerà ad aumentare Le raffiche massime prima e dopo l'atterraggio possono raggiungere raffiche di livello 9 con forti piogge. Resta inteso che dall'11, il distretto di Nansha ha emesso continuamente segnali di allarme relativi al tifone. Nel pomeriggio del 12, l'Osservatorio meteorologico del distretto di Nansha ha emesso un avviso giallo di tifone; il comando di difesa del distretto tre di Nansha ha lanciato una risposta di emergenza a prova di vento di terzo livello.

Nansha dovrebbe avere forti piogge-3

   I tre quartier generali del comando di difesa del distretto di Nansha hanno emesso l '"Avviso di emergenza sul fare un buon lavoro nella difesa dei cicloni tropicali nel Mar Cinese Meridionale" a tutte le unità membri alle 14:00 dell'11 giugno. Tutte le unità sono chiaramente tenute a dispiegare le difese in anticipo, implementare rigorosamente vari sistemi di responsabilità e implementare efficacemente varie difese in conformità con i requisiti del piano delle tre prevenzione. Secondo i requisiti provinciali e comunali, prima delle 17:00 dell'11, tutte le 950 navi marine sono tornate in porto per evitare il vento e gli operatori marittimi sono scesi a terra per evitare il pericolo Sono state implementate varie misure di prevenzione del vento per le navi che rientrano. Alle 8:30 del 12, il comandante in capo delle tre difese del distretto di Nansha,Tutte le unità membri chiave e le città e le strade hanno partecipato quest'anno alla videoconferenza remota del tifone n.

Nansha dovrebbe avere forti piogge-4

   2 tra la Difesa generale della difesa nazionale e la Difesa generale della difesa provinciale. Dopo l'incontro, il Comandante della Difesa del Distretto Tre di Nansha Wang Yong ha chiesto a tutti i dipartimenti e città e strade di attuare rigorosamente i requisiti della riunione, a partire dalla situazione più sfavorevole della difesa contro i tifoni, implementando rigorosamente le responsabilità lavorative di prevenzione del tifone e rafforzando in servizio. Prendi varie misure per prevenire il vento.

Nansha dovrebbe avere forti piogge-5

.